gullives Postato 5 Settembre 2006 Report Share Postato 5 Settembre 2006 Ciao a tutti, vi spiego il problema che mi fa disperare da qualche giorno, la mia auto è una xantia 2.0 16v con impianto ad iniezione gazzosa brc, veniamo al dunque, a benzina tutto regolare ma quando passo a gpl l'auto funziona regolarmente finche è fredda, fin quando arrivo a temperature intermedie momento in cui il minimo comincia a farsi "ballerino" e ad ogni frenata il motore si spegne, quando raggiungo temperature verso i 90° il tutto si sistema, cosa può essere? Grazie a tutti per le risposte e buona giornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monellaccio Postato 6 Settembre 2006 Report Share Postato 6 Settembre 2006 Ciao a tutti, vi spiego il problema che mi fa disperare da qualche giorno, la mia auto è una xantia 2.0 16v con impianto ad iniezione gazzosa brc, veniamo al dunque, a benzina tutto regolare ma quando passo a gpl l'auto funziona regolarmente finche è fredda, fin quando arrivo a temperature intermedie momento in cui il minimo comincia a farsi "ballerino" e ad ogni frenata il motore si spegne, quando raggiungo temperature verso i 90° il tutto si sistema, cosa può essere? Grazie a tutti per le risposte e buona giornata senz'altro è cosa ben strana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enzo1 Postato 7 Settembre 2006 Report Share Postato 7 Settembre 2006 Si deve correggere la mappa solo in un certo intervallo di temperatura, tutto qua . Ciao. Enzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora