JPetrucci 0 Postato 12 Settembre 2006 Report Share Postato 12 Settembre 2006 Qualcuno sa dirmi se è possibile togliere l'autoradio che ti danno in dotazione (naturalmente per metterne una migliore!)? Quote Link to post Share on other sites
DiegoZ 0 Postato 13 Settembre 2006 Report Share Postato 13 Settembre 2006 Sì è possibile ma attenzione che la dimensione non è standard quindi bisognerebbe rimpiazzarlo con qualcosa che abbia dei "tappi" (mi riferisco allo spazio che c'è ove sono presenti le manopole del volume/regolazioni) laterali principalmente... è difficile da spiegare ma su internet si vedono delle foto di nuovi impianti HI-FI... Quote Link to post Share on other sites
Gigibu 0 Postato 13 Settembre 2006 Report Share Postato 13 Settembre 2006 Sì è possibile ma attenzione che la dimensione non è standard quindi bisognerebbe rimpiazzarlo con qualcosa che abbia dei "tappi" (mi riferisco allo spazio che c'è ove sono presenti le manopole del volume/regolazioni) laterali principalmente... è difficile da spiegare ma su internet si vedono delle foto di nuovi impianti HI-FI... metti L' ipod Quote Link to post Share on other sites
gekko 0 Postato 13 Settembre 2006 Report Share Postato 13 Settembre 2006 io lascerei perdere,cmq è possibile, ci sono gli adattatori a misura DIN da mettere sul vuoto lasciato da quella di serie, che lasciano il buco a misura canonica. ne abbiamo parlato in un 3d sugli accessori. Quote Link to post Share on other sites
gekko 0 Postato 15 Settembre 2006 Report Share Postato 15 Settembre 2006 allora, date un'occhiata qua, per chi vuole cambiare radio e personalizzare la plancia: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Mopar-Dodge...034018296QQrdZ1 e questo: http://cgi.ebay.it/Dodge-Caliber-2007-Car-...1QQcmdZViewItem Quote Link to post Share on other sites
billy_fab 0 Postato 15 Settembre 2006 Report Share Postato 15 Settembre 2006 allora, date un'occhiata qua, per chi vuole cambiare radio e personalizzare la plancia: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Mopar-Dodge...034018296QQrdZ1 e questo: http://cgi.ebay.it/Dodge-Caliber-2007-Car-...1QQcmdZViewItem occhio che il primo è solo un copri plancia in carbonio, ma ha i buchi per la radio standard. Il secondo invece è lui! riporta il vano a dimensioni DIN, con il problema però di coprire le manopole con plasticaccia... secondo me, basta aspettare, arriveranno mascherine fatte meglio e con finitura argento. Sicuramente però nulla starà bene in consolle come la radio originale. Idea: prababilemente la cosa più furba per mettere la radio din normale è comprare la consolle centrale del navigatore, che è un doppio din standard e poi mettere un cassettino sotto la radio... temo però che tra consolle e tutto il resto partano 150 euro almeno... Quote Link to post Share on other sites
gixxersit 0 Postato 15 Settembre 2006 Report Share Postato 15 Settembre 2006 Comunque mio parere sulla radio.. molto carina la sua originale, e funziona anche molto bene.. Per quel poco che l'ho usata si intende... Quote Link to post Share on other sites
Nagus 0 Postato 17 Settembre 2006 Report Share Postato 17 Settembre 2006 A proposito di autoradio. Visto che la SE la consegnano con la sua ed io invece uso da tempo solo mp3, chiedevo che cosa sia esattamente quello che sta sul bracciolo centrale. E' una presa usb o che altro? Ci va solo ed esclusivamente l'Ipod oppure no? Grassie Quote Link to post Share on other sites
gekko 0 Postato 27 Settembre 2006 Report Share Postato 27 Settembre 2006 guardate stamattina cosa ho regalato alla caly: antennetta piccola, in sostituzione di quell'orrore di serie, francamente + adatto alla vetrina di un sexy-shop..... allego foto , sorry x la pessima qualità..... ce ne stavano di vari tipi, anche cromate, ma cromata non mi piaceva, è per gente tipo Venturatz, il virtuoso delle finiture a specchio.... Quote Link to post Share on other sites
venturatz 0 Postato 29 Settembre 2006 Report Share Postato 29 Settembre 2006 guardate stamattina cosa ho regalato alla caly: antennetta piccola, in sostituzione di quell'orrore di serie, francamente + adatto alla vetrina di un sexy-shop..... allego foto , sorry x la pessima qualità..... ce ne stavano di vari tipi, anche cromate, ma cromata non mi piaceva, è per gente tipo Venturatz, il virtuoso delle finiture a specchio.... Ma di che colore è ? Nera ? Spettacolo ! Quote Link to post Share on other sites
gekko 0 Postato 29 Settembre 2006 Report Share Postato 29 Settembre 2006 nera,nera!c'era anche cromata, ma non si abbina alla mascherina mia.... Quote Link to post Share on other sites
Amosquita 0 Postato 11 Ottobre 2006 Report Share Postato 11 Ottobre 2006 Ciao Venturaz...sono nuovo del forum...nonostante io stia ancora aspettando la mia cara bella dodge...ti chiedevo(dato che sei il re delle cromature) ma cromare i cerchi da 18 della mia Sxt Sport SteelBlue sarebbe un peccato? Cerchi 18 crome Quote Link to post Share on other sites
Mustanghino 0 Postato 17 Novembre 2006 Report Share Postato 17 Novembre 2006 Behhhhh un amante come me dell'HI-FI non si accontenta della sorgente di serie almeno che non ha uscite RCA riguardo alla compatibilità con altre sorgenti se non sbaglio la versione base è priva di sorgete quindi penso che si puo usare la predisposizione originale di questa (comprandola a parte) mi sapete dire che woofer ci sono in portira? sono dei 16,5cm??? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora