Valerio Fire Postato 25 Luglio 2009 Report Share Postato 25 Luglio 2009 Ale ma è ammaccata sul cofano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexturbo Postato 27 Luglio 2009 Author Report Share Postato 27 Luglio 2009 Si,c'è una piccola botta,da qualche mese ormai,basta solo ribatterla da dentro,fortunatamente la vernice è intatta,da certe angolazioni manco si vede Quando avrò voglia la porterò in carrozzeria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 27 Luglio 2009 Report Share Postato 27 Luglio 2009 se la rottami x colpa dell'ammaccatura ti pago la voltura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valerio Fire Postato 31 Luglio 2009 Report Share Postato 31 Luglio 2009 offro il doppio della voltura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grillo.m Postato 31 Luglio 2009 Report Share Postato 31 Luglio 2009 offro il doppio della voltura A breve metterò le foto della mia Uno 45 Rosso fiammante, se ci riesco a metterle in maniera decente (per me image shack è ancora un pò un mistero come programma da usare). Oggi sono andata a vederla ed il colore è venuto molto bello. Il carrozziere mi deve riverniciare il nero sul battistrada oltre che su tutte la parti nere di plastica, ripassare le scritte, verniciare ruote e cerchioni e poi lunedì la vado a riprendere..... non vedo l'ora.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo1990 Postato 31 Luglio 2009 Report Share Postato 31 Luglio 2009 offro il doppio della voltura A breve metterò le foto della mia Uno 45 Rosso fiammante, se ci riesco a metterle in maniera decente (per me image shack è ancora un pò un mistero come programma da usare). Oggi sono andata a vederla ed il colore è venuto molto bello. Il carrozziere mi deve riverniciare il nero sul battistrada oltre che su tutte la parti nere di plastica, ripassare le scritte, verniciare ruote e cerchioni e poi lunedì la vado a riprendere..... non vedo l'ora.... sono sicuro che è uscita un'amore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unoturbo89 Postato 31 Luglio 2009 Report Share Postato 31 Luglio 2009 sarà uscita una uno ferrari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valerio Fire Postato 31 Luglio 2009 Report Share Postato 31 Luglio 2009 Aspettiamo le foto con impazienza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
inkpapercafe Postato 13 Settembre 2009 Report Share Postato 13 Settembre 2009 Mi presento pure io e la mia umilissima ma utilissima 60S Le coppe ruote sono la mia dannazione, verniciate più volte con primer e trasparente, non ce la fanno..... Spoiler inferiore crepato da vegetazione un pò troppo fitta (avete presente quelle strade di campagna con solo 2 righe battute dalle gomme ai lati? Ecco...), temporaneamente riparato con mastice. (Magari un filo di silicone bianco....?) Interni così così, finchè ho potuto ho rimpiazzato le parti usurate e rovinate (il precedente proprietario era un fumatore incallito) Notare i km (quasi 326.000!).... La maggior parte fatti a metano. (6 € per 200 km) Incidentata una volta sola in un brutto tamponamento a catena, e rimessa a posto da un vecchio carrozziere le p@lle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo1990 Postato 13 Settembre 2009 Report Share Postato 13 Settembre 2009 Bellissima! Che lenzuoli però... la prossima volta rimpicciolisci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
inkpapercafe Postato 13 Settembre 2009 Report Share Postato 13 Settembre 2009 Perdonatemi.... Da notare il bottone di avviamento separato dal blocchetto (il precedente proprietario era camionista, sarà stata la forza dell'abitudine) e lo starter manuale sotto il volante (addirittura ha la spia gialla sul cruscotto, mascherata quando spenta. Non ho mai visto un'altra auto con tale spia) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangirm Postato 13 Settembre 2009 Report Share Postato 13 Settembre 2009 Perdonatemi.... Da notare il bottone di avviamento separato dal blocchetto (il precedente proprietario era camionista, sarà stata la forza dell'abitudine) e lo starter manuale sotto il volante (addirittura ha la spia gialla sul cruscotto, mascherata quando spenta. Non ho mai visto un'altra auto con tale spia) ma hai messo anche foto dell' interno? non ne vedo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
inkpapercafe Postato 13 Settembre 2009 Report Share Postato 13 Settembre 2009 Perdonatemi.... Da notare il bottone di avviamento separato dal blocchetto (il precedente proprietario era camionista, sarà stata la forza dell'abitudine) e lo starter manuale sotto il volante (addirittura ha la spia gialla sul cruscotto, mascherata quando spenta. Non ho mai visto un'altra auto con tale spia) ma hai messo anche foto dell' interno? non ne vedo L'ultima foto... chiedo ancora scusa per le dimensioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unoturbo89 Postato 13 Settembre 2009 Report Share Postato 13 Settembre 2009 bella l'unica cosa che stona sono le frecce arancio che manco erano originali sulle s sulla tua ci vanno bianche e come altra modifica ci metterei i fendinebbia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
inkpapercafe Postato 14 Settembre 2009 Report Share Postato 14 Settembre 2009 Bianche? Può essere un'idea. I fendi vengono 80 € la coppia e poi montarseli, agli sfasci la prima cosa che sparisce son proprio le luci. Ero tentato a montare due Valeo rettangolari anni 70 esterni, stile Fiat 131.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora