Jump to content

CENSIRE LE AUTO CON LA RUOTA DI SCORTA SOTTO

funbike

Post consigliati

Fatto un giro per i vari forum, vista la mia esperienza personale (per fare un castello di bombole qualcuno ha rialzato subito il prezzo perchè ci voleva più manodopera), osservato che il miglior compromesso per salvare il bagagliao e mettere diverse bombole disteste; rilevato, infine, che anche a trovare le bombole piccole il vano ruota di scorta è poco sfruttabile per il metano e stendendo le bombole la ruota di scorta si perde comunque, sono giunto a conclusione che le auto che meglio si prestano alla metanizzazione sono quelle con la ruota di scorta appesa sotto la scocca...proviamo a censirle insieme.

Io so che ad averla sotto sono:

- Le monovolume PSA - Fiat (Ulysse, 806 ecc)

- La Chrysler PT Cruiser

e poi?....

Fatto un giro per i vari forum, vista la mia esperienza personale (per fare un castello di bombole qualcuno ha rialzato subito il prezzo perchè ci voleva più manodopera), osservato che il miglio compromesso per salvare il bagagliao e mettere diverse bombole disteste; rilevato, infine, che anche a trovare le bombole piccole il vano ruota di scorta è poco sfruttabile per il metano e stendendo le bombole la ruota di scorta si perde comunque, sono giunto a conclusione che le auto che meglio si prestano alla metanizzazione sono quelle con la ruota di scorta appesa sotto la scocca...proviamo a censirle insieme.

- La Chrysler PT Cruiser

e poi?....

Xsara Picasso :)

Fatto un giro per i vari forum, vista la mia esperienza personale (per fare un castello di bombole qualcuno ha rialzato subito il prezzo perchè ci voleva più manodopera), osservato che il miglio compromesso per salvare il bagagliao e mettere diverse bombole disteste; rilevato, infine, che anche a trovare le bombole piccole il vano ruota di scorta è poco sfruttabile per il metano e stendendo le bombole la ruota di scorta si perde comunque, sono giunto a conclusione che le auto che meglio si prestano alla metanizzazione sono quelle con la ruota di scorta appesa sotto la scocca...proviamo a censirle insieme.

- La Chrysler PT Cruiser

e poi?....

ford fiesta

Quasi tutte le peugeot. lo so per certo perchè, la ruota, è la prima roba che mi hanno portato via sia sulla 405 sia sulla 309.

cmq molte francesi adottano quel modo

• 1 year later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...