Jump to content

aiutooooooooooooo


fares

Post consigliati

salve ragazzi ho intenzione di aquistare una classe a.

ma è vero che ha tutti questi difetti come dicono??????

mi dicono sempre "vedrai sarai sempre dal meccanico"

ma è vero?

 

:rolleyes: boh! io ne ho comperata una (A150 a benzina) a marzo e da un mese le ho "regalato" addirittura un impianto gpl landi sequential injection senza notare decadimenti di prestazioni alcuno o problemi strani. Sia prima che dopo l'installazione PROBLEMI ZERO ora che va a gas unisce la grande qualità di una grande marca ai vantaggi economici ed ecologici del gpl (almeno per quel che mi riguarda) certo ancora è presto per cantar vittoria ma per ora A PARER MIO : GRANDE AUTO,CONSIGLIATA 100% !!!! .ciao.

Link to comment
Share on other sites

;)

ok grazie per la risposta :blink:

 

Sono un possessore di un 170 CDI soddisfatto a metà. Buona auto ma non vale i soldi spesi per l'acquisto.

Meglio un usato "fresco".

Ti consiglio visitare il forum sul sito:"www.Mbenz.it", troverai le risposte che cerchi.

Saluti,Antonio.-

Link to comment
Share on other sites

salve ragazzi ho intenzione di aquistare una classe a.

ma è vero che ha tutti questi difetti come dicono??????

mi dicono sempre "vedrai sarai sempre dal meccanico"

ma è vero?

 

 

Beh....io ne ho avute due la prima una A140 del 1998, aquistata nuova, l'altra, A170 automatica aquistata nel 2002, con un anno di vita e 9000 km.......Ho avuto più "noie" con la A140......rumorosità alle pinze dei freni, sul pavè.......dopo 80.000km ho fatto sostituire i cuscinetti del differenziale, e ancora rumorosi i vetri elettrici quando si tengono a mezza apertura(scricchiolavano), invece sulla A170, unico neo la rumorosità del motore soprattutto a freddo.....per tutto il resto e ok. a 96000Km.......sono soddisfatto!

Link to comment
Share on other sites

ok grazie ragazzi per le risposte.

comq penso che prenderò la 180 elegance. l'abitacolo è un po strano ma mi trovo bene.per quanto riguarda i tagliandi spero che pagherò meno di prima ;)

ho un audi a3 e ogni volta erano 350- 400 euro. :lol: :(

 

 

mmmmmhh ..... su questo punto , da quel che sento dire, credo che resterai deluso .... :lol:

comunque ottima scelta.

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

ok grazie ragazzi per le risposte.

comq penso che prenderò la 180 elegance. l'abitacolo è un po strano ma mi trovo bene.per quanto riguarda i tagliandi spero che pagherò meno di prima :D

ho un audi a3 e ogni volta erano 350- 400 euro. :( :D

 

 

mmmmmhh ..... su questo punto , da quel che sento dire, credo che resterai deluso .... ;)

comunque ottima scelta.

 

io ho una classe a 170 cdi

a parte i tagliandi carissimi ma credo che tutte le case automobilistiche siano care.

 

ti elenco i lavori fatti:

non consideriamo il devioluci e le 30 lampadine:

 

mostrine in plastica dei montanti degli sportelli completamente sgretolati li faro' cambiare appena possibile

 

FRIZIONE A 50.000 KM

 

ATTUALMENTE E' IN RIPARAZIONE PERCHE' A 70.000 KM SI STA ROMPENDO LA CINGHIA DI DISTRIBUZIONE SPESA UN MUTUO DA ACCENDERE PRESSO LA MERCEDES

 

VALUTA TU

Link to comment
Share on other sites

 

 

ATTUALMENTE E' IN RIPARAZIONE PERCHE' A 70.000 KM SI STA ROMPENDO LA CINGHIA DI DISTRIBUZIONE SPESA UN MUTUO DA ACCENDERE PRESSO LA MERCEDES

 

VALUTA TU

 

 

Peccato che NESSUNA Mercedes abbia la cinghia di distribuzione, ma hanno TUTTE la catena, che non si rompe mai e dura tutta la vita del motore...

 

Casomai sarà la cinghia servizi, e per quella te la dovresti cavare con poco (150-200 euro)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...