Jump to content

limiti di velocità


ik1jjj

Post consigliati

Colleghi automobilisti, io non so Voi ma io mi sento un po preso per il ...diciamo fondelli:

fino a poco tempo fa le autorità strombazzavano da ogni giornale o tv che grazie alla patente a punti il numero di incidenti stradali era diminuito enormemente. Ora improvvisamente gli incidenti sono aumentati a dismisura tanto che sarà necessario portare i limiti a 110. Io sono convinto che il vero motivo sia per discontraddire chi aveva proposto un aumento a 150, infatti ora è cambiata la bandiera e si deve dimostrare che quelli di prima non capivano niente! Però fra le litigate, io penso a chi in auto ci lavora, quei rappresentanti che hanno ad esempio clienti in piemonte,liguria,veneto ecc. e riusciranno a visitarne meno grazie a qualche incompetente che li farà viaggiare a lumaca anche dove non sarebbe necessario(ed è proprio lì che si nascondono la macchinette infernali) Gente che vivendo in auto possiede delle vetture dimensionate per viaggiare in sicurezza........a 110 forse non si tiene la 6°marcia.

O mi sbaglio?? leggerò con interesse qualche commento salve a tutti

Link to comment
Share on other sites

Colleghi automobilisti, io non so Voi ma io mi sento un po preso per il ...diciamo fondelli:

fino a poco tempo fa le autorità strombazzavano da ogni giornale o tv che grazie alla patente a punti il numero di incidenti stradali era diminuito enormemente. Ora improvvisamente gli incidenti sono aumentati a dismisura tanto che sarà necessario portare i limiti a 110. Io sono convinto che il vero motivo sia per discontraddire chi aveva proposto un aumento a 150, infatti ora è cambiata la bandiera e si deve dimostrare che quelli di prima non capivano niente! Però fra le litigate, io penso a chi in auto ci lavora, quei rappresentanti che hanno ad esempio clienti in piemonte,liguria,veneto ecc. e riusciranno a visitarne meno grazie a qualche incompetente che li farà viaggiare a lumaca anche dove non sarebbe necessario(ed è proprio lì che si nascondono la macchinette infernali) Gente che vivendo in auto possiede delle vetture dimensionate per viaggiare in sicurezza........a 110 forse non si tiene la 6°marcia.

O mi sbaglio?? leggerò con interesse qualche commento salve a tutti

 

sante parole.. solo che non si parlava di 110 ma di 120.. e non su tutte le autostrade!

Per il resto quoto tutto!

Link to comment
Share on other sites

io dico che non lo faranno mai nell'interesse nostro, ma guardano quello loro vale a dire intascare piu' soldi possibili....... le Amministrazioni locali o anche lo Stato sa bene cosa serve per la sicurezza ma caso strano trova sempre soluzioni diciamo di tipo economico.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...