Jump to content

gasato da poco

Post consigliati

bentrovati a tutti i partecipanti,

da circa un mese ho fatto "gasare" la mia opel vectra 1600 del 97 con 125.000 km l'impianto (BRC SEQUENT 24)e' stato installato dalla speedgas di roma HO GIA PERCORSO 1500KM senza alcun problema....la cosa che mi sembra strana, e' vorrei un vostro parere, e' che con il gas percorro circa 11,5 km/l mentra a benza sfioro i 10 km/l....i pieni di gas l'ho fatti sempre al medesimo distributore agip sulla salaria....a voi la parola....

P.S. ero gia iscritto come "vectra 1600" ma con questo utente non e' stato possibile l'accesso...

buona giornata

da circa un mese ho fatto "gasare" la mia opel vectra 1600 del 97 con 125.000 km l'impianto (BRC SEQUENT 24)e' stato installato dalla speedgas di roma HO GIA PERCORSO 1500KM senza alcun problema....la cosa che mi sembra strana, e' vorrei un vostro parere, e' che con il gas percorro circa 11,5 km/l mentra a benza sfioro i 10 km/l....i pieni di gas l'ho fatti sempre al medesimo distributore agip sulla salaria....a voi la parola....

P.S. ero gia iscritto come "vectra 1600" ma con questo utente non e' stato possibile l'accesso...

buona giornata

Sicuro che non siano "litri per 100 Km" ?

E' un dato calcolato da te col metofdo dei due pieni o un dato del computer di bordo ?

buona giornata

Sicuro che non siano "litri per 100 Km" ?

E' un dato calcolato da te col metofdo dei due pieni o un dato del computer di bordo ?

il calcolo e' stato fatto da me facendo prima un pieno con cui ho fatto TOT KM DOPO HO FATTO IL SECONDO ed ho diviso i km fatti per i litri di gas entrati nella ciambella. il calcolo e' stato fatto tre volte e non sono sceso mai sotto gli 11 km/l

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...