Jump to content

GOLF V 105 cv..AUTOLIMITATA FINO A 200 KM????


beppegt

Post consigliati

Ciao a tutti, l'altro giorno ho dato una tiratina alla mia Golf V 1.9 TDI 105 cv (avevo 1400 Km) e sono arrivato fino a 200 Km/h. Mi ha dato come l'impressione di avere una limitazone di velocità.

Non come se fosse entrato il limitatore, ma come quando arrivi a metà accelleratore e spingi fino in fondo senza pero' una risposta di accellerazione!!!! Sono arrivato al numero di giri ca. 4.100 e mi restavano ancora ca 700 giri prima della zona rossa. Qualcuno mi sa dire se la golf V 1.9 Tdi è autolimitata??

 

Grazie

 

Beppe GT

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, l'altro giorno ho dato una tiratina alla mia Golf V 1.9 TDI 105 cv (avevo 1400 Km) e sono arrivato fino a 200 Km/h. Mi ha dato come l'impressione di avere una limitazone di velocità.

Non come se fosse entrato il limitatore, ma come quando arrivi a metà accelleratore e spingi fino in fondo senza pero' una risposta di accellerazione!!!! Sono arrivato al numero di giri ca. 4.100 e mi restavano ancora ca 700 giri prima della zona rossa. Qualcuno mi sa dire se la golf V 1.9 Tdi è autolimitata??

 

Grazie

 

Beppe GT

ciao,la tua auto non e limitata elettronicamente ma solo dalle prestazioni sviluppate in mappatura dalla casa madre.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, l'altro giorno ho dato una tiratina alla mia Golf V 1.9 TDI 105 cv (avevo 1400 Km) e sono arrivato fino a 200 Km/h. Mi ha dato come l'impressione di avere una limitazone di velocità.

Non come se fosse entrato il limitatore, ma come quando arrivi a metà accelleratore e spingi fino in fondo senza pero' una risposta di accellerazione!!!! Sono arrivato al numero di giri ca. 4.100 e mi restavano ancora ca 700 giri prima della zona rossa. Qualcuno mi sa dire se la golf V 1.9 Tdi è autolimitata??

 

Grazie

 

Beppe GT

Già arrivare a quella soglia di giri è inutile, perchè hai già esaurito la coppia,credo intervenga un limitatore che taglia l'erogazione, appunto perchè inutile per ripresa e consumi, un motore diesel 1900cc da 105cv arrivato a 4000 e passa giri non ha più molto da dare :blink:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti, l'altro giorno ho dato una tiratina alla mia Golf V 1.9 TDI 105 cv (avevo 1400 Km) e sono arrivato fino a 200 Km/h. Mi ha dato come l'impressione di avere una limitazone di velocità .

Non come se fosse entrato il limitatore, ma come quando arrivi a metà accelleratore e spingi fino in fondo senza pero' una risposta di accellerazione!!!! Sono arrivato al numero di giri ca. 4.100 e mi restavano ancora ca 700 giri prima della zona rossa. Qualcuno mi sa dire se la golf V 1.9 Tdi è autolimitata??

 

Grazie

 

Beppe GT

Già arrivare a quella soglia di giri è inutile, perchè hai già esaurito la coppia,credo intervenga un limitatore che taglia l'erogazione, appunto perchè inutile per ripresa e consumi, un motore diesel 1900cc da 105cv arrivato a 4000 e passa giri non ha più molto da dare :blink:

 

ANCH'IO HO IL TUO STESSO MOTORE, MA CON L'A3.. HAI RAGIONE SUL FATTO DELLA LIMITAZIONE, SUL RETTILINEO PIÚ DI 200 DI TACHIMETRO NON FA... IN DISCESA PERÓ SONO ARRIVATO AI 210.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...