Jump to content

Design Auto


YAK

Post consigliati

  • Risposte 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

bhè,io non sono veneto,sono di treviso.

 

Mi toccherà ripassare la geografia... ero convinto treviso fosse in Veneto....

 

 

Ah, quanto a Vicenza, mi risulta la concessionaria Frav faccia ottimi affari...

volevo dire,sono cittadino trevigiano,non cittadino veneto,quindi io guardo la mia realtà,e nella mia realtà di auto ce ne sono poche.tu hai ironizzato dicendo che ci sono molti iscritti del veneto,ed io ti ho detto che sono di treviso,quindi parlavo della realtà della mia città,dove audi non è molto diffusa.

oppure tu ce sei piemontese sai che da me audi fa faville? :)

non metto in dubbio che a vicenza ci siano audi,però,parlando di diffusione,anche se ce ne sono tante,percentualmente parlando sono poche,perchè il mercato delle auto di lusso a vicenza lo gestisce trivellato,che è mercedes.

 

Buongiorno a tutti sono nuovo!

 

Sono Veneto e sono della provincia veneta di Vicenza.............non so visto le risposte di Vicdani se condiderarmi Veneto o Vicentino...........ho 42 anni e non mi ero mai posto il problema........ci dovrò pensare! :(

 

A Vicenza (ci vivo e quindi parlo solo di Vicenza) la Mercedes Trivellato non è contenta di come stanno andando le cose.............lo so perchè ho un ottima fonte interna.......leggendo sulle riviste di auto neanche a livello nazionale và così bene...........in Germania poi è ancora peggio......

dire che la Mercedes è l'auto più diffusa in questa provincia vuol dire non conoscere semplicemente il luogo

di cui si parla...........la parola d'ordine qui è: Moda e tecnologia.........

Mi spiego: al Bar (perchè quello è il posto deputato :D ) quando uno arriva con la nuova auto deve avere la sicurezza di avere il modello del momento e con tutte le cosine che fanno blink blink e bip bip ed il must del momento è quello di ordinare l'auto con gli interni in tessuto per poi farsi fare la selleria completa in pelle personalizzata e a campione (moda partita ovviamente dalla zona di Arzignano polo conciario italiano)

 

Ora visto questo posso dire che nella mia fascia d'età (35/50) Mercedes è vista come NON di moda e non tecnologica (motivo principale la mancanza di 4x4 nella gamma..... qui la gente và a sciare) ed inoltre è considerata (sempre in quella fascia d'età) auto da "vecchi".......

 

ora ciò detto QUI dove io giro tutto il giorno per lavoro le auto del momento sono:

 

BMW 330 xd station

BMV 530 xd berlina e station

BMW 535 d (non è 4x4 ma piace)

 

Audi A4 3.0 TDI quattro solo avant berline zero

Audi A6 3.0 TDI quattro berline e avant

Audi A8 (è la macchina del momento dei capitani d'industria.....)

 

nei SUV il discorso è un pò diverso........

 

la nuova ML si vede molto in giro ma.........molte Range............ancora molte X5 (moltissimi la cambieranno con la nuova) parecchie Touareg e le Cayenne (che comunque con il Ranzani hanno preso una brutta botta.........è quasi considerata auto da tamarri..........e i cori d'estate al semaforo di Vaaaa Beeene si sprecano :D )

 

Ora parliamo di quelli che vanno a Benzina:

 

Ferrari ce ne sono logicamente.........(ma d'inverno come da tradizione dormono al chiuso)

Porsche ferma costante...........la 4S è l'auto del momento

per chi ha famiglia invece..............spiace per l'amico Trevigiano ma qui vince la partita Audi con

 

S4/RS4 e S/6 (fanno la fila per la nuova 10 cilindri)e RS6

M5 pochissime.........mosche bianche..........peccato perchè è un bel ferro ma.........la neve..... :(

 

Super lusso

 

Maybach Maserati Quattroporte Phaeton........

 

Neanche l'ombra per il motivo che (a ragione dico io) sono considerate eccessive insomma da "sbòroni"

qui per fortuna piano piano si stà capendo cos'è l'understatement ;)

 

Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

 

bhè,io non sono veneto,sono di treviso.

 

Mi toccherà ripassare la geografia... ero convinto treviso fosse in Veneto....

 

 

Ah, quanto a Vicenza, mi risulta la concessionaria Frav faccia ottimi affari...

volevo dire,sono cittadino trevigiano,non cittadino veneto,quindi io guardo la mia realtà,e nella mia realtà di auto ce ne sono poche.tu hai ironizzato dicendo che ci sono molti iscritti del veneto,ed io ti ho detto che sono di treviso,quindi parlavo della realtà della mia città,dove audi non è molto diffusa.

oppure tu ce sei piemontese sai che da me audi fa faville? :D

non metto in dubbio che a vicenza ci siano audi,però,parlando di diffusione,anche se ce ne sono tante,percentualmente parlando sono poche,perchè il mercato delle auto di lusso a vicenza lo gestisce trivellato,che è mercedes.

 

Buongiorno a tutti sono nuovo!

 

Sono Veneto e sono della provincia veneta di Vicenza.............non so visto le risposte di Vicdani se condiderarmi Veneto o Vicentino...........ho 42 anni e non mi ero mai posto il problema........ci dovrò pensare! :D

 

A Vicenza (ci vivo e quindi parlo solo di Vicenza) la Mercedes Trivellato non è contenta di come stanno andando le cose.............lo so perchè ho un ottima fonte interna.......leggendo sulle riviste di auto neanche a livello nazionale và così bene...........in Germania poi è ancora peggio......

dire che la Mercedes è l'auto più diffusa in questa provincia vuol dire non conoscere semplicemente il luogo

di cui si parla...........la parola d'ordine qui è: Moda e tecnologia.........

Mi spiego: al Bar (perchè quello è il posto deputato ;) ) quando uno arriva con la nuova auto deve avere la sicurezza di avere il modello del momento e con tutte le cosine che fanno blink blink e bip bip ed il must del momento è quello di ordinare l'auto con gli interni in tessuto per poi farsi fare la selleria completa in pelle personalizzata e a campione (moda partita ovviamente dalla zona di Arzignano polo conciario italiano)

 

Ora visto questo posso dire che nella mia fascia d'età (35/50) Mercedes è vista come NON di moda e non tecnologica (motivo principale la mancanza di 4x4 nella gamma..... qui la gente và a sciare) ed inoltre è considerata (sempre in quella fascia d'età) auto da "vecchi".......

 

ora ciò detto QUI dove io giro tutto il giorno per lavoro le auto del momento sono:

 

BMW 330 xd station

BMV 530 xd berlina e station

BMW 535 d (non è 4x4 ma piace)

 

Audi A4 3.0 TDI quattro solo avant berline zero

Audi A6 3.0 TDI quattro berline e avant

Audi A8 (è la macchina del momento dei capitani d'industria.....)

 

nei SUV il discorso è un pò diverso........

 

la nuova ML si vede molto in giro ma.........molte Range............ancora molte X5 (moltissimi la cambieranno con la nuova) parecchie Touareg e le Cayenne (che comunque con il Ranzani hanno preso una brutta botta.........è quasi considerata auto da tamarri..........e i cori d'estate al semaforo di Vaaaa Beeene si sprecano :D )

 

Ora parliamo di quelli che vanno a Benzina:

 

Ferrari ce ne sono logicamente.........(ma d'inverno come da tradizione dormono al chiuso)

Porsche ferma costante...........la 4S è l'auto del momento

per chi ha famiglia invece..............spiace per l'amico Trevigiano ma qui vince la partita Audi con

 

S4/RS4 e S/6 (fanno la fila per la nuova 10 cilindri)e RS6

M5 pochissime.........mosche bianche..........peccato perchè è un bel ferro ma.........la neve..... :(

 

Super lusso

 

Maybach Maserati Quattroporte Phaeton........

 

Neanche l'ombra per il motivo che (a ragione dico io) sono considerate eccessive insomma da "sbòroni"

qui per fortuna piano piano si stà capendo cos'è l'understatement ;)

 

Ciao a tutti

vai a mason,vedi se ci sono più audi o mb.

conosco il luogo,dato che la mia famiglia li ha molti amici,tra cui L.C,miliardario che per le sue "manie di grandezza" è pure finito sulla carta stampata.

comunque,basta vedere i dati di immatricolazione in italia.fonte unrae,mese di agosto.

audi 2708

bmw 2228

mercedes 3659

 

cumulato gennaio/agosto

 

audi 40940

bmw 49270

mercedes 58639

 

comunque,per quanto mi riguarda le bmw,che dici essere le più apprezate in quel di vicenza,bhè,non mi stupisco,si sa che a vicenza ci sono miliardari che "non mangio i fasioi parchè mi fanno male la pancia"..................,quindi,non m istupisco che bmw sia molto apprezzata da queste persone.

non mi spingo oltre,ma a buon inteditor,poche parole.

fatto sta,che mercedes vende ogni mese circa il 40% di audi,e circa il 60% in più di bmw,di conseguenza,dato che le auto non è che restino nei piazzali,è palese e scontato che in giro ci siano più mb che audi o bmw.

 

e comunque,ti ripeto,vicenza è la quarta città italiana dove si immatricolano più mercedes.la prima è milano,la seconda è roma,la terza non lo so,ma ci scommeto 1 euro che è brescia,mentre la quarta è vicenza.

considera che milano e roma hanno + di 1 mln di abitanti,brescia ne ha 199 mila,vicenza ha 106mila abitanti.

per essere la quarta città dove si vendono + merce in italia,ed ha solo 106 mila abitanti,significa che in pratica mercedes ha molta penetrazione di mercato a vicenza.

 

 

che poi che strano,si dissente su vicenza,e il giorno dopo appare un vicentino,iscritto proprio per dare la sua opinione su questa faccenda.

 

inoltre,dici che non si vedono maybach,pheaton e 4porte perche state imparando cos'è la discrezione.

non mi risulta.

la persona che ho citato prima,in garage ha parecchie rolls royce,dalla cluod alla seraph.a ponticello di molvena c'è più di qualche persona che ha bentley e rolls.e,come presumo tu sappia,è un paesino con poche migliaia di persone,quindi se ci sono 10 rolls e bentlay,bhè,percentualmente parlando è tanto.

una persona,non so però di che paese,ha perfino una maserati MC12.

d'altronde,si sa,phaeton e 4porte sono appariscenti,mentre le rolls,le bentley e la MC12 sono molto più discrete,fanno molto understatement

 

che poi,hai detto che la concessionaria in questione non è molto contenta di come stiano andando le cose,a quanto pare hai "fonti interne"(ah,per me c'è di mezzo mata hari).infatti,si sa,quando c'è crisi,invece di tagliare,ci si espande.infatti,giusto per arginare la crisi,questa concessionaria nel giro di 3 mesi ha aperto altre 2 sedi,una a padova e una a rovigo.

una conce di treviso,anche lei in crisi di vendite presumo,8 mesi fa ha aperto un'altra filiale,sempre nella provincia di treviso.

dammi retta,in veneto ci sono trivellato,carraro,f.lli sartori e un'altro a pd del quale non ricordo il nome.messi insieme e aggiungendoci gli smart center,in tutta la regione arriviamo a circa 50 filiali che trattano mercedes,ed hanno l'esclusiva della casa.se poi ci aggiungi anche i concessionari che trattano non solo mb,non so a quanto arriviamo.

se non vendesse tanto,non ci sarebbero tutte queste filiali.

guarda bmw,da me c'è un solo concessionario,con 2 filiali.a proposito,chi vende bmw a vicenza?

 

2 a zero palla al centro :D ;)

non è questione di vittoria(anche se ammetto che per il mio ego è una cosa soddisfacente),è questione di numeri,quindi da li non se ne esce.

come ha detto il nostro amico vicentino,non metto in dubbio che mercedes sia in una fase calante,e che sia considerata un'auto da vecchi,la E,al contrario della serie 5,si è sempre rivolta ad un pubblico più maturo,però dire che mercedes a vicenza meno meno di audi e bmw è una bugia,perchè i numeri parlano chiaro.

senza considerare che mb ha la gamma + vasta delle 3,di conseguenza è naturale che venda di più.che poi a vicenza e provincia si preferisca la serie 5 o l'a6 alla classe e,bhè,ci sto,può essere vero,però dire che io sbaglio quando dico che è che la la più diffusa della triade,questo non è vero,perchè,in virtù delle immatricolazioni,in quasi tutte le città si vendono più mercedes che bmw.

 

Guarda io a 42 anni non ho bisogno di vittorie di questo genere per massaggiare il mio ego........

al tuo già macroscopico probabilmente non basta mai...........

Trivellato apre due concessionarie e..............chiude nei prossimi due anni Arzignano e Lonigo............

Citare i dati nazionali per corroborare i tuoi sul Veneto NON è corretto tantopiù che al centrosud con gusti ben conosciuti..........preferiscono le Mercedes e anche i tra i ROM sono in testa alle classifiche di preferenza (sempre dalla mia Mata Hari mi dicono che questiultimi sono tra i migliori clienti)

 

Vicenza città ha 250000 abitanti (informati!)

 

Per finire.................

 

io su stè cose non amo stare tanto a discutere...........la metto giù semplice semplice.....

 

troviamo un arbitro magari qui sul forum

ci si trova a Vicenza una giornata lavorativa

Mettiamo giù un bell'itinerario esaustivo

partiamo alle 9.00 così hai tempo per venire da Treviso

ci fermiamo alle 20.00 così torni a casa presto e la mamma non si preoccupa

e contiamo stè benedette Tedesche

 

 

in palio ci mettiamo su un paio di Mille euro (a me non piace parlare di soldi....... li metto sul piatto)

 

Chi ha ragione se li porta a casa.............che ne pensi?

 

Fammi sapere OK?

 

Ciao Stefano

Link to comment
Share on other sites

benvenuto Veneto....

O Vicentino.... mah....

O forse Italiano?

O Europeo?

Occidentale?

Cittadino del mondo?

Mah, ce ne sarebbe da discutere....

 

 

Interessanti osservazioni, che onestamente, coincidono con le sensazioni che ho avuto tutte le volte che mi capita di passare da quelle parti (l'ultima è stata tre settimane addietro...)...

Link to comment
Share on other sites

ah bhè,quando si tratta di darmi contro,ti pareva che spuntava il compare a dargli man forte?

se poi secondo te ho ancora torto io,che mi baso sui dati dell'immatricolato,dove è palese che mercedes ha sempre venduto più di bmw in tutta italia,mentre tu hai ragione perchè,quelel 3 volte che sei venuto in veneto hai visto più audi e bmw che mercedes,bhè,credo che chiunque con un po di buonsenso sappia valutare le due parti.

Link to comment
Share on other sites

 

bhè,io non sono veneto,sono di treviso.

 

Mi toccherà ripassare la geografia... ero convinto treviso fosse in Veneto....

 

 

Ah, quanto a Vicenza, mi risulta la concessionaria Frav faccia ottimi affari...

volevo dire,sono cittadino trevigiano,non cittadino veneto,quindi io guardo la mia realtà,e nella mia realtà di auto ce ne sono poche.tu hai ironizzato dicendo che ci sono molti iscritti del veneto,ed io ti ho detto che sono di treviso,quindi parlavo della realtà della mia città,dove audi non è molto diffusa.

oppure tu ce sei piemontese sai che da me audi fa faville? :D

non metto in dubbio che a vicenza ci siano audi,però,parlando di diffusione,anche se ce ne sono tante,percentualmente parlando sono poche,perchè il mercato delle auto di lusso a vicenza lo gestisce trivellato,che è mercedes.

 

Buongiorno a tutti sono nuovo!

 

Sono Veneto e sono della provincia veneta di Vicenza.............non so visto le risposte di Vicdani se condiderarmi Veneto o Vicentino...........ho 42 anni e non mi ero mai posto il problema........ci dovrò pensare! :D

 

A Vicenza (ci vivo e quindi parlo solo di Vicenza) la Mercedes Trivellato non è contenta di come stanno andando le cose.............lo so perchè ho un ottima fonte interna.......leggendo sulle riviste di auto neanche a livello nazionale và così bene...........in Germania poi è ancora peggio......

dire che la Mercedes è l'auto più diffusa in questa provincia vuol dire non conoscere semplicemente il luogo

di cui si parla...........la parola d'ordine qui è: Moda e tecnologia.........

Mi spiego: al Bar (perchè quello è il posto deputato ;) ) quando uno arriva con la nuova auto deve avere la sicurezza di avere il modello del momento e con tutte le cosine che fanno blink blink e bip bip ed il must del momento è quello di ordinare l'auto con gli interni in tessuto per poi farsi fare la selleria completa in pelle personalizzata e a campione (moda partita ovviamente dalla zona di Arzignano polo conciario italiano)

 

Ora visto questo posso dire che nella mia fascia d'età (35/50) Mercedes è vista come NON di moda e non tecnologica (motivo principale la mancanza di 4x4 nella gamma..... qui la gente và a sciare) ed inoltre è considerata (sempre in quella fascia d'età) auto da "vecchi".......

 

ora ciò detto QUI dove io giro tutto il giorno per lavoro le auto del momento sono:

 

BMW 330 xd station

BMV 530 xd berlina e station

BMW 535 d (non è 4x4 ma piace)

 

Audi A4 3.0 TDI quattro solo avant berline zero

Audi A6 3.0 TDI quattro berline e avant

Audi A8 (è la macchina del momento dei capitani d'industria.....)

 

nei SUV il discorso è un pò diverso........

 

la nuova ML si vede molto in giro ma.........molte Range............ancora molte X5 (moltissimi la cambieranno con la nuova) parecchie Touareg e le Cayenne (che comunque con il Ranzani hanno preso una brutta botta.........è quasi considerata auto da tamarri..........e i cori d'estate al semaforo di Vaaaa Beeene si sprecano :D )

 

Ora parliamo di quelli che vanno a Benzina:

 

Ferrari ce ne sono logicamente.........(ma d'inverno come da tradizione dormono al chiuso)

Porsche ferma costante...........la 4S è l'auto del momento

per chi ha famiglia invece..............spiace per l'amico Trevigiano ma qui vince la partita Audi con

 

S4/RS4 e S/6 (fanno la fila per la nuova 10 cilindri)e RS6

M5 pochissime.........mosche bianche..........peccato perchè è un bel ferro ma.........la neve..... :(

 

Super lusso

 

Maybach Maserati Quattroporte Phaeton........

