driver700 0 Postato 7 Dicembre 2009 Report Share Postato 7 Dicembre 2009 Bella!! complimenti Uno_rap ,mi piace molto anche la presa aria anteriore a nido d'ape. Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 8 Dicembre 2009 Report Share Postato 8 Dicembre 2009 grazie a tutti Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 8 Dicembre 2009 Report Share Postato 8 Dicembre 2009 Complimenti anche da parte mia .. una Uno tenuta cosi bene non lo quasi mai vista a parte quella di Uno Turbo !! Quote Link to post Share on other sites
unoturbo89 0 Postato 8 Dicembre 2009 Report Share Postato 8 Dicembre 2009 se dici a me io nn ho la uno xd Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 8 Dicembre 2009 Report Share Postato 8 Dicembre 2009 se dici a me io nn ho la uno xd hai ragione mi sono sbagliato non era uno turbo ma aleturbo Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 8 Dicembre 2009 Report Share Postato 8 Dicembre 2009 We Rap, bellissima la tua uno!! ma sai che non l'ho ancora mai vista dal vivo?? questo invece è il voltmetro che ho messo sulla mia uno! hai ragione! eheh grazie anche a te Andrea! Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 10 Dicembre 2009 Report Share Postato 10 Dicembre 2009 grazie anche a te Andrea! Di nulla è un piacere vedere le persone che tengono bene le proprie Uno !! Vediamo se anchio riesco a trovare le minigonne per la mia Quote Link to post Share on other sites
lucsca 0 Postato 12 Marzo 2010 Report Share Postato 12 Marzo 2010 Finalmente oggi ho ritirato l'auto dalla carrozzeria. E'venuto il momento di pubblicare le foto della mia Uno! Peccato che non riesca a metterle più grandi. non capisco come abbiano fatto gli altri utenti. a me dice che non posso occupare + di un certo spazio e mi sono dovuto adeguare... Oltre questo non riesco ancora a capire come mettere una foto soto il mio nome.... Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 12 Marzo 2010 Report Share Postato 12 Marzo 2010 vediamo la cugina della mia Quote Link to post Share on other sites
lucsca 0 Postato 12 Marzo 2010 Report Share Postato 12 Marzo 2010 (edited) Bene. almeno le foto le ho messe! Modificato 13 Marzo 2010 da Uno Rap Quote Link to post Share on other sites
the erc 0 Postato 13 Marzo 2010 Report Share Postato 13 Marzo 2010 La mia uno 1.1 sx i.e '93 Quote Link to post Share on other sites
lucsca 0 Postato 13 Marzo 2010 Report Share Postato 13 Marzo 2010 La mia uno 1.1 sx i.e '93 Complimenti! Molto ben tenuta la tua. Dove sei andato a correre? Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 13 Marzo 2010 Report Share Postato 13 Marzo 2010 il pazzo era allo speedDay a Monza la scorsa domenica! ma che bella che è la tua Rap! complimenti!! cosa hai fatto riverniciare?? raddrizzaci solo il terminale che tocca nel paraurti! Quote Link to post Share on other sites
the erc 0 Postato 14 Marzo 2010 Report Share Postato 14 Marzo 2010 Altre foto : Quote Link to post Share on other sites
lucsca 0 Postato 14 Marzo 2010 Report Share Postato 14 Marzo 2010 Altre foto : Molto ben messa ma, scusa, l'orologio messo al posto della bocchetta aria è un po'scandaloso. Uno rap anche la tua è messa molto bene. Trovo molto belli i pannelli della sx. Peccato che x la mia non ho speranze di trovare nè i pannelli nè gli interni.... che poi il problema maggiore sono proprio i pannelli, visto che i sedili sono uguali e ci potrei mettere anche quelli della 5 porte. Sedili e pannelli a parte mi piacerebbe montarci la moquette blu che starebbe bene con gli attuali interni, con la carrozzeria e farebbe un bel contrasto con il cruscotto nero. La mia è uscita venerdì dalla carrozzeria e le hanno rifatto completamente il tetto, cambiato e rivenrniciato il cofano e il parafango dx. quindi l'hanno lucidata completamente. due anni fa avevo fatto cambiare la porta dx. Vero, la marmitta tocca contro il paraurti. Mi hanno tamponato ieri e si è crepato il paraurti e spostata la marmitta appunto. Visto che il carrozziere la settimana scorsa mi ha rifatto mezza macchina, con il nuovo tamponamento farò rimettere a posto l'altra mezza. Oh, ma come faccio a mettere una foto sotto il mio nome?????? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora