Jump to content

GPL ALL'INGROSSO


funbike

Post consigliati

Sempre una riflessione post vacanziera.

Io l'Omegas l'ho in fattura a € 1.980,00

In Sardegna un impiantista mi ha detto che lui con € 1.600,00 lo monta e che i pezzi gli constano di più che in continente per colpa degli oneri di trasporto...

... in soldoni... qualcuno sa dirmi quanto costa il kit GPL all'ingrosso?

Link to comment
Share on other sites

Sempre una riflessione post vacanziera.

Io l'Omegas l'ho in fattura a € 1.980,00

 

 

Io l'ho pagato ad agosto 2005 (prezzo fissato dal Comune di PG e dall'installatore) euro 1860 (a cui ho tolto 300 euro di incentivo) :D

Link to comment
Share on other sites

Stavo dando un'occhiata al ink riportato ed ho notato una cosainteresante.

Il modello bingo sembra abbia diversi settaggi secondo lo stile di guida.

Driving type:

normal,

economical,

sport.

 

S e questi fossero selezionabili dall'utente con un semplice switch sarebbe veramente un'innovazione.

Link to comment
Share on other sites

Stavo dando un'occhiata al ink riportato ed ho notato una cosainteresante.

Il modello bingo sembra abbia diversi settaggi secondo lo stile di guida.

Driving type:

normal,

economical,

sport.

 

S e questi fossero selezionabili dall'utente con un semplice switch sarebbe veramente un'innovazione.

 

 

il che di per sè è possibile su qualunque auto con una spesa di max 400 euro, basta una scatoletta neutra e 3 chip di memoria su cui salvare le correzioni della mappatura centralina...un qualunque meccanico davvero con gli attributi lo può fare senza problemi...

 

lo avevamo fatto su una peugeot 205 1.9 gti che usavamo per andare a Monza a fare i pistola....3 settaggi diversi...uno x me, uno x il mio socio ed uno estremo...indispensabili i settaggi diversi dato che l'auto era condivisa ad uso sportivo da un pilota da pista e da un pilota da rally.... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

lo avevamo fatto su una peugeot 205 1.9 gti che usavamo per andare a Monza a fare i pistola....3 settaggi diversi...uno x me, uno x il mio socio ed uno estremo...indispensabili i settaggi diversi dato che l'auto era condivisa ad uso sportivo da un pilota da pista e da un pilota da rally.... :huh:

 

lo si poteva fare quando le mappature stavano su eprom e quindi si poteva commutare il banco di memoria, ora la eprom separata non c'è più ed al massimo puoi inserire in serie alla centralina un modulo che rimappa, esattamente come si installa la centralina gas

Link to comment
Share on other sites

lo avevamo fatto su una peugeot 205 1.9 gti che usavamo per andare a Monza a fare i pistola....3 settaggi diversi...uno x me, uno x il mio socio ed uno estremo...indispensabili i settaggi diversi dato che l'auto era condivisa ad uso sportivo da un pilota da pista e da un pilota da rally.... :)

 

lo si poteva fare quando le mappature stavano su eprom e quindi si poteva commutare il banco di memoria, ora la eprom separata non c'è più ed al massimo puoi inserire in serie alla centralina un modulo che rimappa, esattamente come si installa la centralina gas

 

e puoi montarne più d'uno con settaggi diversi e selezionare quello che ti serve...del resto ho premesso che è una soluzione di un po' di tempo fa... :angry:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...