 

Neanche l'ombra per il motivo che (a ragione dico io) sono considerate eccessive insomma da "sbòroni"

qui per fortuna piano piano si stà capendo cos'è l'understatement ;)

 

Ciao a tutti

vai a mason,vedi se ci sono più audi o mb.

conosco il luogo,dato che la mia famiglia li ha molti amici,tra cui L.C,miliardario che per le sue "manie di grandezza" è pure finito sulla carta stampata.

comunque,basta vedere i dati di immatricolazione in italia.fonte unrae,mese di agosto.

audi 2708

bmw 2228

mercedes 3659

 

cumulato gennaio/agosto

 

audi 40940

bmw 49270

mercedes 58639

 

comunque,per quanto mi riguarda le bmw,che dici essere le più apprezate in quel di vicenza,bhè,non mi stupisco,si sa che a vicenza ci sono miliardari che "non mangio i fasioi parchè mi fanno male la pancia"..................,quindi,non m istupisco che bmw sia molto apprezzata da queste persone.

non mi spingo oltre,ma a buon inteditor,poche parole.

fatto sta,che mercedes vende ogni mese circa il 40% di audi,e circa il 60% in più di bmw,di conseguenza,dato che le auto non è che restino nei piazzali,è palese e scontato che in giro ci siano più mb che audi o bmw.

 

e comunque,ti ripeto,vicenza è la quarta città italiana dove si immatricolano più mercedes.la prima è milano,la seconda è roma,la terza non lo so,ma ci scommeto 1 euro che è brescia,mentre la quarta è vicenza.

considera che milano e roma hanno + di 1 mln di abitanti,brescia ne ha 199 mila,vicenza ha 106mila abitanti.

per essere la quarta città dove si vendono + merce in italia,ed ha solo 106 mila abitanti,significa che in pratica mercedes ha molta penetrazione di mercato a vicenza.

 

 

che poi che strano,si dissente su vicenza,e il giorno dopo appare un vicentino,iscritto proprio per dare la sua opinione su questa faccenda.

 

inoltre,dici che non si vedono maybach,pheaton e 4porte perche state imparando cos'è la discrezione.

non mi risulta.

la persona che ho citato prima,in garage ha parecchie rolls royce,dalla cluod alla seraph.a ponticello di molvena c'è più di qualche persona che ha bentley e rolls.e,come presumo tu sappia,è un paesino con poche migliaia di persone,quindi se ci sono 10 rolls e bentlay,bhè,percentualmente parlando è tanto.

una persona,non so però di che paese,ha perfino una maserati MC12.

d'altronde,si sa,phaeton e 4porte sono appariscenti,mentre le rolls,le bentley e la MC12 sono molto più discrete,fanno molto understatement

 

che poi,hai detto che la concessionaria in questione non è molto contenta di come stiano andando le cose,a quanto pare hai "fonti interne"(ah,per me c'è di mezzo mata hari).infatti,si sa,quando c'è crisi,invece di tagliare,ci si espande.infatti,giusto per arginare la crisi,questa concessionaria nel giro di 3 mesi ha aperto altre 2 sedi,una a padova e una a rovigo.

una conce di treviso,anche lei in crisi di vendite presumo,8 mesi fa ha aperto un'altra filiale,sempre nella provincia di treviso.

dammi retta,in veneto ci sono trivellato,carraro,f.lli sartori e un'altro a pd del quale non ricordo il nome.messi insieme e aggiungendoci gli smart center,in tutta la regione arriviamo a circa 50 filiali che trattano mercedes,ed hanno l'esclusiva della casa.se poi ci aggiungi anche i concessionari che trattano non solo mb,non so a quanto arriviamo.

se non vendesse tanto,non ci sarebbero tutte queste filiali.

guarda bmw,da me c'è un solo concessionario,con 2 filiali.a proposito,chi vende bmw a vicenza?

