Jump to content

NOIE AL MINIMO...AIUTO!

Post consigliati

Ciao a tutti,

come da oggetto, questa mattina nell'accendere la mia Bravo con impianto BRC Sequent

ho notato subito nel partire a benzina che il minimo era a 2000 giri, cosa che non mi è mai accaduta.

Ho pensato di spegnere e di riaccendere ma questa volta ho ottenuto l'effetto contrario, e cioè non teneva

più il minimo.

Pensando che a gas non avrei avuto problemi ho aspettato che commutasse, ma il risultato è stato sempre quello del motore che si spegneva.

Premetto che la macchina è stata ferma in box circa un mese per via delle ferie con la batteria staccata, però al mio rientro una volta caricata la batteria la macchina ha risposto come sempre, solo oggi a distanza di due giorni ha accusato questo problema.

DOMANDA: COSA PUO' ESSERE???

Vi ringrazio in anticipo

Antonio

Ciao a tutti,

come da oggetto, questa mattina nell'accendere la mia Bravo con impianto BRC Sequent

ho notato subito nel partire a benzina che il minimo era a 2000 giri, cosa che non mi è mai accaduta.

Ho pensato di spegnere e di riaccendere ma questa volta ho ottenuto l'effetto contrario, e cioè non teneva

più il minimo.

Pensando che a gas non avrei avuto problemi ho aspettato che commutasse, ma il risultato è stato sempre quello del motore che si spegneva.

Premetto che la macchina è stata ferma in box circa un mese per via delle ferie con la batteria staccata, però al mio rientro una volta caricata la batteria la macchina ha risposto come sempre, solo oggi a distanza di due giorni ha accusato questo problema.

DOMANDA: COSA PUO' ESSERE???

Vi ringrazio in anticipo

Antonio

non so spiegarmi il motivo.... ;) ma scusa...xchè hai staccato la batteria??? :)

non so spiegarmi il motivo.... :( ma scusa...xchè hai staccato la batteria??? :blink:

...Perchè ho fatto 4 settimane di ferie :ph34r: , poi perchè uso molto lo scooter.

Ora vado in officina per fargli fare il check up :(

boh...io ho provato a lasciare l'auto ferma anche 6 settimane senza staccarla e senza problemi...

considera poi che staccando la batteria si resettano alcuni parametri autoadattativi, potrebbe in assoluto dipendere anche da questo :rolleyes:

considera poi che staccando la batteria si resettano alcuni parametri autoadattativi

....essendo autoadattativi non dovrebbero esserci problemi B) !!!!

infatti è bastato a motore acceso staccare il debimetro per far tornare tutto come era prima B) !!!

Ciao

Antonio

Oppure davi una bella stirata fino a 6000 g/min dalla I alla III e si risolveva ugualmente, comunque l'importante che si sia sistemata. A me era successo con la GTV, l'avevo tenuta diverse settimane con la batteria staccata.

Ciao

Oppure davi una bella stirata fino a 6000 g/min dalla I alla III e si risolveva ugualmente, comunque l'importante che si sia sistemata. A me era successo con la GTV, l'avevo tenuta diverse settimane con la batteria staccata.

Ciao

non capisco quale sia il guaio...si sporca il dibimetro??? :D

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...