Jump to content

Caliberisti Italiani, Censimento !


venturatz

Post consigliati

  • Risposte 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Billy-fab,la volevo gialla pure io ma il conce mi ha prospettato un'attesa di 6 mesi come minimo.

 

 

a me lo ha impedito proprio :blink:

e mi ha impedito anche di ordinare la 1.8 sport perchè "non ancora importata"... mentre poi vedo qui che qualcuno l'ha ordinata, e gli arriva anche prima della mia...

 

lo uccido?!

Link to comment
Share on other sites

:unsure:

Billy-fab,la volevo gialla pure io ma il conce mi ha prospettato un'attesa di 6 mesi come minimo.

 

 

a me lo ha impedito proprio :D

e mi ha impedito anche di ordinare la 1.8 sport perchè "non ancora importata"... mentre poi vedo qui che qualcuno l'ha ordinata, e gli arriva anche prima della mia...

 

lo uccido?!

 

 

Anche a me sarebbe piaciuta gialla o anche arancio, ma la moglie prima e il concessionario poi con la consegna improbabile, mi hanno fatto decidere per il nero.

Comunque mi stanno ritardando la consegna che era prevista per fine settembre a fine ottobre.

L'unica consolazione che in giro per la provincia di BS non ho ancora vista una Caliber !

 

Giusto per verificare che la mia Caliber non sia finita a qualcun altro ... la Bonera 2 di Rezzato (BS) non vi ha proposto in pronta consegna una 1800 STX SPORT NERA ?!? :)

Link to comment
Share on other sites

;)

Billy-fab,la volevo gialla pure io ma il conce mi ha prospettato un'attesa di 6 mesi come minimo.

 

 

a me lo ha impedito proprio :unsure:

e mi ha impedito anche di ordinare la 1.8 sport perchè "non ancora importata"... mentre poi vedo qui che qualcuno l'ha ordinata, e gli arriva anche prima della mia...

 

lo uccido?!

 

 

Anche a me sarebbe piaciuta gialla o anche arancio, ma la moglie prima e il concessionario poi con la consegna improbabile, mi hanno fatto decidere per il nero.

Comunque mi stanno ritardando la consegna che era prevista per fine settembre a fine ottobre.

L'unica consolazione che in giro per la provincia di BS non ho ancora vista una Caliber !

 

Giusto per verificare che la mia Caliber non sia finita a qualcun altro ... la Bonera 2 di Rezzato (BS) non vi ha proposto in pronta consegna una 1800 STX SPORT NERA ?!? :angry:

 

Ad Antegnate (bg) gira una caliber crd grigia!!!!!! :D :)

Link to comment
Share on other sites

è diegoz in incognito, l'ha verniciata per non farsi riconoscere......

 

Ahahah no no ..... non sono io con quella grigia... cmq dalle parti di Bergamo giro molto quindi se vedessi una Caliber Inferno Red potrei essere io :-D

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi la macchina è arrivata e per mercoledì al massimo hanno la targa quindi significa che per il week-end prossimo non starò mai fermo con la caliberina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Dalla fotografia sembra proprio la mia CALY ...... quello s...zo di BONERA la davvero venduta a te :D

Adesso gli telefono :P :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ci sono anche io, appena tornato da 3 settimane di ferie e ho ricevuto la notizia che la mia Caliber

 

SXT SPORT 1800 Benzina

 

Nera con vetri oscurati e battitacco cromati dovrebbe arrivare il 6 ottobre, speriamo!

 

 

Precisa alla mia ..... :D

Quando l'hai ordinata ?

Io all'inizio di luglio, ma la consegna mi sta "scivolando" a fine ottobre/metà novembre :P

 

Facci sapere quando ti arriva .... se effettivamente fosse per il 6/10 il concessionario dovrebbe confermartelo con la massima certezza adesso ...

Un'altra domanda : quanto ti hanno calcolato per i vetri oscurati ?

 

Ciao e in bocca a .... lla CALY

Link to comment
Share on other sites

Ci sono anche io, appena tornato da 3 settimane di ferie e ho ricevuto la notizia che la mia Caliber

 

SXT SPORT 1800 Benzina

 

Nera con vetri oscurati e battitacco cromati dovrebbe arrivare il 6 ottobre, speriamo!

 

 

Precisa alla mia ..... :D

Quando l'hai ordinata ?

Io all'inizio di luglio, ma la consegna mi sta "scivolando" a fine ottobre/metà novembre :D

 

Facci sapere quando ti arriva .... se effettivamente fosse per il 6/10 il concessionario dovrebbe confermartelo con la massima certezza adesso ...

Un'altra domanda : quanto ti hanno calcolato per i vetri oscurati ?

 

Ciao e in bocca a .... lla CALY

 

 

Ordinata il 18 Giugno, la consegna era prevista per la terza settimana di Settembre ma e' slittata ad ottobre.

Il conc. mi ha detto che e' stata prodotta il 7 Agosto ed i tempi di consegna dalla produzione sono di circa 60gg :( :D e ha gia' il numero di telaio :) . Oggi o domani lo chiamo per avere notizie piu' precise.

 

I vetri oscurati (laterali e posteriore) 450,00 Euro ma era partito da 480,00.

Battitacco + dadi ruote antifurto euro 200,00 :angry:

 

A presto...

Link to comment
Share on other sites

Ci sono anche io, appena tornato da 3 settimane di ferie e ho ricevuto la notizia che la mia Caliber

 

SXT SPORT 1800 Benzina

 

Nera con vetri oscurati e battitacco cromati dovrebbe arrivare il 6 ottobre, speriamo!

 

 

Precisa alla mia ..... :D

Quando l'hai ordinata ?

Io all'inizio di luglio, ma la consegna mi sta "scivolando" a fine ottobre/metà novembre :D

 

Facci sapere quando ti arriva .... se effettivamente fosse per il 6/10 il concessionario dovrebbe confermartelo con la massima certezza adesso ...

Un'altra domanda : quanto ti hanno calcolato per i vetri oscurati ?

 

Ciao e in bocca a .... lla CALY

 

 

Ordinata il 18 Giugno, la consegna era prevista per la terza settimana di Settembre ma e' slittata ad ottobre.

Il conc. mi ha detto che e' stata prodotta il 7 Agosto ed i tempi di consegna dalla produzione sono di circa 60gg :( :D e ha gia' il numero di telaio :) . Oggi o domani lo chiamo per avere notizie piu' precise.

 

I vetri oscurati (laterali e posteriore) 450,00 Euro ma era partito da 480,00.

Battitacco + dadi ruote antifurto euro 200,00 :angry:

 

A presto...

 

Grazie 1000 !!!

A me hanno conteggiato per i soli vetri oscurati 750,00€ :(

Ma adesso mi saccio sentire .... ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...