Jump to content

PIOVE SUL BAGNATO!!!! CHE SFIGAAAAA

Post consigliati

Se avete letti i messaggi precendenti ho l'impianto a gas fuori uso e sono in attesa di una decisione...

nel frattempo visto che oggi non avevo tanto da fare e che ora come ora vado solo a benzina mi son detto... cambiamo le candele che dopo 40.000 km sarà forse ora!!!!

Vai con la 1° di colore un po' giallognolo ma tutto ok

Vai con la 2° idem con patate...

VAI CON LA 3° - :) E' PIENA D'OLIO!!!!!!!!!!!!!!

Che è successo?????

NOOOOOOOOOOO

Proprio ora che ero ad un bivio, venderla o sistemarla con un nuovo impianto...

Che dite???

Potrebbe essere che la candela era fusa e non facesa il suo lavoro? Oppure è proprio andato il pistone/fascie elastiche???

La 4° candela era come le prime 2 quindi tutto OK

Secondo me l'impianto montato male ha fatto il suo dovere, mi ha semidistrutto il motore quindi cari ragazzi alla larga da installatori incompetenti, non vi fidate mai mai e poi mai delle chiacchiere

Candela piena d'olio???

Non è affatto un buon segno!

Probabilmente hai problemi con una valvola, paraoli e simili. Non vedo da quale altra parte potrebbe entrare così tanto olio.

Ma non vedo nemmeno come possa essere colpa dell' impianto a gas.

Comunque qua ci vuole il parere di un esperto...

Allora sono andato dal meccanico il quale mi ha rassicurato al 90%, non si tratto di guai al motore ma solo di una infiltrazione d'olio sopra la candela niente di che, ovviamente se le perdite non sono consistenti, il fatto che quando l'ho smontata fosse piena d'olio non significava che l'olio era dentro al motore ma che mentre la svitavo e la toglievo si è impregnata di olio "vivo"... se fosse stato dentro il motore mi ha detto che l'elettrodo doveva essere tutto intasato e sbruciacchiato, invece l'elettrodo era perfetto...

Forse il problema è meno grave del previsto e quindi considerato che una macchina decente ora costa come minimo 20.000 euro che della mia mi danno 5.000 euro ed a me sembra ancora come nuova...

VAI CON IL CAMBIO DELL'IMPIANTO...

pussa via tartarini etagas (cmq grazie dei 130.000 km, quindi impianto più che ripagato) e benvenuto OMVL sequenziale

Il 21 di settembre con l'arrivo dell'autunno (primo giorno libero dell'installatore) si dia il via al montaggio, poi vi faccio sapere come va e quanto mi consuma (spero moooolto meno di adesso perchè ora come ora non arrivo a 10Km litro)

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...