pacosboy 0 Postato 8 Settembre 2006 Report Share Postato 8 Settembre 2006 Un caloroso saluto a tutti. Ho un audi a4 del 2002 comprata da poco, poki giorni fa mi hanno detto ke x fare il cambio d'olio ci vuole un olio speciale ke viene venduto solo dalle rivendite audi, è vero? Quote Link to post Share on other sites
elio 0 Postato 10 Settembre 2006 Report Share Postato 10 Settembre 2006 Un caloroso saluto a tutti. Ho un audi a4 del 2002 comprata da poco, poki giorni fa mi hanno detto ke x fare il cambio d'olio ci vuole un olio speciale ke viene venduto solo dalle rivendite audi, è vero? In parte è vero, se è un TDI iniettore pompa necessita un olio motore con caratteristiche particolari la cui specifica deve corrispondere a quella rilasciata dal costruttore,altrimenti si rischia di rovinare le zone di contatto fra l'albero a camme ed i puntalini degli iniettori pompa ma attualmente questi tipi di lubrificanti si possono trovare anche presso i normali rivenditori di lubrificanti e ricambi auto. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora