WELCOME74 0 Postato 18 Marzo 2010 Report Share Postato 18 Marzo 2010 grazie x i complimenti! era una macchina che 5 anni fa era destinata alla demolizione entro pochi gg dal precedente proprietario(aveva già preso e compilato il foglio dal demolitore) x via di alcuni problemi all'imp elettrico che neanche l'autorizzata Fiat era riuscita a risolvere(conservo le fatture di diversi pezzi cambiati inutilmente)..poi dopo averla comprata senza sapere cosa fosse il problema e fiducioso di me stesso l'ho poi sistemata con calma a tempo perso alla sera dopo il lavoro.. sinceramente non pensavo di tenerla e farci tutti sti piccoli lavoretti alla fine mi ci sono affezionato e ci ho condiviso tante avventure della vita.. è stata una buona compagna in questi anni senza contare il tempo che le ho dedicato.. il 1.4 turbo ha 90000km così come il cambio, non è messo male. si ho anche un 1.1ie la usa mio padre di carrozz è un po andata x via di qualche ammaccatura ma la meccanica è efficentissima e originale va veramente bene e consuma pochissimo, hai indovinato monta i cerchi a 4 razze che avevo io prima Beh,allora ti faccio i complimenti anke x il salvataggio! Guarda Uno rap conosco diversi demolitori,di cui 1 in particolare da tanti anni. In quest'ultimo,in cui conosco benissimo i titolari,spesso "gironzolavo liberamente" x curiosare e ogni volta riskio 1 infarto quando vedo auto accatastate ke tutto sommato si metterebbero a posto con poco. Certo,se anke trovi 1 coupè prima serie 1 po "bozzato" xrò col motore ke "sprizza olio da tutti i pori",gomme finite,diski finiti,pastiglie finite,sospensioni tipo "citroen a riposo" ecc,certo nn vale la pena. Ma tante volte ho visto auto ke me le sarei portate a casa a spalla... Ricordo ancora 1 Bravo prima serie,perfetta manco 1 graffietto,nera con vetri oscurati,lucidissima ke sembrava uscita dal conce. Interni blu e nero ke nn c'era manco 1 granello di polvere,neanke sui tappetini! Aprii il cofano....porca zozza neanke il + piccolo trafilaggio d'olio e manco l'ombra di sporco o polvere sul motore!! Cerki da 15" immacolati,assetto ribassato,4 diski,cruscotto e plastike varie perfette....Bella e cattiva. Ke dire,è stato 1 pianto amaro.... E questo è solo 1 dei tantissimi esempi ke potrei fare. Scusate,fine OT. Comunque,l'hai già trovato il 1.4 turbo?Uno o Punto? Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 19 Marzo 2010 Report Share Postato 19 Marzo 2010 è proprio così... anche a me è successo molte volte.. motore Uno comunque Quote Link to post Share on other sites
speed82 0 Postato 25 Marzo 2010 Report Share Postato 25 Marzo 2010 Ecco la foto della mia piccola!!!Qui ancora senza assetto.... Quote Link to post Share on other sites
werewolf73 0 Postato 9 Aprile 2010 Report Share Postato 9 Aprile 2010 aggiungo anche io qualche fotina dopo qualche ristrutturazione, ho aggiunto fendinebbia, passaruote minigonne, parasassi e cerchi internamente volante sx, specchietto retrovisore con lucina da lettura e contagiri Quote Link to post Share on other sites
inkpapercafe 0 Postato 9 Aprile 2010 Report Share Postato 9 Aprile 2010 Come si chiamano i cerchietti neri sui passaruote??? Li voglio!!! Quote Link to post Share on other sites
werewolf73 0 Postato 9 Aprile 2010 Report Share Postato 9 Aprile 2010 ah dici i parafanghini? Quote Link to post Share on other sites
LukeTurbo 0 Postato 9 Aprile 2010 Report Share Postato 9 Aprile 2010 Complimenti!!! Davvero bella!!! Sono contento quando vedo una Uno così!!! Bravo!!! Cmq andiamo alle domande xD I cerchi? che misura monti? (cmq belli). Il tasto dei fendi? Non lo vedo o sbaglio? I montanti neri? Li hai fatti tu "artigianalmente"? e specchietti pure? non capisco se sono verniciati. Ancora complimenti Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 9 Aprile 2010 Report Share Postato 9 Aprile 2010 bella bella Quote Link to post Share on other sites
werewolf73 0 Postato 9 Aprile 2010 Report Share Postato 9 Aprile 2010 Complimenti!!! Davvero bella!!! Sono contento quando vedo una Uno così!!! Bravo!!! Cmq andiamo alle domande xD I cerchi? che misura monti? (cmq belli). Il tasto dei fendi? Non lo vedo o sbaglio? I montanti neri? Li hai fatti tu "artigianalmente"? e specchietti pure? non capisco se sono verniciati. Ancora complimenti grazie i cerchi sono misura 13 della TSW il tasto fendi manca perchè le foto degli interni le ho fatte poco prima di mettere i fendinebbia le strisce sui montanti si le ho fatte io, ho comprato della plastica adesiva nera opaca, ho fatto delle sagome con del cartoncino e usate per il taglio, per gli specchietti no sono grezzi ho solo passato un prodotto per ravvivare le plastiche Quote Link to post Share on other sites
LukeTurbo 0 Postato 10 Aprile 2010 Report Share Postato 10 Aprile 2010 Ah okkkk Senti una cosa, non hai mai pensato di cambiare le lucciolette laterali? quelle arancioni? con altre bianche... Quote Link to post Share on other sites
werewolf73 0 Postato 10 Aprile 2010 Report Share Postato 10 Aprile 2010 Ah okkkk Senti una cosa, non hai mai pensato di cambiare le lucciolette laterali? quelle arancioni? con altre bianche... si infatti le ho anche viste sono il prossimo acquisto Quote Link to post Share on other sites
LukeTurbo 0 Postato 10 Aprile 2010 Report Share Postato 10 Aprile 2010 Ah okkkk Senti una cosa, non hai mai pensato di cambiare le lucciolette laterali? quelle arancioni? con altre bianche... si infatti le ho anche viste sono il prossimo acquisto Grande! Quote Link to post Share on other sites
inkpapercafe 0 Postato 10 Aprile 2010 Report Share Postato 10 Aprile 2010 ah dici i parafanghini? Azz., 120 € il kit Uffa!!!! Quote Link to post Share on other sites
werewolf73 0 Postato 10 Aprile 2010 Report Share Postato 10 Aprile 2010 già, se li fanno pagare Quote Link to post Share on other sites
bond1 0 Postato 13 Aprile 2010 Report Share Postato 13 Aprile 2010 My Uno: 1000 fire i.e. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora