beppegt 0 Postato 23 Agosto 2006 Report Share Postato 23 Agosto 2006 Ciao a tutti, l'altro giorno ho dato una tiratina alla mia Golf V 1.9 TDI 105 cv (avevo 1400 Km) e sono arrivato fino a 200 Km/h. Mi ha dato come l'impressione di avere una limitazone di velocità. Non come se fosse entrato il limitatore, ma come quando arrivi a metà accelleratore e spingi fino in fondo senza pero' una risposta di accellerazione!!!! Sono arrivato al numero di giri ca. 4.100 e mi restavano ancora ca 700 giri prima della zona rossa. Qualcuno mi sa dire se la golf V 1.9 Tdi è autolimitata?? Grazie Beppe GT Quote Link to post Share on other sites
carmageddon 0 Postato 23 Agosto 2006 Report Share Postato 23 Agosto 2006 Ciao a tutti, l'altro giorno ho dato una tiratina alla mia Golf V 1.9 TDI 105 cv (avevo 1400 Km) e sono arrivato fino a 200 Km/h. Mi ha dato come l'impressione di avere una limitazone di velocità. Non come se fosse entrato il limitatore, ma come quando arrivi a metà accelleratore e spingi fino in fondo senza pero' una risposta di accellerazione!!!! Sono arrivato al numero di giri ca. 4.100 e mi restavano ancora ca 700 giri prima della zona rossa. Qualcuno mi sa dire se la golf V 1.9 Tdi è autolimitata?? Grazie Beppe GT ciao,la tua auto non e limitata elettronicamente ma solo dalle prestazioni sviluppate in mappatura dalla casa madre. Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 23 Agosto 2006 Report Share Postato 23 Agosto 2006 Ciao a tutti, l'altro giorno ho dato una tiratina alla mia Golf V 1.9 TDI 105 cv (avevo 1400 Km) e sono arrivato fino a 200 Km/h. Mi ha dato come l'impressione di avere una limitazone di velocità. Non come se fosse entrato il limitatore, ma come quando arrivi a metà accelleratore e spingi fino in fondo senza pero' una risposta di accellerazione!!!! Sono arrivato al numero di giri ca. 4.100 e mi restavano ancora ca 700 giri prima della zona rossa. Qualcuno mi sa dire se la golf V 1.9 Tdi è autolimitata?? Grazie Beppe GT Già arrivare a quella soglia di giri è inutile, perchè hai già esaurito la coppia,credo intervenga un limitatore che taglia l'erogazione, appunto perchè inutile per ripresa e consumi, un motore diesel 1900cc da 105cv arrivato a 4000 e passa giri non ha più molto da dare Quote Link to post Share on other sites
diabolik333 0 Postato 12 Settembre 2006 Report Share Postato 12 Settembre 2006 Ciao a tutti, l'altro giorno ho dato una tiratina alla mia Golf V 1.9 TDI 105 cv (avevo 1400 Km) e sono arrivato fino a 200 Km/h. Mi ha dato come l'impressione di avere una limitazone di velocità . Non come se fosse entrato il limitatore, ma come quando arrivi a metà accelleratore e spingi fino in fondo senza pero' una risposta di accellerazione!!!! Sono arrivato al numero di giri ca. 4.100 e mi restavano ancora ca 700 giri prima della zona rossa. Qualcuno mi sa dire se la golf V 1.9 Tdi è autolimitata?? Grazie Beppe GT Già arrivare a quella soglia di giri è inutile, perchè hai già esaurito la coppia,credo intervenga un limitatore che taglia l'erogazione, appunto perchè inutile per ripresa e consumi, un motore diesel 1900cc da 105cv arrivato a 4000 e passa giri non ha più molto da dare ANCH'IO HO IL TUO STESSO MOTORE, MA CON L'A3.. HAI RAGIONE SUL FATTO DELLA LIMITAZIONE, SUL RETTILINEO PIÚ DI 200 DI TACHIMETRO NON FA... IN DISCESA PERÓ SONO ARRIVATO AI 210. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora