Jump to content

50 anni di porsche 550 spider

spoiler78

Post consigliati

Sinceramente tutta questa corrispondenza tra 550 e Boxster non ce la vedo.

Con la 550 sarebbe bello andarci alla 1000Miglia!

Neppure io furius, pero' credo che allora la 550 era una serie fuori dal comune, come lo e' ora la boxter.

In quei tempi la linea produttiva era la 356b credo, non ne son sicuro e la 550 era una produzione particolare.

Se ho sparato cagate correggetemi, non mi sono informato, questo lo so perche' lo ricordo vagamente dal gioco.

Sinceramente tutta questa corrispondenza tra 550 e Boxster non ce la vedo.

Con la 550 sarebbe bello andarci alla 1000Miglia!

Neppure io furius, pero' credo che allora la 550 era una serie fuori dal comune, come lo e' ora la boxter.

In quei tempi la linea produttiva era la 356b credo, non ne son sicuro e la 550 era una produzione particolare.

Se ho sparato cagate correggetemi, non mi sono informato, questo lo so perche' lo ricordo vagamente dal gioco.

Spoiler che la Boxster sia una fuoriserie come la 550 non ci scommetterei un penny.

Leggi qui : leggi ci sono dei numeri sulla produzione Boxster.

Stola è riuscita a creare un modello che si avviccinasse allo spirito della 550, secondo me davvero molto bello.Lo ricordate?Quando lo vidi al salone di ginevra diventai matto!!! :unsure:

ciaoooo

Certo che me loricordo era fantastico!! Doveva essere prodotto in un numero limitato ma penso che isa rimasto un pezzo unico.

• 4 months later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...