Jump to content

la vedo sempre piu grigia !!!!!


gian

Post consigliati

non so voi ma negl'ultimi mesi stò vedendo spuntare come "funghi" Autovelox fissi, telecamere fisse, che rivelano infrazioni, pattuglie della polizia nascoste ovunque pronte a appiopparti qualche multa....sono veramente depresso tenendo conto che purtroppo sarà sempre peggio per gli amanti della guida sportiva!!!! :P

Link to comment
Share on other sites

non so voi ma negl'ultimi mesi stò vedendo spuntare come "funghi" Autovelox fissi, telecamere fisse, che rivelano infrazioni, pattuglie della polizia nascoste ovunque pronte a appiopparti qualche multa....sono veramente depresso tenendo conto che purtroppo sarà sempre peggio per gli amanti della guida sportiva!!!! :P

Dobbiamo prenderci una macchina da pista, metterla su un carretto e girarci gli autodromi... :)

Link to comment
Share on other sites

Guest scighera
non so voi ma negl'ultimi mesi stò vedendo spuntare come "funghi" Autovelox fissi, telecamere fisse, che rivelano infrazioni, pattuglie della polizia nascoste ovunque pronte a appiopparti qualche multa....sono veramente depresso tenendo conto che purtroppo sarà sempre peggio per gli amanti della guida sportiva!!!! ;)

Dobbiamo prenderci una macchina da pista, metterla su un carretto e girarci gli autodromi... ;)

Vabbè , pero cosa faccio io , visto che da noi le piste (pocche che ci sono) , non sono aperti per il publico ???? POVERO IO !!!!!!

Link to comment
Share on other sites

il dramma, e che dicono che tutti questi controlli, li fanno per la Ns. sicurezza ;) , ma quale sicurezza, hanno rubato la macchina ad un mio amico che l'aveva parcheggiata vicino ad un incrocio, sul quale c'erano ben 3 videocamere...al che è andato in comune per richiedere che venissero guardati i filmati inerenti alla notte del furto...e si è sentito dire chè le videocamere in quel momento non erano attive :P !!!!!!, però cavoli scommetto che se fossi passato senza dare la precedenza avrebbero funzionato come si deve... ;) , senza considerare la prevenzione che viene fatta in autostrada, dove trovi delle pattuglie "inboscate" dietro i cavalcavia , e per non parlare dei paesi, dove da noi ormai se hai uningresso che rientra dalla strada ti parcheggiano l'autovelox nel vialetto e logicamente con l'auto imboscata da qualche parte !!!!!

 

senza considerare l'aspetto della nuova patente a punti, della quale sono entrate in vigore solo le norme che facevano comodo, ma i 150 Km in autostrada io personalmente non li ho ancora visti applicare ;) ...come mai ?!?!?!?, se parte un ariforma che parta tutta o niente :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...