 

2 a zero palla al centro :D ;)

non è questione di vittoria(anche se ammetto che per il mio ego è una cosa soddisfacente),è questione di numeri,quindi da li non se ne esce.

come ha detto il nostro amico vicentino,non metto in dubbio che mercedes sia in una fase calante,e che sia considerata un'auto da vecchi,la E,al contrario della serie 5,si è sempre rivolta ad un pubblico più maturo,però dire che mercedes a vicenza meno meno di audi e bmw è una bugia,perchè i numeri parlano chiaro.

senza considerare che mb ha la gamma + vasta delle 3,di conseguenza è naturale che venda di più.che poi a vicenza e provincia si preferisca la serie 5 o l'a6 alla classe e,bhè,ci sto,può essere vero,però dire che io sbaglio quando dico che è che la la più diffusa della triade,questo non è vero,perchè,in virtù delle immatricolazioni,in quasi tutte le città si vendono più mercedes che bmw.

 

Guarda io a 42 anni non ho bisogno di vittorie di questo genere per massaggiare il mio ego........

al tuo già macroscopico probabilmente non basta mai...........

Trivellato apre due concessionarie e..............chiude nei prossimi due anni Arzignano e Lonigo............

Citare i dati nazionali per corroborare i tuoi sul Veneto NON è corretto tantopiù che al centrosud con gusti ben conosciuti..........preferiscono le Mercedes e anche i tra i ROM sono in testa alle classifiche di preferenza (sempre dalla mia Mata Hari mi dicono che questiultimi sono tra i migliori clienti)

 

Vicenza città ha 250000 abitanti (informati!)

 

Per finire.................

 

io su stè cose non amo stare tanto a discutere...........la metto giù semplice semplice.....

 

troviamo un arbitro magari qui sul forum

ci si trova a Vicenza una giornata lavorativa

Mettiamo giù un bell'itinerario esaustivo

partiamo alle 9.00 così hai tempo per venire da Treviso

ci fermiamo alle 20.00 così torni a casa presto e la mamma non si preoccupa

e contiamo stè benedette Tedesche

 

 

in palio ci mettiamo su un paio di Mille euro (a me non piace parlare di soldi....... li metto sul piatto)

 

Chi ha ragione se li porta a casa.............che ne pensi?

 

Fammi sapere OK?

 

Ciao Stefano

certo che apprendi al volo quando uno sta ironizzando(mi riferisco all'ego).

comunque,non mi stupisco che tu veda tante bmw,infatti,io ho detto che vicenza ha 106 mila abitanti,tu hai detto che ne ha 250mila

 

eccoti 2 link

http://www.comuni-italiani.it/024/116/index.html

http://www.globalgeografia.com/italia/veneto_province.htm

 

come vedi,vicenza ne ha 250 mila di abitanti,non 106 mila,vero?

come ti dicevo,non m istupisco che tu veda molte bmw in giro,infatti,se conti come conti gli abitanti di vicenza,vedi doppio.

 

wolf,3 a zero,palla al centro.

 

p.s:1000 euro?ma per 1000 euro neanche non esco da casa,se ci aggiungiamo 2 zeri se ne può parlare.

ovviamente sto ironizzando,te l odico,perchè,a quanto pare,non capisci quando uno lo fa.

p.p.s:hai ragione,devo tornare a casa presto da mamma,la tua però,poteva spendere qualcosa in più e regalarti un libro che parlasse di vicenza,magari un atlante,dove c'è scritto il numero di abitanti......................

ovviamente sempre in tono scherzoso,non vorrei mai che la cosa finisse con una litigata con un mio corregionale.

 

 

250000 sono gli abitanti serviti dai pubblici servizi del comune di Vicenza

è l'unità di misura usata dalle amministrazioni comunali.........

sistema utilizzato per la prima volta dalla città di Londra

 

se le amministrazioni pubbliche come tu fai usassero i Links enciclopedici staremmo freschi.............

 

Ergo Città di Vicenza e Interland fanno 250000 abitanti la fonte è la presidente della Provincia Manuela Dal Lago............

 

gli atlanti stampati diventano in fretta obsoleti.........meglio essere coinvolti nella vita pubblic/politica e avere informazioni di prima mano

 

(questo devo dirtelo era un trabocchetto piace anche a me scherzare..... ;) )

 

Atlante che potevi usare però tu magari(la mamma non te l'ha comprato?)o anche solo una cartina del Veneto................

