Jump to content

nuovo gasato vw golf v 1.6


quantum

Post consigliati

Salve a tutti, seguo molto il forum ed ho notato che siete tutti molto molto preparati e disponibili, quindi vi chiedo alcuni semplici consigli.nel mese di giugno ho ordinato una golf bi fuel e dovrebbe arrivarmi nella settima prossima. ma non sto più nella pelle e quindi ho deciso di scrivere questo post per avere dei consigli.

 

1) poichè l'impianto (è un landi omegas) viene montato prima dell'immatricolazione, quindi l'auto è nuova dovrei fare un prima un pò di km a benza? o vado direttamente a gas?

 

2)è la prima auto a gpl che possiedo quindi non so se la manutenzione è la stessa o è diversa? in concessionaria non mi hanno dato un precisa risposta.

 

3) che tipo di gradazione dell'olio è la migliore?

 

Grazie per la vostra attenzione, appena mi arriverà l'auto vi farò sapere come andra, e spero che siano puntuali con la consegna

Link to comment
Share on other sites

Ti racconto la mia personale esperienza su una golf IV 1.4 16v a cui l'impiantista aveva messo delle candele "speciali" pagate ben 80 euro (se non mi sbaglio erano al platino). Risultato la macchina dopo un po' di km non andava bene per niente ed i problemi si sono evidenziati anche con il funzionamento a benzina... dopo una sosta alla concessionaria VW (e 100 euro per 2 ore di tentativi vari) hanno trovato l'inghippo... erano proprio le candele.

Mi hanno rimesso le originali e tutto è tornato a posto (COSTO DELLE CANDELE 2,5 EURO CADAUNA!!!!)

Link to comment
Share on other sites

grazie!

mi attira anche a me quella macchina... se me ne parli bene... la faccio al posto della 147... sarebbe la macchina giusta da abbianare al carrarmato :D... l'unico dubbio che avevo, oltre all'affidabilità, è la potenza che non mi sembra granchè considerando l'alimentazione a gas ed il peso della macchina... ma niente è meglio del riscontro diretto!

 

Non dimenticarti, eh!

Link to comment
Share on other sites

guarda anche io ho la 147 1.9 140 cv, penso che sarà difficile usare la golf con 105 cv, ma comunque continuerò a tenere la 147, comunque io penso di aver fatto un affare, ti interessa il prezzo?

 

ma non mi faccio un problema dei cv pensa che preso dall'entusiasmo da gasato, farò gasare a metano la punto

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...