300x 0 Postato 25 Novembre 2003 Report Share Postato 25 Novembre 2003 Ecco da dove hanno preso il muso della nuova A6... Quote Link to post Share on other sites
500 s 0 Postato 25 Novembre 2003 Report Share Postato 25 Novembre 2003 proprio oggi volevo scrivere la stessa cosa ma non avevo tempo. Bellissima secondo me.Se associeranno i modelli più potenti e prestigiosi( non sportivi intendiamoci) a questo frontale faranno scoppiare una nuova moda... Vedrete... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 25 Novembre 2003 Report Share Postato 25 Novembre 2003 Ecco da dove hanno preso il muso della nuova A6... A vederla così, la trovo brutta. Mi sembra una involuzione stilistica rispetto alla A8 normale, non da poco. IHMO, ovviamente. trovo decisamente sporoporzionata la mascherina, che invece sulla A8 è elegante e ben raccordata. Forse vedendola dal vivo cambierò idea, ma così proprio non mi entusiasma. Quote Link to post Share on other sites
300x 0 Postato 26 Novembre 2003 Author Report Share Postato 26 Novembre 2003 No secondo me invece il cromato non gli sta male... su quel genere di auto li! Quote Link to post Share on other sites
spoiler78 0 Postato 26 Novembre 2003 Report Share Postato 26 Novembre 2003 Ma che e' la stessa foto che ho postato io prima? Quote Link to post Share on other sites
Furius 0 Postato 26 Novembre 2003 Report Share Postato 26 Novembre 2003 Richiama un po' le auto anni '30 con quelle enormi calandre,solo che mi sembra troppo inclinata. Quote Link to post Share on other sites
tommasojacopo 0 Postato 8 Novembre 2004 Report Share Postato 8 Novembre 2004 secondo me è semplicemente meravigliosa, ed ancor di più se abbinata ad una carrozzeria scura! non vedo l'ora poi di vederla affiancata da due prese d'aria della S.... sicuramente ci farò un pensiero! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora