unoturbo89 Postato 14 Settembre 2009 Report Share Postato 14 Settembre 2009 la fai style rally interessante hehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangirm Postato 14 Settembre 2009 Report Share Postato 14 Settembre 2009 Bianche? Può essere un'idea. I fendi vengono 80 € la coppia e poi montarseli, agli sfasci la prima cosa che sparisce son proprio le luci. Ero tentato a montare due Valeo rettangolari anni 70 esterni, stile Fiat 131.... uhm guarda che su ebay ho visto prezzi minori di 80 euro per i fendi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 14 Settembre 2009 Report Share Postato 14 Settembre 2009 ma no metti i suoi originali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangirm Postato 14 Settembre 2009 Report Share Postato 14 Settembre 2009 ma no metti i suoi originali anche a me avevano propost degli altri, ma piuttosto che una pacioccata, avrei preferito non metterli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valerio Fire Postato 14 Settembre 2009 Report Share Postato 14 Settembre 2009 Complimenti per la tua Uno e ben venuto belle pure le coppe in tinta Io ho a casa gli anti nebbia che si montano sul paraurti son proprio per Fiat Uno però mi sembrano troppo tamarri poi con la nebbia che c'è qui proprio non servono meglio senza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
inkpapercafe Postato 14 Settembre 2009 Report Share Postato 14 Settembre 2009 Complimenti per la tua Uno e ben venuto belle pure le coppe in tinta Io ho a casa gli anti nebbia che si montano sul paraurti son proprio per Fiat Uno però mi sembrano troppo tamarri poi con la nebbia che c'è qui proprio non servono meglio senza Grazie, le coppe SCROSTATE vorrai dire QUI la nebbia è un must, ma le luci basse e diffuse sono comode di notte sui tornanti di collina: almeno vedi DOVE stai curvando. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unoturbo89 Postato 14 Settembre 2009 Report Share Postato 14 Settembre 2009 Complimenti per la tua Uno e ben venuto belle pure le coppe in tinta Io ho a casa gli anti nebbia che si montano sul paraurti son proprio per Fiat Uno però mi sembrano troppo tamarri poi con la nebbia che c'è qui proprio non servono meglio senza sta enzo che li cerca i fendi ma i tuoi quali sono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo1990 Postato 14 Settembre 2009 Report Share Postato 14 Settembre 2009 Complimenti per la tua Uno e ben venuto belle pure le coppe in tinta Io ho a casa gli anti nebbia che si montano sul paraurti son proprio per Fiat Uno però mi sembrano troppo tamarri poi con la nebbia che c'è qui proprio non servono meglio senza Davvero????? SONO PER UNO MK1????? (dimmi di si ) :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valerio Fire Postato 14 Settembre 2009 Report Share Postato 14 Settembre 2009 Originali.. Li puoi metter su qualunque macchina.. Nel libretto di istruzioni c'è una Fiat Uno mk1 ma son da montare sul paraurti bucandolo.. Non son da considerare proprio originali Enzo son tamarri.. Li ho visti montati anche nei trattori come luci posteriori.. Ma fammi capire nella foto dell'avatar non li hai gli antinebbia?? Scrostate ma sempre in tinta vettura ma le SL uscivano proprio così in tinta anche i paraurti o son modifiche artigianali diciamo?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unoturbo89 Postato 14 Settembre 2009 Report Share Postato 14 Settembre 2009 http://cgi.ebay.it/KIT-ANTINEBBIA-PER-APPL...id=p3286.c0.m14 valerio ma sono come questi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
inkpapercafe Postato 14 Settembre 2009 Report Share Postato 14 Settembre 2009 Scrostate ma sempre in tinta vettura ma le SL uscivano proprio così in tinta anche i paraurti o son modifiche artigianali diciamo?? Le coppe le ho fatte io. I paraurti li ho trovati così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valerio Fire Postato 14 Settembre 2009 Report Share Postato 14 Settembre 2009 No no non son così Vanny già questi sarebbero belli in confronto a quelli che ho io.. Ho trovato una foto.. Nella Uno non li metto ma visto che mio padre cerca una Panda 4x4 possibilmente lì fanno un'altra figura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
inkpapercafe Postato 14 Settembre 2009 Report Share Postato 14 Settembre 2009 Carini. Solo che la Uno non ha abbastanza spessore sul paraurti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo1990 Postato 14 Settembre 2009 Report Share Postato 14 Settembre 2009 Ahh quindi sono da mettere in quella posizione Credevo fossero quelli che ha linkato Vanny Sulla Uno stanno da schifo là quei cosi Sul pandino 4x4 invece sono un must! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valerio Fire Postato 15 Settembre 2009 Report Share Postato 15 Settembre 2009 Infatti li tengo per un'eventuale panda nella Uno no non ci stanno proprio.. Qui da me c'è una Uno con i faretti integrati nella mascherina ma non mi piace poi così tanto Enzo ma nell'avatar non li hai gli antinebbia?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora