Jomos 0 Postato 24 Novembre 2003 Report Share Postato 24 Novembre 2003 Ciao a Tutti: No sono sicuro se avete visto le nuove spyfoto di la 5 Touring... qui sono: ... e questo e il povero uomo che ha fatto le foto: Ciao della España...Jomos Quote Link to post Share on other sites
300x 0 Postato 24 Novembre 2003 Report Share Postato 24 Novembre 2003 Non male direi... mi piace... Forse i fari posteriori un po strani ma bella! Quote Link to post Share on other sites
Paul The Rock 0 Postato 24 Novembre 2003 Report Share Postato 24 Novembre 2003 Bella! Molto di più del berlina. Mi sa che ne vedremo in giro un bel po'. Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 24 Novembre 2003 Report Share Postato 24 Novembre 2003 Mi ricorda, vagamente, da dietro, la E-klasse station wagon 8che non mi piace, al contrario della berlina). vedremo... Quote Link to post Share on other sites
eccezziunale 0 Postato 24 Novembre 2003 Report Share Postato 24 Novembre 2003 Bella davvero!Guardate invece la M5... ...piccolo particolare del contagiri ...notata la zona rossa?!?!?!?!?! Quote Link to post Share on other sites
300x 0 Postato 24 Novembre 2003 Report Share Postato 24 Novembre 2003 L'm5 è una favola.... cattiva davvero... Guardate il contagiri... altro che diesel.... questa è una zona rossa decente.... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 24 Novembre 2003 Report Share Postato 24 Novembre 2003 Chissà se, come sulla vecchia versione, la zona rossa varia in base alla temperatura del motore... L'avevo provata la M5.... Un mostro, davvero. Quote Link to post Share on other sites
300x 0 Postato 24 Novembre 2003 Report Share Postato 24 Novembre 2003 Chissà se, come sulla vecchia versione, la zona rossa varia in base alla temperatura del motore... L'avevo provata la M5.... Un mostro, davvero. Come scusa??? Varia in base alla temperatura del motore??? Vuol dire che se è tanto caldo il motore va di + o di meno?? Non capisco.. Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 24 Novembre 2003 Report Share Postato 24 Novembre 2003 Chissà se, come sulla vecchia versione, la zona rossa varia in base alla temperatura del motore... L'avevo provata la M5.... Un mostro, davvero. Come scusa??? Varia in base alla temperatura del motore??? Vuol dire che se è tanto caldo il motore va di + o di meno?? Non capisco.. Quando accendevi l'auto, a freddo, si accendevano una serie di spie intorno al contagiri (se non ricodo male già a 4500 rpm) per consigliarti di non accelerare tanto, per evitare danni al motore. Gradualmente, scaldandosi il motore, si spegnevano, fino ad avere la zona rossa in posizione convenzionale. Erano bellissime... Se trovo una foto, te la metto... Quote Link to post Share on other sites
300x 0 Postato 24 Novembre 2003 Report Share Postato 24 Novembre 2003 Chissà se, come sulla vecchia versione, la zona rossa varia in base alla temperatura del motore... L'avevo provata la M5.... Un mostro, davvero. Come scusa??? Varia in base alla temperatura del motore??? Vuol dire che se è tanto caldo il motore va di + o di meno?? Non capisco.. Quando accendevi l'auto, a freddo, si accendevano una serie di spie intorno al contagiri (se non ricodo male già a 4500 rpm) per consigliarti di non accelerare tanto, per evitare danni al motore. Gradualmente, scaldandosi il motore, si spegnevano, fino ad avere la zona rossa in posizione convenzionale. Erano bellissime... Se trovo una foto, te la metto... Ho capito... li ricordo anche io quali sono! ma erano solo dei led che ti segnalavano la cambiata... io pensavo che in base alla temperatura del motore avevi + o - potenza.... e li trovo giustissimi, visti i numerosi animali che tirano a freddo con le auto, dove ci sono i pistoni che chiedono perdono! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 24 Novembre 2003 Report Share Postato 24 Novembre 2003 A freddo erano così Oppure ANCHE QUI li vedete meglio.... poi gradualmente si spegnavano, per diventare così: Non so se vi fosse anche una centralina che gestiva il limitatore: l'auto che ho provato non era mia, e non mi sarei certo permesso di provare a portarla sopra alla zona rossa, o a tirarla da fredda... Comunque, per essere una berlina, ha una spinta davvero impressionate. Quote Link to post Share on other sites
300x 0 Postato 24 Novembre 2003 Report Share Postato 24 Novembre 2003 Si si avevo capito... lo aveva anche il vecchio M3 SMG questo sistema se non ricordo male... A questo in Italia la patente durerebbe 5 minuti!!! Quote Link to post Share on other sites
eccezziunale 0 Postato 24 Novembre 2003 Report Share Postato 24 Novembre 2003 ...ma a quanto sta andando?! Quote Link to post Share on other sites
300x 0 Postato 24 Novembre 2003 Report Share Postato 24 Novembre 2003 ...ma a quanto sta andando?! A tanto!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 24 Novembre 2003 Report Share Postato 24 Novembre 2003 Notate nella foto della BMW la totale assenza di vibrazioni: sono avvertibili solo (poco) nei tasti del volante un po' mossi... Qui qualche vibrazione in più si vede già (anche questo è già un bell'andare... 306... ) Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora