Jump to content

330 xd


vincuz

Post consigliati

il nuovo coupe come l ovedete nella versione 330 xd? meglio con o senza la fatidica x? cosa dà la trazione (quasi) integrale oltre alla stabilità?

 

per una guida puramente sportiva non è meglio il 330 d?

 

il 335i è sicuramente il migliore giusto? ma non volendosi svenare dai distributori il 330 d o xd è la scelta migliore? il 335 d non lo considero, in quel caso allora tanto vale il 335 i, penso.

Link to comment
Share on other sites

il nuovo coupe come l ovedete nella versione 330 xd? meglio con o senza la fatidica x? cosa dà la trazione (quasi) integrale oltre alla stabilità?

 

per una guida puramente sportiva non è meglio il 330 d?

 

il 335i è sicuramente il migliore giusto? ma non volendosi svenare dai distributori il 330 d o xd è la scelta migliore? il 335 d non lo considero, in quel caso allora tanto vale il 335 i, penso.

 

Io uso l'auto il 75% del tempo in montagna spesso con la neve, ti assicuro che la differenza rispetto alla trazione posteriore è abissale! In termini di sicurezza, tenuta, stabilità ma soprattutto aderenza, non c'è paragone! Anche su tragitti stradali in condizioni d'asciutto l'x drive ti da la sensazione di guidare "sui binari".

 

Detto questo, aggiungo che se compri l'auto per sfruttare i cavalli e per una guida sportiva allora la trazione posteriore è un'altra cosa: molto più divertente (ovviamente più impegnativa).

Tra diesel o benzina non saprei (leggi anche l'altra discussione tra 120d 3 120i), certo,

potendo la 335i....

Link to comment
Share on other sites

io non prenderei mai una coupè 4 per 4,non ha senso.e poi le versioni X sono più alte da terra rispetto al modello tp,quindi,una 3er rialzata la vedo bene sol ose touring,ma un coupè col baricentro alto proprio non ce lo vedo.

il vantaggio della TI è che oltre alla stabilità,ti aiuta a scaricare meglio la potenza a terra,anche se in questo caso,dato che ci sono 30000 controlli elettronici,non è che la trazione integrale sia indispensabile.

riguardo al motore,punterei sul 335i,offre la stessa potenza e gli stessi tempi che aveva la vecchia porsche 996,ed ha solo 40 cavalli in meno rispetto all'attuale M3.il tutto per 51 mila euro,che non m isembrano poi cosi tanti se consideriamo che una X3 3.0d costa praticamente uguale.

Link to comment
Share on other sites

io non prenderei mai una coupè 4 per 4,non ha senso.e poi le versioni X sono più alte da terra rispetto al modello tp,quindi,una 3er rialzata la vedo bene sol ose touring,ma un coupè col baricentro alto proprio non ce lo vedo.

il vantaggio della TI è che oltre alla stabilità,ti aiuta a scaricare meglio la potenza a terra,anche se in questo caso,dato che ci sono 30000 controlli elettronici,non è che la trazione integrale sia indispensabile.

riguardo al motore,punterei sul 335i,offre la stessa potenza e gli stessi tempi che aveva la vecchia porsche 996,ed ha solo 40 cavalli in meno rispetto all'attuale M3.il tutto per 51 mila euro,che non m isembrano poi cosi tanti se consideriamo che una X3 3.0d costa praticamente uguale.

 

Si su un coupè ha meno senso la trazione integrale ma sinceramente non credo la facciano più alta da terra, sarebbe davvero brutta!

Link to comment
Share on other sites

il nuovo coupe come l ovedete nella versione 330 xd? meglio con o senza la fatidica x? cosa dà la trazione (quasi) integrale oltre alla stabilità?

 

per una guida puramente sportiva non è meglio il 330 d?

 

il 335i è sicuramente il migliore giusto? ma non volendosi svenare dai distributori il 330 d o xd è la scelta migliore? il 335 d non lo considero, in quel caso allora tanto vale il 335 i, penso.

Allora , tu chiedi la differenza di due auto molto diverse, la serie 3 TP e integrale.

Con la TP bmw vai tranquillo in ogni situzione tranne che con la neve, quello e' il grosso problema della TP ; quindi se abiti in montagna "sarebbe preferibile una integrale" , anche il ghiaccio disturba, se abiti in zone di pianura e con temperatura buona allora vai pure di TP.

Per quanto riguarda i motori il diesel e' molto economico rispetto al 3000 biturbo , riesci a fare anche 14 km/lt ,pero' il benzina e' molto piu prestazionale.

Se tralasci i consumi , 335 senza ombra di dubbio, in caso contrario 330d.

Link to comment
Share on other sites

:blink: Buon giorno a tutti.

Per mettere d'accordo tutti,ho ordinato l'altra settimana la coupe' con motorizzazione 3000 ma non la 335, ma la 300i con 272 cavalli.

Ero abbastanza indeciso con il 330d ma visto e considerato che normalmente faccio 11000 km all'anno ho pensato che un buon benzina non fosse poi cosi' male.

Cosa ne dite,ho fatto bene??

Grazie per gradite risposte!!!

Saluti a tutti :angry:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...