gekko 0 Postato 18 Settembre 2006 Report Share Postato 18 Settembre 2006 ahahah billy_fab!!!!!!!!! :-D Ora il muflone lo guarderò con altri occhi.... accidenti :-D ...non venire sulla calandra.... Quote Link to post Share on other sites
DiegoZ 0 Postato 18 Settembre 2006 Report Share Postato 18 Settembre 2006 ...non venire sulla calandra.... No per quello ci pensano i moschini bastardi... :-D Quote Link to post Share on other sites
santos 0 Postato 27 Settembre 2006 Report Share Postato 27 Settembre 2006 Un saluto a tutti dal novello forumista e indeciso acquirente di questa bellissima macchina..... Io direi IL Caliber...... è più macho! Quote Link to post Share on other sites
Amosquita 0 Postato 11 Ottobre 2006 Report Share Postato 11 Ottobre 2006 Ragazzi io penso che la Dodge voglia che la chiamiamo "LA CALIBER"....xkè nella pubblicita' dicono...."nuova caliber"...poi..cmq anke se sono abituato a dire...La Dodge...che è più "atteggioso"....(mamma vado con la Dodge)XD aspettando sempre di trovare una Viper nel garage.....haha anke se ammetto che dire...Il Caliber...dà come un senso di arma...come dire...vado a prendere il Bazooka Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora