Jump to content

Ancora info a6


spoiler78

Post consigliati

Leggevo ora un articolo sulla a6.

Faccio il copia incolla:

 

Das neue Coupé soll mit vier verschiedenen Motoren kommen:

Il nuovo coupe (della a6 sottointeso) dovra' arrivare con 4 diversi motori

- 3,0-Liter-24V-V6-FSI, 240 PS/300 Nm - 4,2-Liter-32V-V8-FSI, 345 PS/440 Nm - 5,0-Liter-40V-V10-FSI, 420 PS/500 Nm - 3,0-Liter-24V-Common-Rail-TDI, 225 PS/450 Nm.

Inotre verra' fuori anche la a6 cabrio, e la nuova a3 cambiera' subito forma nel muso, ad andare ad imitare i prototipi o le concept car che erano stati presentati, non invano precedentemente.

Azz si sfrutta tutto qua' alla vw.

Inoltre verra' fuori un suv piccolino di a3, e uno chiamato pikes peak molto grosso.

Ho le foto di tutte si nota comunque che si e' scelta il corso stilistico della audi le mans e della nuvolari.

Link to comment
Share on other sites

Spero non avvenga.

Tanto sono belli i frontali delle nuove A8 ed A3, quanto trovo brutti ed ineleganti questi.

Ho sempre nutrito forti dubbi sulla positività dell'arrivo di de silva all'Audi e tutto ciò non fa che confermarmelo.

Temo che se seguiranno questo corso stilistico, assistetemo ad un fenomeno di cambiamento clientela, come quello che si è avuto in BMW con le bangleate...

Link to comment
Share on other sites

Siceramente non mi dispiace,perchè lo stile Audi non si era molto innovato,soprattutto in riferimento ad alcuni tratti della A4.Certe volte dare una rinfrescatina non guasta e non prevedo che possa accadere come con la Bmw,dove lo stile in generale è stato stravolto,mentre in Audi a cambiare saranno i frontali,un po' come la Mercedes con l'introduzione dei doppi fanali.

Link to comment
Share on other sites

Siceramente non mi dispiace,perchè lo stile Audi non si era molto innovato,soprattutto in riferimento ad alcuni tratti della A4.

In compenso i dati di vendita della A4 parlano chiaro...

La vettura piace cone evidentemente la filosofia che le sta dietro.

Vedremo: sarò contento per Audi se centrasse cambaino radicalmente il muso anche se, per quanto mi riguarda, se fosse simile alle foto viste, penso che con mota probabilità la sostiuta della mia A4 non sarà un'Audi...

Link to comment
Share on other sites

Certo,le vendite sono state molto alte e continuano ad esserlo, soprattutto per l'elevatissima qualità dei materiali e costruttiva e,forse,un po' di meno per quanto riguarda il design sobrio.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...