Jump to content

SXT Sport


billy_fab

Post consigliati

per chi ha l'allestimento sport. Ho notato che in alcune foto risultano cromati i profili delle casse acustiche anteriori e le maniglie delle porte (dove c'è la pulsantiera alzacristalli) in altre no. Ennesima differenza di allestimento a seconda dei paesi (come la mascherina cromata :unsure: ) o le montano a casaccio?

 

ok ok lo so... non so più come ingannare l'attesa :lol:

 

ecco di cosa parlo:

 

66832295_5.jpg

Link to comment
Share on other sites

...ed è cromato, nella foto, anche il dorso della leva freno a mano....ma frena i tuoi istinti e non venire sulla tastiera....sono allestimenti per il mercato USA, o meglio, tarocchi per i servizi fotografici. Ho visto dal conce la sport e non li aveva. Billy, quando arriva?

Link to comment
Share on other sites

...ed è cromato, nella foto, anche il dorso della leva freno a mano....ma frena i tuoi istinti e non venire sulla tastiera....sono allestimenti per il mercato USA, o meglio, tarocchi per i servizi fotografici. Ho visto dal conce la sport e non li aveva. Billy, quando arriva?

 

la foto che vedi è di un conc italiano, però... noto ora anche il battitacco... bho! sarà import? chi può dirlo (comunque è diesel, che in USA non c'è :lol: ) Nessuna notizia all'orizzonte, per ora, sulla consegna...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Almeno con questi inserti sembra meno povero l'interno della vettura, chissà se si potranno ordinare aftermarket. A proposito ma nelle versioni sxt il margine della plastica dei quadranti del contakm, del contagiri ecc.. è cromato come nella foto postata da billy fab?

Link to comment
Share on other sites

Almeno con questi inserti sembra meno povero l'interno della vettura, chissà se si potranno ordinare aftermarket. A proposito ma nelle versioni sxt il margine della plastica dei quadranti del contakm, del contagiri ecc.. è cromato come nella foto postata da billy fab?

 

si quelli son sempre stati - con le manopole del clima - cromati dalla SXT in su. La novità sono le maniglie interne delle porte...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Da quello che mi risulta, avendola ordinata 15 giorni fa, nel nuovo listino è prevista la mascherina in cromata anche per la versione sport, ma con un congruo aumento di prezzo, circa 350 euro.

 

 

eh si lo so... guarda la discussione "nuovi listini"...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ragazzi io non capisco una cosa pero'...allora questi "aggiornamenti di listino" ci sono stati il 15 settembre...

allora... io l'ho ordinata il primo luglio..ma mi deve ancora arrivare...e nn sanno che fine abbiano fatto tutte le Sxt Sport che hanno ordinato per i clienti....chissa'...cmq...secondo voi mi arriveranno cromate, xkè è passato cmq..gia un mese da quel 15 settembre...oppure rispetteranno il mio ordine antecedente...?!?!magari mi ritrovo con delle cromature...che non ho pagato XD....raga, se avete vissuto questa esperienza..fatemi saPè grazie!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...