Jump to content

Finanziamento


Seneca

Post consigliati

Ciao a tutti,

innanzitutto mi presento a voi tutti.

Vi seguo da un mese circa.. praticamente da quando mi sono innamorato della Caliber!

L'amore è scoccato proprio al momento giusto visto che avevo deciso di cambiare auto :P

Sono andato a vedere la Caliber diverse volte qui a Milano presso la SyncroCar...

l'auto mi è piaciuta un sacco anche dal vivo... purtroppo io ne sapevo ben più del venditore che mi è sembrato poco professionale... :D

ho cmq prenotato una prova su strada per domani.. attendo la loro conferma per farla già domani pomeriggio.

Detto ciò, io voglio comprarmi questa macchina e per farlo ho bisogno di un finanziamento... :rolleyes:

Qualcuno di voi conosce un concessionario che prevede il finanziamento a tasso zero?

Vi prego di farmi sapere qualcosa perchè sono disposto anche a spostarmi per comprarla!!!

 

Grazie 1000 per il prezioso aiuto!! :D

Link to comment
Share on other sites

...si, seneca, puoi rivolgerti alle Carmelitane Scalze o ai frati Figli del Verbo Incarnato....scherzi a parte, bello mio, il tasso zero viene fatto su vetture in promozione, molto difficilmente in fase di lancio. lascia perdere e paga gli interessi! Benvenuto fra noi!

Link to comment
Share on other sites

...si, seneca, puoi rivolgerti alle Carmelitane Scalze o ai frati Figli del Verbo Incarnato....scherzi a parte, bello mio, il tasso zero viene fatto su vetture in promozione, molto difficilmente in fase di lancio. lascia perdere e paga gli interessi! Benvenuto fra noi!

 

Ti prego di leggere i commenti a questa pagina... specialmente al punto 17

 

http://www.omniauto.it/magazine/articolo/1...ge_caliber.html

 

Non vorrei rivolgermi così in alto... :rolleyes:

ma le promozioni che cerco io non le fanno le case... semmai a volte le case le propongono ma sono i margini del concessionario che si abattono per accogliere gli sconti di interessi... :D

La promo che cmq cerco la fanno anche gli stessi concessionari (magari multimarca) per spingere le vendite in un periodo per loro morto. :D

 

Cmq... se trovi qualche pubblicità in giro fammi sapere!

Tks!!

Link to comment
Share on other sites

quoto gekko. Difficile che facciano promozioni al lancio, dato che già borbottano quando gli parli di sconto. Attenzione anche ai conc che ti propongono interessi 0 e applicano il listino. Io ti consiglio di farti quotare la macchina e a parte il finanziamento con gli interessi. Poi vai in banca. Non è detto che la tua banca non ti applichi condizioni migliori.

Link to comment
Share on other sites

CIAO SENECA,

ANCHE IO SONO DI MILANO...PRECISAMENTE TREZZANO SUL NAVIGLIO...E FORSE SARO' IL PRIMO CON LA CALI DALLE MIE PARTI....QUINDI GOOOOOOOOOOOODOOOOOOO!

 

TI SCRIVO PER DIRTI CHE IO L'HO PRESA PROPRIO AL CONCESSIONARIO DI VIA SODERINI SYNCROCAR, DOVE PENSO SEI STATO ANCHE TE.

 

IO ODIO REGALARE SOLDI IN GIRO (IN PARTICOLARE ALLE BANCHE)...QUINDI HO STRETTO LA CINGHIA E CON VARI MOVIEMENTI HO RECUPERATO QUALCHE SOLDINO IN GIRO PER OTTENERE QUESTO:

 

ANTICIPO 750 EURO

APPENA ARRIVA LA CALI (6 GIORNI SPERO..): 10.000 EURONI SUBITO(QUA SI COLLEGA IL FATTO DELLO STRINGERE LA CINGHIA).

E 10.000 EURONI IN 3 ANNI A 277,QUALCOSA EURO AL MESE...A TASSO ZERO.

 

QUESTO E' L'UNICO MODO PER OTTENERE UN TASSO ZERO.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

CIAO SENECA,

ANCHE IO SONO DI MILANO...PRECISAMENTE TREZZANO SUL NAVIGLIO...E FORSE SARO' IL PRIMO CON LA CALI DALLE MIE PARTI....QUINDI GOOOOOOOOOOOODOOOOOOO!

 

TI SCRIVO PER DIRTI CHE IO L'HO PRESA PROPRIO AL CONCESSIONARIO DI VIA SODERINI SYNCROCAR, DOVE PENSO SEI STATO ANCHE TE.

 

IO ODIO REGALARE SOLDI IN GIRO (IN PARTICOLARE ALLE BANCHE)...QUINDI HO STRETTO LA CINGHIA E CON VARI MOVIEMENTI HO RECUPERATO QUALCHE SOLDINO IN GIRO PER OTTENERE QUESTO:

 

ANTICIPO 750 EURO

APPENA ARRIVA LA CALI (6 GIORNI SPERO..): 10.000 EURONI SUBITO(QUA SI COLLEGA IL FATTO DELLO STRINGERE LA CINGHIA).

E 10.000 EURONI IN 3 ANNI A 277,QUALCOSA EURO AL MESE...A TASSO ZERO.

 

QUESTO E' L'UNICO MODO PER OTTENERE UN TASSO ZERO.

 

Ciao Daniele,

anche io vivo e lavoro a Trezzano sul Naviglio e vorrà dire che appena vedrò un a caliber da queste parti sarai te!!

Complimenti per l'acquisto e grazie 1000 per il consiglio!!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...