giampy 0 Postato 18 Settembre 2006 Report Share Postato 18 Settembre 2006 ma a me nn mi hai inserito nel tuo grafico venturaz Quote Link to post Share on other sites
venturatz 0 Postato 18 Settembre 2006 Author Report Share Postato 18 Settembre 2006 Ecco fatto, aggiornata la prima pagina. Poco è cambiato... stravince il black, il crd e l'allestimento sport... Per giampy... azz mi sono perso il tuo post... spe' che rimedio... Oh pero' la mascherina la vojo eh !!! Quote Link to post Share on other sites
billy_fab 0 Postato 18 Settembre 2006 Report Share Postato 18 Settembre 2006 Ecco fatto, aggiornata la prima pagina. Poco è cambiato... stravince il black, il crd e l'allestimento sport... pensa che io la volevo benza e gialla... Quote Link to post Share on other sites
giampy 0 Postato 18 Settembre 2006 Report Share Postato 18 Settembre 2006 tranquillo se si puo' aiutare... Quote Link to post Share on other sites
venturatz 0 Postato 18 Settembre 2006 Author Report Share Postato 18 Settembre 2006 Et voilà. Tutto fatto. Siamo in 19, la comunità cresce ! L'ultimo record inserito non ha fatto altro che contribuire ad incrementare l'oggetto modale (Caliber CRD 2.0 SPORT BLACK)... che fantasia che abbiamo tra tutti ! (me compreso). Boh, vado a ronfare. Ciao Boys a domani ! Quote Link to post Share on other sites
giampy 0 Postato 18 Settembre 2006 Report Share Postato 18 Settembre 2006 ciao buona notte Quote Link to post Share on other sites
billy_fab 0 Postato 18 Settembre 2006 Report Share Postato 18 Settembre 2006 ventù secondo me se mandi i grafici alla dodge ti regalano la mascherina... altro che costosissime ricerche di mercato! Quote Link to post Share on other sites
giampy 0 Postato 18 Settembre 2006 Report Share Postato 18 Settembre 2006 è vero Quote Link to post Share on other sites
gekko 0 Postato 19 Settembre 2006 Report Share Postato 19 Settembre 2006 venturatz, per farla completa e bene, manca una cosa: un grafico a forma di stivale,bello grossetto, con le provincie ed un cerchio di diametro variabile su ognuna, a seconda delle presenze caliberiste, così a colpo d'occhio ci rendiamo conto della distribuzione su territorio.....dai, puoi farcela! ah, poi: ma un pò di gnocca caliberista non c'è? Possibile??? solo i maschi la comprano? eppure sui forums usa di donne caliberiste ce ne sono diverse, e postano pure la foto come avatar (oddio, a guardarle bene, la testata del CRD vw è meglio... ). Quote Link to post Share on other sites
venturatz 0 Postato 19 Settembre 2006 Author Report Share Postato 19 Settembre 2006 venturatz, per farla completa e bene, manca una cosa: un grafico a forma di stivale,bello grossetto, con le provincie ed un cerchio di diametro variabile su ognuna, a seconda delle presenze caliberiste, così a colpo d'occhio ci rendiamo conto della distribuzione su territorio.....dai, puoi farcela! Appassionato sì, ma pazzo no !!! PS: in ogni caso se leggi bene il primo post c'e' un link con: mappa dei caliberisti italiani... se vi registrate, potete aggiungervi alla mappa, per ottenere quasi lo stesso risultato che auspichi tu ! Un po' di sforzo da parte di tutti dai ! Quote Link to post Share on other sites
billy_fab 0 Postato 19 Settembre 2006 Report Share Postato 19 Settembre 2006 Appassionato sì, ma pazzo no !!! svogliato! saluta la mascherina.... Quote Link to post Share on other sites
DanieleMilano 0 Postato 19 Settembre 2006 Report Share Postato 19 Settembre 2006 come mi aspettavo leggendo sul forum.....ECCO LA SORPRESA!!!! CONSEGNA DAL 15 AL 20 SETTTEMBRE. CHIAMO IL CONCESSIONARIO: BUONGIORNO SONO DANIELE.... LA MACCHINA?????? SI LA RICHIAMO....MI RICHIAMA... SIG. DANIELE CI SONO STATI DEI PROBLEMI LA MACCHINA EMMMM EMMM EMMMM CI SONO DEI RITARDI DI 15- 20 GIORNI...FRA UNA VENTINA DI GIORNI LA RICHIAMO E LE FACCIO SAPERE........MA BRUTTO PEZZO DI ###### COSA RICHIAMI E RICHIAMI IO VOGLIO LA CALIBER!!!!!!!!!!!!! SE NE USCITO CHE LA MACCHINA STA PER ARRIVARE A ROMA...DEVE ESSERE SBARCATA E CAZZATE DETTO PROPRIO A CASO. FATTO STA CHE AD OGGI NON HO SOTTO IL MIO CULETTO IL CALIPPO...COME LO CHIANO I MIEI AMICI. Quote Link to post Share on other sites
gekko 0 Postato 20 Settembre 2006 Report Share Postato 20 Settembre 2006 ha ha ha ,buona questa, la macchina sta per arrivare a roma e dev'essere sbarcata...beh, in effetti il porto di roma è...... famosissimo..., dopo quello di Rotterdam,s'intende....Mussolini voleva realmente farlo, ad Ostia, ma non se ne fece nulla.riferisci a quel buontempone, a puro titolo di cronaca, che i grossi cargo americani diretti in italia, solitamente, sbarcano a Napoli, Livorno o Genova. Il concetto è che, ovviamente, t'ha preso "by the ass" xchè non sa che pesci prendere. certi venditori dovrebbero cambiare mestiere, li vedrei meglio come cantanti. Quote Link to post Share on other sites
boccia 0 Postato 20 Settembre 2006 Report Share Postato 20 Settembre 2006 Buogiorno a tutti... sono appena arrivato e volevo inserire anche la mia calibretta nel censimento... 2.0 Crd sport Inferno Red... Quote Link to post Share on other sites
appo1 0 Postato 20 Settembre 2006 Report Share Postato 20 Settembre 2006 come mi aspettavo leggendo sul forum.....ECCO LA SORPRESA!!!! CONSEGNA DAL 15 AL 20 SETTTEMBRE. CHIAMO IL CONCESSIONARIO: BUONGIORNO SONO DANIELE.... LA MACCHINA?????? SI LA RICHIAMO....MI RICHIAMA... SIG. DANIELE CI SONO STATI DEI PROBLEMI LA MACCHINA EMMMM EMMM EMMMM CI SONO DEI RITARDI DI 15- 20 GIORNI...FRA UNA VENTINA DI GIORNI LA RICHIAMO E LE FACCIO SAPERE........MA BRUTTO PEZZO DI ###### COSA RICHIAMI E RICHIAMI IO VOGLIO LA CALIBER!!!!!!!!!!!!! SE NE USCITO CHE LA MACCHINA STA PER ARRIVARE A ROMA...DEVE ESSERE SBARCATA E CAZZATE DETTO PROPRIO A CASO. FATTO STA CHE AD OGGI NON HO SOTTO IL MIO CULETTO IL CALIPPO...COME LO CHIANO I MIEI AMICI. anche il mio con interpellato a inizio mese mi ha riferito di ritardi di 15/20 gg......sono passato dalla prima settimana di settembre forse a metà alla prima di ottobre forse a metà?!?!?!?!?!? sigsig Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora