500 s 0 Postato 23 Novembre 2003 Report Share Postato 23 Novembre 2003 Bart hai letto l'articolo sui Riva sull'ultimo numero di Audi Magazine? Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 23 Novembre 2003 Report Share Postato 23 Novembre 2003 Bart hai letto l'articolo sui Riva sull'ultimo numero di Audi Magazine? Non ho ancora letto la rivista. Da quando mi è arrivata, è sempre rimasta in auto da leggere nei momenti morti.... Ho visto che parlano dei vecchi riva in legno. Quote Link to post Share on other sites
spoiler78 0 Postato 23 Novembre 2003 Author Report Share Postato 23 Novembre 2003 Pero' sono il punto di riferimento della nuova serie audi. Quote Link to post Share on other sites
Chicco 0 Postato 23 Novembre 2003 Report Share Postato 23 Novembre 2003 Peccato: avrei voluto far prendere a mio padre al nuova A6, appena uscita. Però se è come quella che si vede in giro con il "becco" penso proprio che non la prenderà, per fortuna, anche se è rimasto molto positivamente impressionato sia dalla mia vecchia A3 che dalla A4 che ho ora. In particolare la A4 gli ha fatto vedere Audi in modo molto diverso. Anche a me la linea odierna piace, quel muso grosso e sproporzionato dei prototipi che ho visto proprio non mi va giù! Quote Link to post Share on other sites
spoiler78 0 Postato 23 Novembre 2003 Author Report Share Postato 23 Novembre 2003 Non ti va' giu' praticamente che audi fa' qualcosa di diverso, dal solito, ti piace sempre la stessa pappa rimasticata pero' in mille modi. Quote Link to post Share on other sites
Chicco 0 Postato 23 Novembre 2003 Report Share Postato 23 Novembre 2003 Di Audi mi piace lo stile più classico. Ne avevamo già parlato se non ricordo male. Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 24 Novembre 2003 Report Share Postato 24 Novembre 2003 Non ti va' giu' praticamente che audi fa' qualcosa di diverso, dal solito, ti piace sempre la stessa pappa rimasticata pero' in mille modi. Mettila come vuoi, ma.... sì.... Quote Link to post Share on other sites
spoiler78 0 Postato 24 Novembre 2003 Author Report Share Postato 24 Novembre 2003 Perche' come la metti tu? Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 24 Novembre 2003 Report Share Postato 24 Novembre 2003 Perche' come la metti tu? In pratica, mi piacciono le linee che caratterizzano le Audi da anni. Se poi vuoi chiamare uno stile un po' più lineare e teutonico e consono ai canoni stilistici della marca "pappa rimasticata", fallo... Il concetto cambia poco... Quote Link to post Share on other sites
spoiler78 0 Postato 24 Novembre 2003 Author Report Share Postato 24 Novembre 2003 Be' pero' non puoi produrre sempre una linea di auto identica per sempre? Cosa e' arrivi per 20 anni a fare la stessa auto, ricopiata poi per filo e per segno in a3 a4 a6 a8? A lungo andare i clienti e anche non clienti si stancano. Quote Link to post Share on other sites
Furius 0 Postato 24 Novembre 2003 Report Share Postato 24 Novembre 2003 Anch'io ho letto Audi magazine e sono rimasto colpito dai dati di vendita in Cina,veramente notevoli. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora