ik1jjj 0 Postato 22 Agosto 2006 Report Share Postato 22 Agosto 2006 Colleghi automobilisti, io non so Voi ma io mi sento un po preso per il ...diciamo fondelli: fino a poco tempo fa le autorità strombazzavano da ogni giornale o tv che grazie alla patente a punti il numero di incidenti stradali era diminuito enormemente. Ora improvvisamente gli incidenti sono aumentati a dismisura tanto che sarà necessario portare i limiti a 110. Io sono convinto che il vero motivo sia per discontraddire chi aveva proposto un aumento a 150, infatti ora è cambiata la bandiera e si deve dimostrare che quelli di prima non capivano niente! Però fra le litigate, io penso a chi in auto ci lavora, quei rappresentanti che hanno ad esempio clienti in piemonte,liguria,veneto ecc. e riusciranno a visitarne meno grazie a qualche incompetente che li farà viaggiare a lumaca anche dove non sarebbe necessario(ed è proprio lì che si nascondono la macchinette infernali) Gente che vivendo in auto possiede delle vetture dimensionate per viaggiare in sicurezza........a 110 forse non si tiene la 6°marcia. O mi sbaglio?? leggerò con interesse qualche commento salve a tutti Quote Link to post Share on other sites
diabolik333 0 Postato 22 Agosto 2006 Report Share Postato 22 Agosto 2006 Colleghi automobilisti, io non so Voi ma io mi sento un po preso per il ...diciamo fondelli: fino a poco tempo fa le autorità strombazzavano da ogni giornale o tv che grazie alla patente a punti il numero di incidenti stradali era diminuito enormemente. Ora improvvisamente gli incidenti sono aumentati a dismisura tanto che sarà necessario portare i limiti a 110. Io sono convinto che il vero motivo sia per discontraddire chi aveva proposto un aumento a 150, infatti ora è cambiata la bandiera e si deve dimostrare che quelli di prima non capivano niente! Però fra le litigate, io penso a chi in auto ci lavora, quei rappresentanti che hanno ad esempio clienti in piemonte,liguria,veneto ecc. e riusciranno a visitarne meno grazie a qualche incompetente che li farà viaggiare a lumaca anche dove non sarebbe necessario(ed è proprio lì che si nascondono la macchinette infernali) Gente che vivendo in auto possiede delle vetture dimensionate per viaggiare in sicurezza........a 110 forse non si tiene la 6°marcia. O mi sbaglio?? leggerò con interesse qualche commento salve a tutti sante parole.. solo che non si parlava di 110 ma di 120.. e non su tutte le autostrade! Per il resto quoto tutto! Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 25 Agosto 2006 Report Share Postato 25 Agosto 2006 io dico che non lo faranno mai nell'interesse nostro, ma guardano quello loro vale a dire intascare piu' soldi possibili....... le Amministrazioni locali o anche lo Stato sa bene cosa serve per la sicurezza ma caso strano trova sempre soluzioni diciamo di tipo economico. Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 25 Agosto 2006 Report Share Postato 25 Agosto 2006 assurdo... in italia c'era il limite di 140km/h...l'hanno abbassato nonostante le auto siano incredibilmente più sicure di allora... lo vogliono abbassare di nuovo... andrà a finire che faremo prima a spostarci in bicicletta Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora