Elvio 0 Postato 3 Settembre 2007 Report Share Postato 3 Settembre 2007 Ciao, sono nuovo del forum Venerdì arriva !!!!!!!!!! Caliber 2.0 CRD SXT Laether Silver Elvio 28 anni Torino Quote Link to post Share on other sites
raimondo56 0 Postato 29 Settembre 2007 Report Share Postato 29 Settembre 2007 sono felice possessore anche io di Caliber SE 2000 CRD Quote Link to post Share on other sites
rak31 0 Postato 26 Febbraio 2008 Report Share Postato 26 Febbraio 2008 ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, giovedì mi consegnano la caliber sxt sport 2.0 turbo diesel, colore nero. spero di aver fatto un buon acquisto, la macchina mi piace parecchio. un saluto a tutti. Quote Link to post Share on other sites
enlauchiais 0 Postato 1 Aprile 2008 Report Share Postato 1 Aprile 2008 Tabella riassuntiva: MAPPA CALIBERISTI ITALIANI Prendo spunto dal topic sui difetti della Caliber, giusto per non imbrattarlo più di cosi' ( ). Che ne dite di fare un censimento sulla provenienza di tutti noi caliberisti ? Inizio io: Giovanni, 26, Torino, Caliber 2.0 CRD SXT Sport Black + Chrome Grille Style ciao a tutti,siamo enlau, non abbiamo pratica di forum e facilmente faremo qualche errore di etichetta, Vi preghiamo di perdonarci! i siamo appena iscritti al forum, siamo di torino ed abbiamo la caliber sxt sport 2.0 diesel, colore bianco, da circa un mese. siamo molto contenti (malgrado qualche problema - forse - al volano, così ci ha detto il concessionario. ancora tanti saluti a Tutti Quote Link to post Share on other sites
tommyvercetti 0 Postato 3 Aprile 2008 Report Share Postato 3 Aprile 2008 Andrea, 35 anni da Porto Sant'Elpidio (AP) Caliber 2.0 CRD SXT Sport Brilliant Black Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora