Jump to content

bmw


mimmonemusto

Post consigliati

:(

Cosé il debimetro ?

 

La serie 3 anno 2000 ce l'ha?

Salve mi scuso se mi intrometto in qualche discussione che magari ha a vedere poco o nulla con il mio problema.Possiedo una bmw 320d del 2003 1560 cv ma da q.ke giorno mi da q.ke problemino a folle ..sballotta come una vecchia barcaccia ..poi in marcia torna ad essere una bmw seria... in officina mi hanno detto che potrei aver "pescato" un po di impurità e per tanto puo bastare un additivo sennò ..iniettori.Domanda prima di portarla alla bmw :( voi cosa mi consigliate? grazie 1000

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

non ne capisco molto peroò credo che sia il cambio, e poi non capisco di preciso il difetto che citi sopra, cmq hai controllato se c'è olio nel cambio, mio cugino aveva una vecchia bmw che gli dava fastidio esattamente come dici tu, è andato da un semplice meccanico che cambiando l'olio ha risolto il problema definitivamente. P.s. non capisco perche dici che siano gli innittori se l'auto ti mantiene il minimo e in marcia non ti da disturbo ciao e pensaci bene prima di mettere mano alla tasca

Link to comment
Share on other sites

320d del 2003 1560 cv

Cacchio, hai l'auto di serie più potente del mondo!!! :P :huh: ;)

 

Quanto al tuo problema, non credo sia il cambio ma, piuttosto, il motore che, per qualche ragione, gira in maniera strana. Può essere dovuto ad un cilindro che non brucia correttamente e si sente di più al minimo che in marcia... in ogni caso fossi in te la porterei in un'officina BMW e farei verificare...

 

Federico

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...