spoiler78 0 Postato 23 Novembre 2003 Report Share Postato 23 Novembre 2003 Leggevo ora un articolo sulla a6. Faccio il copia incolla: Das neue Coupé soll mit vier verschiedenen Motoren kommen: Il nuovo coupe (della a6 sottointeso) dovra' arrivare con 4 diversi motori - 3,0-Liter-24V-V6-FSI, 240 PS/300 Nm - 4,2-Liter-32V-V8-FSI, 345 PS/440 Nm - 5,0-Liter-40V-V10-FSI, 420 PS/500 Nm - 3,0-Liter-24V-Common-Rail-TDI, 225 PS/450 Nm. Inotre verra' fuori anche la a6 cabrio, e la nuova a3 cambiera' subito forma nel muso, ad andare ad imitare i prototipi o le concept car che erano stati presentati, non invano precedentemente. Azz si sfrutta tutto qua' alla vw. Inoltre verra' fuori un suv piccolino di a3, e uno chiamato pikes peak molto grosso. Ho le foto di tutte si nota comunque che si e' scelta il corso stilistico della audi le mans e della nuvolari. Quote Link to post Share on other sites
500 s 0 Postato 23 Novembre 2003 Report Share Postato 23 Novembre 2003 le nuove audi adotteranno il nuovo frontale disegnato da Da Silva che praticametne raccorda la mascherina superiore con quella inferiore presentando cnontinuità tra le 2.Molto retrò. Quote Link to post Share on other sites
spoiler78 0 Postato 23 Novembre 2003 Author Report Share Postato 23 Novembre 2003 Ho gia' postato una foto in un post della nuova a6. Vedi se intendi quella, perche' quella ho letto che verra' prodotta. Quote Link to post Share on other sites
500 s 0 Postato 23 Novembre 2003 Report Share Postato 23 Novembre 2003 si come la foto che hai postato ma credo che alla fine sarà un po' diversa, con una cromatura piiù sottile e discreta Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 23 Novembre 2003 Report Share Postato 23 Novembre 2003 Spero non avvenga. Tanto sono belli i frontali delle nuove A8 ed A3, quanto trovo brutti ed ineleganti questi. Ho sempre nutrito forti dubbi sulla positività dell'arrivo di de silva all'Audi e tutto ciò non fa che confermarmelo. Temo che se seguiranno questo corso stilistico, assistetemo ad un fenomeno di cambiamento clientela, come quello che si è avuto in BMW con le bangleate... Quote Link to post Share on other sites
Furius 0 Postato 23 Novembre 2003 Report Share Postato 23 Novembre 2003 Siceramente non mi dispiace,perchè lo stile Audi non si era molto innovato,soprattutto in riferimento ad alcuni tratti della A4.Certe volte dare una rinfrescatina non guasta e non prevedo che possa accadere come con la Bmw,dove lo stile in generale è stato stravolto,mentre in Audi a cambiare saranno i frontali,un po' come la Mercedes con l'introduzione dei doppi fanali. Quote Link to post Share on other sites
spoiler78 0 Postato 23 Novembre 2003 Author Report Share Postato 23 Novembre 2003 Be' allora vi dovra spiacere, perche' e' certo che avvenga, verra' naturalmente ritoccata qua' e la' ma siamo li. Be' dai vedrete che alla fine sara bella' come tutte le audi. Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 23 Novembre 2003 Report Share Postato 23 Novembre 2003 Siceramente non mi dispiace,perchè lo stile Audi non si era molto innovato,soprattutto in riferimento ad alcuni tratti della A4. In compenso i dati di vendita della A4 parlano chiaro... La vettura piace cone evidentemente la filosofia che le sta dietro. Vedremo: sarò contento per Audi se centrasse cambaino radicalmente il muso anche se, per quanto mi riguarda, se fosse simile alle foto viste, penso che con mota probabilità la sostiuta della mia A4 non sarà un'Audi... Quote Link to post Share on other sites
Furius 0 Postato 23 Novembre 2003 Report Share Postato 23 Novembre 2003 Certo,le vendite sono state molto alte e continuano ad esserlo, soprattutto per l'elevatissima qualità dei materiali e costruttiva e,forse,un po' di meno per quanto riguarda il design sobrio. Quote Link to post Share on other sites
spoiler78 0 Postato 23 Novembre 2003 Author Report Share Postato 23 Novembre 2003 Be' visto che il post sembra interessare vi posto qualche foto interessante, giusto per scambiare ancora opinioni tra di noi. Quote Link to post Share on other sites
spoiler78 0 Postato 23 Novembre 2003 Author Report Share Postato 23 Novembre 2003 Allora notate ora che audi non ha fatto prototipi solo per fare bella figura nei saloni automobilistici, per poi magari buttarle da parte? Dunque la lemans quattro, le conoscete tutte gia no? Eccola: Quote Link to post Share on other sites
spoiler78 0 Postato 23 Novembre 2003 Author Report Share Postato 23 Novembre 2003 Poi la nuvolari in omaggio al nostro tazio, che ai suoi tempi guido, quello che poi si e' trasformato in audi. Quote Link to post Share on other sites
spoiler78 0 Postato 23 Novembre 2003 Author Report Share Postato 23 Novembre 2003 Poi il nuovo suv pikes peak. Eccolo: Quote Link to post Share on other sites
300x 0 Postato 23 Novembre 2003 Report Share Postato 23 Novembre 2003 Poi il nuovo suv pikes peak. Eccolo: Schifo puro! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 23 Novembre 2003 Report Share Postato 23 Novembre 2003 Proprio il numero di Audi News di questo mese è dedicato ai nuovi e vecchi prototipi. Vedo difficile l'arrivo della Pikes Peak, che infastidirebbe non poco la Cayenne... Mi piace moltissimo quest'ultima, come d'altronde la Avantissimo. La nuvolari e la le mans non mi convincono più di tanto, invece. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora