boccia Postato 20 Settembre 2006 Report Share Postato 20 Settembre 2006 La mia dovrebbe arrivare la prima settimana di gennaio... Ordinata a fine agosto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
billy_fab Postato 20 Settembre 2006 Report Share Postato 20 Settembre 2006 La mia dovrebbe arrivare la prima settimana di gennaio... Ordinata a fine agosto... azz! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giampy Postato 20 Settembre 2006 Report Share Postato 20 Settembre 2006 mamma mia che tempi di attesa!Da una parte meglio cosi' nn sara' una macchina inflazionata visivamente ma l'attesa cosi' diventa pesante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
venturatz Postato 20 Settembre 2006 Author Report Share Postato 20 Settembre 2006 Buogiorno a tutti... sono appena arrivato e volevo inserire anche la mia calibretta nel censimento... 2.0 Crd sport Inferno Red... Tuo nome ? Città ? Caliber solo ordinata o già arrivata ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
billy_fab Postato 20 Settembre 2006 Report Share Postato 20 Settembre 2006 Tuo nome ? Città ? Caliber solo ordinata o già arrivata ? pst... boccia! digli che ti è arrivata con la mascherina cromata anche se non è vero... ventù, secondo me gli arriva a gennaio sai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
venturatz Postato 20 Settembre 2006 Author Report Share Postato 20 Settembre 2006 Va beh oh, in ogni caso non aggiorno la tabella finchè non ricevo dati completi... (belle scuse che trovo eh ? ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
caltur Postato 24 Settembre 2006 Report Share Postato 24 Settembre 2006 Ordinato il 9 settembre caliber 2.o crd sxt sport orange sunburst,arrivo previsto fine novembre inizio dicembre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gekko Postato 24 Settembre 2006 Report Share Postato 24 Settembre 2006 Ordinato il 9 settembre caliber 2.o crd sxt sport orange sunburst,arrivo previsto fine novembre inizio dicembre ciao dax, e complimenti per il colore! bella scelta, non il solito nero se i tempi sono reali e non t'hanno detto bugie, non ti va male..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
caltur Postato 24 Settembre 2006 Report Share Postato 24 Settembre 2006 Ci vuole un pò di originalità,per distinguersi dalla massa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiegoZ Postato 24 Settembre 2006 Report Share Postato 24 Settembre 2006 Ben detto amico!!!! :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca C. Postato 25 Settembre 2006 Report Share Postato 25 Settembre 2006 Ci sono anche io, appena tornato da 3 settimane di ferie e ho ricevuto la notizia che la mia Caliber SXT SPORT 1800 Benzina Nera con vetri oscurati e battitacco cromati dovrebbe arrivare il 6 ottobre, speriamo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca C. Postato 25 Settembre 2006 Report Share Postato 25 Settembre 2006 Ci sono anche io, appena tornato da 3 settimane di ferie e ho ricevuto la notizia che la mia Caliber SXT SPORT 1800 Benzina Nera con vetri oscurati e battitacco cromati dovrebbe arrivare il 6 ottobre, speriamo! Dimenticavo: Sono Luca della provincia di Milano (Sesto San Giovanni) di 34 anni. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
billy_fab Postato 25 Settembre 2006 Report Share Postato 25 Settembre 2006 Ci sono anche io, appena tornato da 3 settimane di ferie e ho ricevuto la notizia che la mia Caliber SXT SPORT 1800 Benzina Nera con vetri oscurati e battitacco cromati dovrebbe arrivare il 6 ottobre, speriamo! ma come :-- è che io la volevo come la tua, il conc non me l'ha fatta ordinare e ora arriva prima a te che a me?! devo fare un concessionaricidio? Ci vuole un pò di originalità,per distinguersi dalla massa io la volevo gialla.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
venturatz Postato 25 Settembre 2006 Author Report Share Postato 25 Settembre 2006 Stasera aggiorno i dati. SCiau belli ! PS: iniziate a pensare ad un posto per il radunazzo ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca C. Postato 25 Settembre 2006 Report Share Postato 25 Settembre 2006 ma come :-- è che io la volevo come la tua, il conc non me l'ha fatta ordinare e ora arriva prima a te che a me?! devo fare un concessionaricidio? Ci vuole un pò di originalità,per distinguersi dalla massa io la volevo gialla.... Billy_fab, prima di commettere un concessionaricidio aspetta che mi arrivi davvero la sospirata 1800 Sxt Sport, la prima data che mi aveva dato il conc. era la fine di Settembre che e' gia' slittata ad attobre. Comunque se arriva prima la mia Cali ti aiuto a far fuori il conc. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora