Jump to content

prezzo impianto su Volvo 850 T5


Michel

Post consigliati

Gentili utenti del forum,

 

sto valutando l'acquisto di una bellissima Volvo 850 T5 SW, su cui fare installare subito un impianto a gpl (come avevo già fatto con la mia defunta beneamata Volvo 850 Glt in passato : ( ).

L'installatore di mia conoscenza mi ha sparato la bella cifra di € 2100 per impianto Landi di ultima generazione. Cosa ve ne pare del prezzo?

Avete per caso qualche bravo installatore da consigliare per la zona di Savona e provincia?

 

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

 

M

Link to comment
Share on other sites

Gentili utenti del forum,

 

sto valutando l'acquisto di una bellissima Volvo 850 T5 SW, su cui fare installare subito un impianto a gpl (come avevo già fatto con la mia defunta beneamata Volvo 850 Glt in passato : ( ).

L'installatore di mia conoscenza mi ha sparato la bella cifra di € 2100 per impianto Landi di ultima generazione. Cosa ve ne pare del prezzo?

Avete per caso qualche bravo installatore da consigliare per la zona di Savona e provincia?

 

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

 

M

 

Complimenti per il probabile acquisto!

 

Come ti diranno altri nel forum, non lesinare sul costo dell'impianto (specialmente su un T5!) o te ne penti dopo.

 

Io a Bologna ho montato un BRC a 2250 euro ( meno 400 euro di incentivo) di cui sono molto contento, ma ho il turbo a bassa pressione.

Per la tua ci potrebbero volere riduttore e iniettori più grossi.

 

Sul forum di www.volvoclub.it puoi trovare foto del mio impianto.

 

In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Su un un numerdo di elaborare c'è una prova completa di una T5 a gpl con iniezione in fase liquida, precisamente sul n° 46. Se mi mandi il tuo indirizzo mail ti mando le foto delle pagine degli articoli. L'impianto è della Valle, Viale Sarca 2 Milano tel 02 66106800. Pot max benz 215.6cv, pot max a gas 226.9cv (identiche condizioni meteo), il tutto senza intervenire sulla centralina(ndr)!

Link to comment
Share on other sites

Su un un numerdo di elaborare c'è una prova completa di una T5 a gpl con iniezione in fase liquida, precisamente sul n° 46. Se mi mandi il tuo indirizzo mail ti mando le foto delle pagine degli articoli. L'impianto è della Valle, Viale Sarca 2 Milano tel 02 66106800. Pot max benz 215.6cv, pot max a gas 226.9cv (identiche condizioni meteo), il tutto senza intervenire sulla centralina(ndr)!

 

 

Non vedo l'ora di leggere la prova! :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...