 

oppure non eri tu quello che ha detto: IO NON SONO VENETO SONO DI TREVISO!!!! ;) :o :o

 

dichiarazione che ha portato al mio primo intervento...........

 

caspita di prima botta ho pensato: Ostrèga! Treviso ha fatto la secessione! Neanche solo dall'Italia ma addirittura dal Veneto! Che colpo! Poi ho controllato il resto dei tuoi post e ho capito...........

 

Per lo zero in più sui 1000 euro (per favore non andare al ribasso erano un paio di migliaia quindi 2000euro)

 

con mio rammarico noto che non accetti la scommessa...........e questo lo lascio al giudizio degli utenti del forum.............

 

P.S.

 

per il tabellone del punteggio...................non c'è partita perchè il Trevigiano non accetta il match............

come si fà in questi casi?

Link to comment
Share on other sites

ah bhè,quando si tratta di darmi contro,ti pareva che spuntava il compare a dargli man forte?

se poi secondo te ho ancora torto io,che mi baso sui dati dell'immatricolato,dove è palese che mercedes ha sempre venduto più di bmw in tutta italia,mentre tu hai ragione perchè,quelel 3 volte che sei venuto in veneto hai visto più audi e bmw che mercedes,bhè,credo che chiunque con un po di buonsenso sappia valutare le due parti.

 

In pratica, il discorso è partito da una tua affermazione che sosteneva che in veneto non si vendono Audi.

Contraddetto, hai negato di essere veneto (???), adesso però si torna sui dati nazionali...

Mah...

 

 

per il tabellone del punteggio...................non c'è partita perchè il Trevigiano non accetta il match............

come si fà in questi casi?

 

Sul campo, se non erro, si dà il 2-0 a tavolino....

Link to comment
Share on other sites

Francamente Vic, dopo le storie sulle borse di firma buttate dalla finestra, non ho mai più creduto ad una tua sola parola. Non dubito del tuo status sociale (del quale poi mi frega veramente poco...)ma dubito della persona.

 

Tornando in Topic

 

...e rimanendo in tema Ford, mi è capitato di vedere una foto della concept della nuova mondeo...e sono rimasto sorpreso! Qualcuno ha già visto qualche foto?

La Mondeo Concept è pressocchè definitiva... http://www.fordeurope.net/

 

 

Basta immaginarla con fari anteriori e posteriori "convenzionali" (non a led), con i sedili e la strumentazione dell'S-MAX, con gli inserti nella consolle centrale in alluminio (non colorati) e con cerchi meno vistosi (al max ci saranno i cerchi a 5 fori da 18" mutuati da Focus ST e S-MAX 2.5T)

Link to comment
Share on other sites

La Mondeo Concept è pressocchè definitiva... http://www.fordeurope.net/

 

Basta immaginarla con fari anteriori e posteriori "convenzionali" (non a led), con i sedili e la strumentazione dell'S-MAX, con gli inserti nella consolle centrale in alluminio (non colorati) e con cerchi meno vistosi (al max ci saranno i cerchi a 5 fori da 18" mutuati da Focus ST e S-MAX 2.5T)

Molto bella, così come l'S-Max!

Sicuramente sarà un successo...

:lol:

Link to comment
Share on other sites

IT: il prototipo 1° in foto e' bellissimo, la mondeo berlina che a mio avviso ha qualcosa della iosis trovo che sia sgraziata da matti, ha un culo enorme che secondo me non c'azzecca proprio... se avessero messo in produzione la iosis al posto di sto obbrobrio (imho)....

 

iosis.jpg

ford_mondeo_berlina_01.jpg

 

Megadeath

Sì è vero, poi il 3/4 posteriore della concept sapeva molto di Aston, il 3/4 posteriore della versione definitva sa molto di ... Focus 3 volumi ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...