Jump to content

Trazione Berlina seg Alto


Danko

Trazione  

10 members have voted

  1. 1. Quale trazione

    • Posteriore
      3
    • Anteriore
      2
    • Integrale
      4
    • Altro
      1


Post consigliati

Altro ,se hai qualcos'altro da dire.

Ad esempio due scelte. :unsure:

 

Oh mamma ....é un quesito che, presumibilmente, mi toglierà il sonno per giorni e giorni...

 

Eh si questa e' proprio difficile ....

 

Danko.

 

Danko sarò schietto...la tua presenza , QUI, non é gradita. Prendine atto, fai ciò che vuoi, rispondimi con le solite idiozie..la realtà é questa.

Come si fa a porre un quesito simile ????????

Ma dico..lo hai fatto su suggerimento della 85enne sciura Maria ?? No perché...chi frequenta un forum di auto, soprattutto questo ( o ciò che ne resta ) NON PUO' tollerare un topic del genere.

Danko svegliaaaaaaaaa!!!!

Mi perdoni lo staff per l'uscita O.T., che si ferma qui.

Link to comment
Share on other sites

Altro ,se hai qualcos'altro da dire.

Ad esempio due scelte. :unsure:

 

Oh mamma ....é un quesito che, presumibilmente, mi toglierà il sonno per giorni e giorni...

 

Eh si questa e' proprio difficile ....

 

Danko.

 

Danko sarò schietto...la tua presenza , QUI, non é gradita. Prendine atto, fai ciò che vuoi, rispondimi con le solite idiozie..la realtà é questa.

Come si fa a porre un quesito simile ????????

Ma dico..lo hai fatto su suggerimento della 85enne sciura Maria ?? No perché...chi frequenta un forum di auto, soprattutto questo ( o ciò che ne resta ) NON PUO' tollerare un topic del genere.

Danko svegliaaaaaaaaa!!!!

Mi perdoni lo staff per l'uscita O.T., che si ferma qui.

Ti vedo un po' stressato ,lo sai che c'e' la possibilita di non rispondere ad un topic ?

Che io sia scomodo a te non me ne puo interessare di meno visto che tralatro come sottolineato dai mod due topic qui sotto questo "E' uno spazio libero."

La domanda e' una fesseria .......patetico.

 

Danko.

 

P.S. I nomi nel sondaggio restano anonimi.

Link to comment
Share on other sites

io ho votato altro

 

 

l'ideale secondome sarebbe posteriore con ripartitore di coppia

 

nella guida normale una bella spinta da dietro che è sempre l'ideale, in caso di emergenza entrail ripartitore di coppia e da trazione anche davanti facendola diventare integrale (una berlina di segnemnto alto non ce la vedo una macchina ideale per il drift)

Link to comment
Share on other sites

Io scelgo posteriore perche' le berline del passato hanno scelto questa trazione.

Danko.

 

le berline del passato non avevano l'abs..le sceglieresti ancora senza?

...non avevano la trazione di controllo..le sceglieresti ancora senza?

 

 

la motivazione della tua scelta è veramente ridicola...chissà se te ne rendi conto?!?!?

 

mah

 

ale

Link to comment
Share on other sites

sei un caso disperato...non sono le mie risposte senza senso: sei te che non arrivi a capirle! ...per curiosità, hai provato a rileggere la tua risposta?

 

e poi, ho forse scritto che non mi piacciono le TP? no...ho scritto che motivare una scelta con un "in passato facevano così e allora mi va bene" è insensato... ai tempi (poi chissà a quali ti riferisci) su macchine di certe dimensioni e potenza la TP era un scelta obbligata, non opzionale! i tempi e la tecnologia hanno cambiato molte cose, quindi una scelta rivolta ad una TP deve essere motivata in modo diverso: sensazioni di guida, sportività...

 

a questo punto però bisgnerebbe chiedersi che sportività possa avere una berlina lunga 5 metri che pesa 2 tonnellate e che filtra ogni tuo movimeto alla guida attraverso sistemi di controllo, stabilità, frenata e chi più ne ha, ne metta!

 

questo era un punto di partenza sensato per poter ragionare.

 

 

come al solito non avrai capito nulla...ma non ci si può fare niente!

 

ale

Link to comment
Share on other sites

************************

 

 

ai tempi era una scelta obbligata d'accordo quindi ? Pesa 2 tonnellate bene ,Io una Classe S la vedo bene con la TP come e' sempre stato nel passato , e guardacaso anche gli ingegneri mercedes la fanno ancora Tp (anche 4x4) per me e' tradizione punto .

 

**************

 

 

Danko

Modificato da M. Zanetta - STAFF
Link to comment
Share on other sites

Ancora avanti con questa pagliacciata, ai tempi era una scelta obbligata d'accordo quindi ? Pesa 2 tonnellate bene ,Io una Classe S la vedo bene con la TP come e' sempre stato nel passato , e guardacaso anche gli ingegneri mercedes la fanno ancora Tp (anche 4x4) per me e' tradizione punto . non ti replichero ulteriormente ;parlare con te e' come parlare con un muro di cemento armato di una diga.

Patetico

Danko

Quoto Paradise, ma mi arrendo. T'ho dedicato una settimana, ora basta. Sei un ######, un essere socialmente inutile su questo Forum, apostrofi gli altri con termini usati prima con te - hai del coraggio a dire che Ale_liut è ostinato, tu invece sei flessibile nelle tue opinioni - e fai l'enciclopedico copiando opere altrui. Ripeto, sei un ######, come già detto sembri un drogato di Sostanza M. C'è una caterva di problemi in questo Forum, ma tu, a mio avviso, rappresenti al momento il principale: più di SognandoIlBusso, più di Boxer Bart scazzato, più del tentativo di hacking, più di tutto. Ora m'hai fatto davvero passare la voglia di postare, ti permetti di deridere gente che ha una cultura motoristica infinitamente superiore della tua e che riesce ad esprimersi con frasi di senso compiuto, senza bisogno di usare a ##### il grassetto. Per la terza volta, sei un ######. Fino a quando ci sarai tu che spopoli con venticinque messaggi di ####### al giorno, questo Forum rimarrà invivibile. Saluto tutti gli altri, gente che magari di auto sa poco o nulla, ma almeno è onesta e non arrogante nel divulgare le proprie opinioni. La gente a cui tengo di più ha il mio contatto MSN, quindi non è un addio. Solo sono incazzato, nell'esser costretto da me stesso ad abbandonare il Forum non per la sua condizione quasi agonizzante, ma per un ragazzino testa di ##### insoddisfatto che va a farsi principe parlando di prove su strada di Delta ed M3 quando gira con un insulso motorino, magari senza blocchi che fa i 110 km/h. Ciao.

 

- Messaggio modificato dallo Staff -

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...