Jump to content

Nuova BMW serie 3 coupe'


Orsatti

Post consigliati

Buon giorno a tutti.

Sono nuovo del forum,e vorrei dialogare con Voi sull'acquisto che ho appena fatto,e cioe' sulla nuova BMW coupe' 330i.

Appena l'ho vista in fotografia,me ne sono immediatamente innamorato,sono andato dal concessionario,ho visto cataloghi ed allestimenti,ed ho deciso con un esborso non da sottovalutare,di acquistarla.

Io sono in possesso di un BMW 320d berlina di 3 anni di vita,e,devo dire che e' una macchina che non mi ha mai dato problemi,e quindi il marchio mi e' entrato nel sangue.

Ieri il concessionario mi ha telefonato dicendomi che se volevo vederla dal vivo potevo recarmi in autosalone e l'avrei vista: SIGNORI e' una meraviglia,rende molto ma molto di piu' dal vivo che in foto,e' veramente uno splendore.Chiaramente ora sono in fibrillazione e conto i giorni che mi separano alla consegna.

Io vi ho esternato i miei pensieri,ora aspetto da voi giudizi di esperti ed eventuali anche critiche.

Grazie per Vostre gentili risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo :(

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

La BMW 330i Coupè (272 Cv / 200 kW) è una macchina diciamo "sportiva", mirata comunque a garantire un buon confort di marcia.

Parlavo con mio zio, che ha una concessionarioa Bmw qui a Pd, e diceva che le nuove coupè serie 3, specialmente nelle versioni a 6 cilindri, sono sportive ma non esaperate, come lo era la M3 per es...

 

Insomma una ottima coupè capace di regalare quel brio che si cerca nel momento che si affonda il pedale...

Inoltre sentivo che l'erogazione è stata migliorata, ma non è mai brutale...

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno a tutti.

Sono nuovo del forum,e vorrei dialogare con Voi sull'acquisto che ho appena fatto,e cioe' sulla nuova BMW coupe' 330i.

Appena l'ho vista in fotografia,me ne sono immediatamente innamorato,sono andato dal concessionario,ho visto cataloghi ed allestimenti,ed ho deciso con un esborso non da sottovalutare,di acquistarla.

Io sono in possesso di un BMW 320d berlina di 3 anni di vita,e,devo dire che e' una macchina che non mi ha mai dato problemi,e quindi il marchio mi e' entrato nel sangue.

Ieri il concessionario mi ha telefonato dicendomi che se volevo vederla dal vivo potevo recarmi in autosalone e l'avrei vista: SIGNORI e' una meraviglia,rende molto ma molto di piu' dal vivo che in foto,e' veramente uno splendore.Chiaramente ora sono in fibrillazione e conto i giorni che mi separano alla consegna.

Io vi ho esternato i miei pensieri,ora aspetto da voi giudizi di esperti ed eventuali anche critiche.

Grazie per Vostre gentili risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo :(

E' un'autovettura sicuramente molto valida, con motori e soluzioni tecniche all'avanguardia.

Il 3.0 aspirato da 272cv è sicuramente il motore ideale (assieme al nuovo 3.0 biturbo da 306cv): potente, pastoso e con un sound coinvolgente.

 

Penso che eventuali critiche si possano muovere sono limitate al design (a me però piace molto).

 

 

Sarei curioso di sapere come l'hai allestita (abbinamento esterno/interno, optional richiesti, ecc) e che percentuale di sconto sei riuscito ad ottenere (presumo dando dentro la tua 320d)

Link to comment
Share on other sites

Io sono un "pro-Bangle", quindi sfondi una porta aperta!

In ogni caso la trovo di un design puro, elegante e senza eccessive esasperazioni. Devo dire che mi ha sempre intrigato da quando erano uscite le spypics...forse perchè profuma di classico. In ogni caso, complimenti! Di che colore l'hai presa?

Link to comment
Share on other sites

Beh, complimenti, a mio avviso è davvero una buona vettura. Certo, nel caso tu avessi voluto una macchina sportiva avresti fatto meglio ad orientarti sulla 335i, ma resta comunque un'ottima scelta. Per curiosità, quanto hai dovuto pagare?

Link to comment
Share on other sites

La BMW 330i Coupè (272 Cv / 200 kW) è una macchina diciamo "sportiva", mirata comunque a garantire un buon confort di marcia.

Parlavo con mio zio, che ha una concessionarioa Bmw qui a Pd, e diceva che le nuove coupè serie 3, specialmente nelle versioni a 6 cilindri, sono sportive ma non esaperate, come lo era la M3 per es...

 

Insomma una ottima coupè capace di regalare quel brio che si cerca nel momento che si affonda il pedale...

Inoltre sentivo che l'erogazione è stata migliorata, ma non è mai brutale...

oddio aspetta,per caso tuo zio,oltre a quella a pd,ne ha altre 2 di conce,sempe in veneto,e sempre bmw?

 

Buon giorno a tutti.

Sono nuovo del forum,e vorrei dialogare con Voi sull'acquisto che ho appena fatto,e cioe' sulla nuova BMW coupe' 330i.

Appena l'ho vista in fotografia,me ne sono immediatamente innamorato,sono andato dal concessionario,ho visto cataloghi ed allestimenti,ed ho deciso con un esborso non da sottovalutare,di acquistarla.

Io sono in possesso di un BMW 320d berlina di 3 anni di vita,e,devo dire che e' una macchina che non mi ha mai dato problemi,e quindi il marchio mi e' entrato nel sangue.

Ieri il concessionario mi ha telefonato dicendomi che se volevo vederla dal vivo potevo recarmi in autosalone e l'avrei vista: SIGNORI e' una meraviglia,rende molto ma molto di piu' dal vivo che in foto,e' veramente uno splendore.Chiaramente ora sono in fibrillazione e conto i giorni che mi separano alla consegna.

Io vi ho esternato i miei pensieri,ora aspetto da voi giudizi di esperti ed eventuali anche critiche.

Grazie per Vostre gentili risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo :angry:

 

all'inizio ero partito molto prevenuto,dato che le creature scaturite dalla mente di bangle,non mi sono mai piaciute.però,guardandola meglio,ho cambiato idea.è molto bella,piuttosto slanciata ma allo stesso tempo ha una certa classe.insomma,la reputo una vera bmw,al contrario delle ultime.

credo che questo risultato sia stato ottenuto perchè,a differenza della vecchia 3er,la nuova ha frontale diverso dalla berlina,di conseguenza,hanno saputo rendere tutto + armonioso.

il 330i credo sia il motore ideale.il 335i è "troppo di tutto",mentre la 330i è più equilibrata.

che colore hai ordinato?

a me piace molto blu,il blu usato nelle foto di presentazione.spero vivamente tu abbia messo pelle chiara e legno,perchè senza pelle e senza legno,purtroppo da un idea molto cheap,che mal si addice ad una macchina da 100 milioni.

Link to comment
Share on other sites

C'è da dire, Vic, che dopo l'ultimo restyling, le 3er berlina e Touring erano state differenziate, nel frontale, dalle Coupè e Cabrio... E devo ammettere che la 3er E46 Ci Coupè restyling è ancora, IMHO, una delle più belle BMW degli ultimi tempi... :angry:

 

si,però l'attuale ha solo i fari differenti(almeno mi sembra)(tra l'altro,anche adesso preferisco la versione pre restyling,molto + aromoniosa),mentre quellla nuova ha tutto il frontale che è diverso dalla berlina.

e poi,cosa lodevole,seppur apportando modifiche minime,sono intervenuti anche all'interno,dove hanno aggiunto dei profili cromati,e,mi sembra,altri piccoli dettagli,in modo da differenziarla dalla berlina.quindi,anche se sono modifiche molto marginali,che comunque non stravolgono l'auto,è una cosa lodevole,in quanto hanno cercato di differenziarla dalla berlina apportando piccole modifiche.la vecchia all'interno era la fotocopia della berlina.......

comunque,prevedo abbia un grosso successo,di molto superiore alla vecchia.e,perchè io dica questo di una bmw,bhè,significa che questa volta hanno fatto un ottimo lavoro

Link to comment
Share on other sites

Parlavo con mio zio, che ha una concessionarioa Bmw qui a Pd, e diceva che le nuove coupè serie 3, specialmente nelle versioni a 6 cilindri, sono sportive ma non esaperate, come lo era la M3 per es...

Paragone un pò fuori luogo a mio avviso quello fra le 3er coupè 6 cilindri e la M3 , se non altro perchè sono, di fatto, due auto con obiettivi totalmente diversi ed anche pensate, progettate e costruite in modo diverso . Il paragone IMHO poteva starci se fatto fra 330i E46 e 330i attuale ma diversamente si cade nello sproloquio ... un pò come paragonare le doti stradali della nuova A4 3.2 con la vecchia RS4 ... 'zzo c'entra ? :angry:

E devo ammettere che la 3er E46 Ci Coupè restyling è ancora, IMHO, una delle più belle BMW degli ultimi tempi... :angry:

Totalmente d'accordo ... tanto che ancora adesso (e credo ancora per qualche tempo fino alla naturale metabolizzazione dell'attuale modello) continuo a preferirla di gran lunga alla nuova .

Link to comment
Share on other sites

Parlavo con mio zio, che ha una concessionarioa Bmw qui a Pd, e diceva che le nuove coupè serie 3, specialmente nelle versioni a 6 cilindri, sono sportive ma non esaperate, come lo era la M3 per es...

Paragone un pò fuori luogo a mio avviso quello fra le 3er coupè 6 cilindri e la M3 , se non altro perchè sono, di fatto, due auto con obiettivi totalmente diversi ed anche pensate, progettate e costruite in modo diverso . Il paragone IMHO poteva starci se fatto fra 330i E46 e 330i attuale ma diversamente si cade nello sproloquio ... un pò come paragonare le doti stradali della nuova A4 3.2 con la vecchia RS4 ... 'zzo c'entra ? :angry:

E devo ammettere che la 3er E46 Ci Coupè restyling è ancora, IMHO, una delle più belle BMW degli ultimi tempi... :angry:

Totalmente d'accordo ... tanto che ancora adesso (e credo ancora per qualche tempo fino alla naturale metabolizzazione dell'attuale modello) continuo a preferirla di gran lunga alla nuova .

dell'attuale ancora in commercio,non mi sono mai piaciuti i due "triangoli" di sfogo sul paraurti anteriore.li ho sempre trovati poco adatti ad una coupè,che comunque era piuttosto elegante.

una domanda,molte coupè pre restyling avevano i fari tutti con delle righe.erano per caso i fari allo xeno?

Link to comment
Share on other sites

Parlavo con mio zio, che ha una concessionarioa Bmw qui a Pd, e diceva che le nuove coupè serie 3, specialmente nelle versioni a 6 cilindri, sono sportive ma non esaperate, come lo era la M3 per es...

Paragone un pò fuori luogo a mio avviso quello fra le 3er coupè 6 cilindri e la M3 , se non altro perchè sono, di fatto, due auto con obiettivi totalmente diversi ed anche pensate, progettate e costruite in modo diverso . Il paragone IMHO poteva starci se fatto fra 330i E46 e 330i attuale ma diversamente si cade nello sproloquio ... un pò come paragonare le doti stradali della nuova A4 3.2 con la vecchia RS4 ... 'zzo c'entra ? <_<

E devo ammettere che la 3er E46 Ci Coupè restyling è ancora, IMHO, una delle più belle BMW degli ultimi tempi... :huh:

Totalmente d'accordo ... tanto che ancora adesso (e credo ancora per qualche tempo fino alla naturale metabolizzazione dell'attuale modello) continuo a preferirla di gran lunga alla nuova .

dell'attuale ancora in commercio,non mi sono mai piaciuti i due "triangoli" di sfogo sul paraurti anteriore.li ho sempre trovati poco adatti ad una coupè,che comunque era piuttosto elegante.

una domanda,molte coupè pre restyling avevano i fari tutti con delle righe.erano per caso i fari allo xeno?

Link to comment
Share on other sites

<_< Buon giorno

Mi avete chisto delucidazioni sul mio acquisto eccole:

Colore Spacegrau(color grigio nuovo)interni pelle Dakota beige con inserti in radica di noce.

Ruote in lega da 18" con allestimento "attiva"

Differenza Euri piu' mia auto 34.000 sigh... sigh....

Sconto 6%

Ciao a presto :huh:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...