Jump to content

Tagliando Audi A4

emmegi

Post consigliati

Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare l'Audi A4 Avant ma ho sentito che ogni 90.000 km c'è il tagliando col cambio della CINGHIA DI DISTRIBUZIONE fin qui tutto normale.

Ho sentito che questo tagliando in Audi lo fanno pagare 1.200 eurozzi!!!!! :lol:

Dato che la macchina ho intenzione di tenermela un po' vorrei sapere se sono dicerie o è tutto vero così mi oriento su BMW o Mercedes che honno al posto della cinghia la catena... :rolleyes:

Grazie a tutti! ;)

• 2 weeks later...

1200 euro in 4 anni sono 300 euro all'anno (25 al mese), non mi sembra questa cifra eccessiva considerato che ti compri una audi.

Dal meccanico di fiducia quanto puoi risparmiare?

Se succede qualcosa sono casi tuoi non c'è nessuna garanzia di mal funzionamento.

L'officina specializzata audi ti dà una garanzia per un cero periodo sull'operazione effettuata.

A Napoli si dice che a volte lo "sparagno non è mai guadagno" cioè se spendi di meno non è detto che ne abbia un vantaggio.

Questa è una mia idea, non ho intenzione di fare pubblicità alle officine specializzate, può darsi che il tuo meccanico di fiducia sia bravissimo e ti faccia un lavoro eccellente.

Ciao

Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare l'Audi A4 Avant ma ho sentito che ogni 90.000 km c'è il tagliando col cambio della CINGHIA DI DISTRIBUZIONE fin qui tutto normale.

Ho sentito che questo tagliando in Audi lo fanno pagare 1.200 eurozzi!!!!! B)

Dato che la macchina ho intenzione di tenermela un po' vorrei sapere se sono dicerie o è tutto vero così mi oriento su BMW o Mercedes che honno al posto della cinghia la catena... :rolleyes:

Grazie a tutti! :)

Ciao....il costo e giusto, ma dipende dove vai ad effetuare il tagliando....Io ho speso molto meno, nella prov di Ancona, anke perche ci sono alcuni particolari che Audi consiglia di cambiare quando invece non e neccessario...(meglio cambiare cosi loro incassano sui ricambi...)

bye

Finalmente dopo 85 visite una risposta... :huh:

Ma se io 120.000km li faccio in 3/4 anni e li faccio quindi fuori garanzia da un meccanico di fiducia spenderò di meno?

Sì, però come dice Giovanni, non avrai la garanzia sul lavoro effettuato.

Poi Audi manda, dopo un tot di anni, un simpatico libretto (sotto la forumla di servizio fidelizzazione clienti) con gli interventi a prezzi molto vantaggiosi, che alla fine si avvicinanao estremamente a quelli dei meccanici generici.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...