Nios 0 Postato 9 Dicembre 2003 Report Share Postato 9 Dicembre 2003 Io sono troppo ingnorante in tema di Porsche...a stento le distinguo l'una dall'altra, apparte GT2, GT3 ecc...che "si fanno notare"! Quote Link to post Share on other sites
300x 0 Postato 9 Dicembre 2003 Report Share Postato 9 Dicembre 2003 Io sono troppo ingnorante in tema di Porsche...a stento le distinguo l'una dall'altra, apparte GT2, GT3 ecc...che "si fanno notare"! Anche io ho questo problema... sembrano tutte uguali... Cayenne a parte... Quote Link to post Share on other sites
Roby 0 Postato 9 Dicembre 2003 Report Share Postato 9 Dicembre 2003 Se la Boxster non ti dice niente, allora lo stesso vale anche per la 996...Che una piaccia più dell'altra è discorso, anche perchè sono due tipi differenti di auto, ma visto che la linea, lo stampo, il family-feeling (chiamalo come vuoi) è lo stesso, se piace una normalmente piace anche l'altra e viceversa. Come dire che la A6 è bella mentre la A4 fa schifo. Sono auto che si avvicinano troppo per dare dei giudizi così opposti. Se poi non si apprezza la Boxster perchè è la entry level è un'altra cosa, che lo stesso non capisco. La Boxster, come ho sempre detto, è una due posti secchi e rientra nella categoria delle roadster (insieme con Z4, SLK, TT cabrio, S2000,...) e quindi è un'altra Porsche (la seconda), non una Porsche di serie b. Molti, purtroppo, giudicano le auto a seconda del loro costo o a seconda delle persone (simpatiche o antipatiche) che le possiedono. Ciao Quote Link to post Share on other sites
300x 0 Postato 9 Dicembre 2003 Report Share Postato 9 Dicembre 2003 Forse mi sono spiegato male... intendo tra 997, 996 e 911 e compagnia bella non le distinguo Quote Link to post Share on other sites
Eric_Cartman 0 Postato 10 Dicembre 2003 Report Share Postato 10 Dicembre 2003 si vede che hanno allargato i passarutoa rispetto alla versione attuale. se non sbaglio lo avevano già fatto quando hanno cambiato i fari della 996. Potrete anche dire che la Boxster é la Porsche dei poveri, ma a me piacerebbe proprio averla: ogni tanto passo davanti al concessionario e ne hanno una in vetrina: proprio bella. Quote Link to post Share on other sites
500 s 0 Postato 11 Dicembre 2003 Report Share Postato 11 Dicembre 2003 guardate questo sito, ci sono anche due foto di una boxster camuffata... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora