Jump to content

parere e consiglio impianto tartarini su punto 8v

Post consigliati

salve cari amici del forum, anche se so benissimo che non è la sezione del metano ma nessuno mi rispondeva, vorrei chiedervi un parere sul prezzo che mi è stato chiesto per l'impianto tartarini sequenziale su una punto 8v immatricolata nel 99 euro3.

allora con due bombole, capienza totale di 80l impianto tartarini sequenziale tutto compreso (però senza variatore) 2000€ che ne dite? è un pò esagerato? io non so proprio nulla, per favore datemi un consiglio.

mi ha detto che l'autonomia è di 250 km più o meno dipende.

grazie mille

Ciao, io ti posso dare la mia esperienza: l'impianto che monterò io è un landi renzo aspirato, V05 per la precisione. La mia auto è una punto 1a serie S60, quindi 1242cc a 8V simile alla tua. Due bombole a castello per un totale di 75 litri, tutto compreso (anche variatore) 1850 euro.

Non hai specificato se il tuo impianto sarà un sequenziale fasato, tieni presente che il variatore costa circa un centinaio di euro. L'autonomia a detta dell'installatore sarà di 270/290 km per la mia auto.

Spero di esserti stato utile, ciao

Prego, figurati! Visto che la tua punto è ad iniezione multipoint fai bene ad installare un sequenziale fasato, quindi visto il maggior costo dell'impianto ti direi che i 2000 euro sono un prezzo giusto. Ciao e buona metanizzazione :blink:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...