Boxer_Bart 0 Postato 24 Novembre 2003 Report Share Postato 24 Novembre 2003 Continuo a sostenere che qualcosa di simile ci sia... Mi fa specie (e non poco) dirlo, ma vedo più dinamica la E-klasse! Poi ovviamente sono da vedere dal vivo, ma sembra più filante e meno massiccia... Quote Link to post Share on other sites
adnew 0 Postato 24 Novembre 2003 Report Share Postato 24 Novembre 2003 Beh non sembra male, meglio comunque della berlina. La classe e sw mi piace molto, la trovo davvero riuscita come la berlina del resto. Boxer un giorno mi dovrai spiegare come fai a provare tutte queste auto (e che auto....). Ciao!! Quote Link to post Share on other sites
Furius 0 Postato 24 Novembre 2003 Report Share Postato 24 Novembre 2003 Non è male,ma mi ricorda la classe E. Caspita ma come faceva l'M5 ad arrivare a tanto con 400 cavalli???!!! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 25 Novembre 2003 Report Share Postato 25 Novembre 2003 quella della foto ha un kit di potenziamento, o qualcosa di simile. Quote Link to post Share on other sites
spoiler78 0 Postato 25 Novembre 2003 Report Share Postato 25 Novembre 2003 L'm5 ha 500 cv. Quote Link to post Share on other sites
Chicco 0 Postato 25 Novembre 2003 Report Share Postato 25 Novembre 2003 Spoiler78, quella dela foto è una M% su base del veccio modello, come si evince dalla strumentazione: Quindi aveva 400cv. Magari, come dice Boxer_Bart si tratta di un esemplare elaborato. Trovo la serie 5 touring molto piùfilante della berlina. Quote Link to post Share on other sites
spoiler78 0 Postato 25 Novembre 2003 Report Share Postato 25 Novembre 2003 Sulla base del vecchio? Intendi di motore? Perche' il telaio e' il nuovo. Quote Link to post Share on other sites
Chicco 0 Postato 25 Novembre 2003 Report Share Postato 25 Novembre 2003 spoiler78 penso che Adnew e Boxer_Bart parlino della vecchia BMW M5: le foto del tachimetro postate sono di quella vecchia e il discorso aveva preso piega su quelle foto. Quote Link to post Share on other sites
spoiler78 0 Postato 25 Novembre 2003 Report Share Postato 25 Novembre 2003 Be' scusatemi allora, vedevo in questa pagina solamente la foto di questa pagina, la touring. Quote Link to post Share on other sites
Chicco 0 Postato 25 Novembre 2003 Report Share Postato 25 Novembre 2003 se vai a pagina [1] di questo argomento trovi le foto del tachimetro di cui stanno parlando. conviene leggerle tutte le discussioni se no si perde il filo Quote Link to post Share on other sites
spoiler78 0 Postato 25 Novembre 2003 Report Share Postato 25 Novembre 2003 No no lo ho letto, le foto le avevo gia' viste, pero' in un post chiamato serie 5 touring nuova, metti la foto in ultima pagina, e poi parli di m5, che si deve pensare? Quote Link to post Share on other sites
Chicco 0 Postato 25 Novembre 2003 Report Share Postato 25 Novembre 2003 A me non sembrava tanto difficile da seguire come discorso, anche se ho la testa fusa dalle lampade e cattivo gusto per le automobili poi la foto qui in alto nno è di una M5, ma bensì della serie 5 touring. Quote Link to post Share on other sites
Furius 0 Postato 25 Novembre 2003 Report Share Postato 25 Novembre 2003 Sotto il cofano dell'M5 ho letto che alcuni elaboratori sono riusciti ad infilarci il v12!!!Naturalmente pure lui potenziato! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora