Jump to content

AVVISO AGLI UTENTI


L. Dieni - STAFF

Post consigliati

Gentili Utenti,

il clima del Forum in questi ultimi giorni, ci spinge a ricordarvi che esiste un REGOLAMENTO del forum che Vi invitiamo a rispettare.

Ricordiamo che ogni comunicazione di qualsiasi genere indirizzate agli amministratori e ai moderatori del forum devono essere inserite nella sezione "informazioni di servizio", oppure tramite messaggio privato.

Nel caso in cui a Vostro giudizio un messaggio dovesse essere offensivo e/o dovesse violare le regole del forum, Vi esortiamo a segnalare il fatto allo STAFF, tramite il pulsante "REPORT! (segnala messaggio ai moderatori), che trovate a fondo di ogni messaggio.

In seguito alle segnalazioni, lo staff valuterà gli eventuali provvedimenti da prendere.

Ricordiamo altresì che verrà inesorabilmente cancellato qualsiasi intervento a seguito dell'interevento dei moderatori, che non sia in tema con l'argomento iniziale del messaggio e/o non consono alla discussione.

Avvisiamo i signori Utenti che, a seguito di ripetute azioni dei Moderatori nei confronti di un Utente, scatteranno sanzioni quali blocco temporaneo dei messaggi o, in seguito (o per GRAVI comportamenti), esclusione a tempo indeterminato dal Forum.

 

Certi della Vostra collaborazione, porgiamo i più cordiali saluti ed auguriamo buon divertimento sul Forum.

 

Lo Staff

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.
×
×
  • Create New...