Jump to content

Caliber & autoradio


JPetrucci

Post consigliati

Sì è possibile ma attenzione che la dimensione non è standard quindi bisognerebbe rimpiazzarlo con qualcosa che abbia dei "tappi" (mi riferisco allo spazio che c'è ove sono presenti le manopole del volume/regolazioni) laterali principalmente... è difficile da spiegare ma su internet si vedono delle foto di nuovi impianti HI-FI...

Link to comment
Share on other sites

Sì è possibile ma attenzione che la dimensione non è standard quindi bisognerebbe rimpiazzarlo con qualcosa che abbia dei "tappi" (mi riferisco allo spazio che c'è ove sono presenti le manopole del volume/regolazioni) laterali principalmente... è difficile da spiegare ma su internet si vedono delle foto di nuovi impianti HI-FI...

metti L' ipod :unsure: :D ;) :( :D

Link to comment
Share on other sites

allora, date un'occhiata qua, per chi vuole cambiare radio e personalizzare la plancia:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Mopar-Dodge...034018296QQrdZ1

 

e questo:

http://cgi.ebay.it/Dodge-Caliber-2007-Car-...1QQcmdZViewItem

 

 

occhio che il primo è solo un copri plancia in carbonio, ma ha i buchi per la radio standard. Il secondo invece è lui! riporta il vano a dimensioni DIN, con il problema però di coprire le manopole con plasticaccia... secondo me, basta aspettare, arriveranno mascherine fatte meglio e con finitura argento. Sicuramente però nulla starà bene in consolle come la radio originale.

 

 

Idea: prababilemente la cosa più furba per mettere la radio din normale è comprare la consolle centrale del navigatore, che è un doppio din standard e poi mettere un cassettino sotto la radio... temo però che tra consolle e tutto il resto partano 150 euro almeno...

Link to comment
Share on other sites

A proposito di autoradio. Visto che la SE la consegnano con la sua ed io invece uso da tempo solo mp3, chiedevo che cosa sia esattamente quello che sta sul bracciolo centrale. E' una presa usb o che altro? Ci va solo ed esclusivamente l'Ipod oppure no?

 

Grassie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

guardate stamattina cosa ho regalato alla caly: antennetta piccola, in sostituzione di quell'orrore di serie, francamente + adatto alla vetrina di un sexy-shop.....

allego foto , sorry x la pessima qualità..... post-6253-1159354863_thumb.jpg

ce ne stavano di vari tipi, anche cromate, ma cromata non mi piaceva, è per gente tipo Venturatz, il virtuoso delle finiture a specchio.... :D

Link to comment
Share on other sites

guardate stamattina cosa ho regalato alla caly: antennetta piccola, in sostituzione di quell'orrore di serie, francamente + adatto alla vetrina di un sexy-shop.....

allego foto , sorry x la pessima qualità..... post-6253-1159354863_thumb.jpg

ce ne stavano di vari tipi, anche cromate, ma cromata non mi piaceva, è per gente tipo Venturatz, il virtuoso delle finiture a specchio.... :angry:

 

Ma di che colore è ? Nera ? Spettacolo !

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Behhhhh un amante come me dell'HI-FI non si accontenta della sorgente di serie almeno che non ha uscite RCA

 

riguardo alla compatibilità con altre sorgenti se non sbaglio la versione base è priva di sorgete quindi penso che si puo usare la predisposizione originale di questa (comprandola a parte)

 

 

mi sapete dire che woofer ci sono in portira? sono dei 16,5cm???

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...