Jump to content

Nuova 156/ Nuova 166


Roby

Post consigliati

Sia ieri che oggi mi è capitato di vedere una 156 restyling, entrambe nere con cerchi in lega e fari allo xeno. Secondo me ha una bella linea e in particolar modo mi piace il muso. Saranno stati i fari allo xeno, uno degli optional estetici che preferisco, ma sebbene io non sia mai stato un estimatore del gruppo Fiat, questa volta bisogna dire quello che è. Esteticamente, per me, è bella, sembra un'altra auto. Quanto a interni, motori, affidabilità non posso giudicare, però l'auto ha una bella linea.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest scighera
Ormai questi restyling lasciano il tempo che trovano,perchè entrambe sono troppo vecchie per reggere con l'attuale concorrenza.

scusami amico , ma come mai la 156 e` vecchia rispeto alla concorenzza ???? Ha dimenticato che la BMW serie 3 e` del `98 ??? O per caso hai dimenticato che l`Audi A 6 e` del `98 ????

Link to comment
Share on other sites

Ormai questi restyling lasciano il tempo che trovano,perchè entrambe sono troppo vecchie per reggere con l'attuale concorrenza.

Non so se le 156 e le 166 sono troppo vecchie.

Anche a me piacciono le tedesche.

Ma l'Alfa 166, specialmente con il restyling, mi sembra molto bella. E non solo bella.

 

L'altro giorno ho viaggiato qualche ora su una 166 - non mia - del 2000, cinque marce, 2000 cc, e devo dire che sono stato molto piacevolmente impressionato. Macchina equilibrata, motore sempre in tiro, senza vuori di potenza, volante preciso. Anche sedili comodi.

 

Insomma mi e' sembrata una gran bella macchina, che trasemtte il piacevole di guidare. Una macchina come se ne facevano una volta, che ti calza addosso, risponde bene, fa quello che le dici di fare, onestamente.

 

D'accordo, mancava il condizionatore dual zone, mancava tutta la pletora dei gadget elettronici delle macchine di oggi, pero' per uno che vuole il piacere della guida, un'ottima maccghina.

Mi dicono che costa un prezzo sproporzionato. Se e' vero, ammetto che questo e' un forte handicap.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...