Jump to content

La mia Uno

alexturbo

Post consigliati

pensavo il plexiglass fosse di diversi colori pressofusi insieme ;) allora è proprio tutto incollato dal tempo

ragazzi, questa patrte della discussione, sulle spie, perchè non la aprite ex novo (con un riassunto) in altro topic?

• 2 weeks later...
  • Risposte 860
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 7 months later...

35346248.jpg

che bello sono riuscito a mettere una foto che ne dite??

poi apro una discussione è le presento meglio....

bellissima

anke a me piacciono i cerhi

mi piace anke il colore della vernice ke è lo stesso del mio (grigio zermat una cosa del genere nn ricordo)

sono contento che vi piaccia....... si per i cerchi ho due set conservati originali ma a me non piacciono sono troppo monotoni.........questi la rendono più aggressiva anche se il mio sogno sono gli OZ racing bianchi

si è una racing come ho due minuti apro un topic con più foto è una bella presentazione sia sua che della fire....

• 2 weeks later...

ragazzi ciao, era un po di tempo che mancavo, comunque forse, la mia UNO è la più anziana tra le vostre, quindi merita un momento di rispetto..

Ascoltate, avete presente le barre che monta (soltanto) la fiat uno Hobby, quelle che oggi quasi tutte le macchine hanno di serie per montarci sopra portasci baule, e latro??

Bene, sono intenzionato a montare quelle barre sul tetto, ma non riesco a trovarle...

Ma se qualcuno di voi ha ancora una vecchia uno hobby, volevo innanzitutto sapere come erano fissate sopra, cioè se la cappotta aveva gia una predisposizione, o se invece era uguale alle altre uno co la differenza che magari vi era saldato di serie un bullone al quale avvitarle??

aspetto risposta....

devo portare l amia uno in settimana bianca, ed ho comprato un baule portatutto, ora però voglio montarlo sul tetto, e voglio farlo con le barre della hobby, spero riuscire a montarle ed a trovarle :angry:

ho visto su internet ma il problema è trovare uno che controlli il modo di fissaggio sul tetto, peche dovrei fare delle modifiche al tetto della mia uno, visto che di serie non c'è l'ha!

Ecco le foto della mia Uno Smart.

foto1iv9.jpg

foto2fd2.jpg

Riporto le caratteristiche distintive dall'articolo di omniauto...

Uno Smart (1988 - 1989) - realizzata sulla base della 60 S, in configurazione a tre o cinque porte, si presenta al pubblico con la calandra e gli specchietti esterni in tinta con la carrozzeria; all'interno i sedili sono rivestiti con tessuti inediti. E' disponibile soltanto in tre tonalità di vernice (grigio, platino e blu marine), tutte metallizzate.

Non se ne vedono molte in giro. Io ci sono cresciuto dentro e oggi la guido, cercando di tenerla in perfette condizioni. Questa è la mia Uno!!

ho anche io una rarissima uno smart!!! stesso colore tua... e anche io ci sono cresciuto dentro, e ci vivo tuttora dentro!!! MITICHE UNO "LE HIGHLANDER" delle macchine; appena posso metto su le foto

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...