StreetKa 0 Postato 24 Marzo 2009 Report Share Postato 24 Marzo 2009 Amici come promesso ecco qualche foto della mia mitica UNO 60 S: buona visione!! Forte i tapettini originali! Quote Link to post Share on other sites
vincenzo1990 0 Postato 25 Marzo 2009 Report Share Postato 25 Marzo 2009 WOW a parte il motore, i copponi ruote e il colore che è grigio quartz è identica alla mia! Quote Link to post Share on other sites
Valerio Fire 0 Postato 28 Marzo 2009 Report Share Postato 28 Marzo 2009 Complimenti, la tieni veramente benissimo è nuova Quote Link to post Share on other sites
UNO 60 S 0 Postato 29 Marzo 2009 Report Share Postato 29 Marzo 2009 Grazie dei complimenti! sono contento che Vi piaccia! Come già detto è una UNO 60 S del 1988. Sto cercando giorno dopo giorno di metterla a nuovo e migliorarla sempre più rispettando per quanto possibile l'originalità della macchina. Recentemente da un autodemolizioni ho trovato i tappetini di gomma originali (linea FIAT) colore grigio e nero vermente molto rari. Tuttavia questi erano in uso fino al 1987/88 perchè dopo sono usciti dei nuovi tappetini in gomma di colore nero che cmq ho. L'autoradio che vedete è il suo fin dall'origine, un vecchio autovox del 1988 che funziona a meraviglia, devo solo trovare il modo di pulire la testina del mangianastri!! I paraurti sono nuovi, ho cambiato pure le frecce anteriori, lo sterzo (trovato sempre dallo stesso autodemolizioni) e gli appoggiatesta anteriori imbottiti, che sono l'unica cosa non congruente con la macchina. Infatti questi sono stati usati fino al 1986. Dal 1987 in poi in tutti i modelli UNO sono stati usati quelli fissi di gomma, che cmq ancora ho quindi li posso rimontare in ogni momento. Ora sto cercando le stoffe degli interni e a giorni devo sostituire il "cielo" con uno quasi nuovo che ho trovato recentemente!! Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 29 Marzo 2009 Report Share Postato 29 Marzo 2009 beh complimenti!raro trovare Uno così ben tenute Quote Link to post Share on other sites
ilatini 0 Postato 1 Aprile 2009 Report Share Postato 1 Aprile 2009 bravo bravo!!!!! Quote Link to post Share on other sites
999_CC 0 Postato 1 Aprile 2009 Report Share Postato 1 Aprile 2009 Per la testina del mangianasti, esistono nastri appositi con una pellicola "detergente". Altrimenti, puoi provare ad arrivare alla testina con un batuffolo imbevuto di alcool dal vano d'inserimento del nastro, io facevo così. Quote Link to post Share on other sites
vincenzo1990 0 Postato 1 Aprile 2009 Report Share Postato 1 Aprile 2009 quoto Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 4 Aprile 2009 Report Share Postato 4 Aprile 2009 Grazie dei complimenti! sono contento che Vi piaccia! Come già detto è una UNO 60 S del 1988. Sto cercando giorno dopo giorno di metterla a nuovo e migliorarla sempre più rispettando per quanto possibile l'originalità della macchina. Recentemente da un autodemolizioni ho trovato i tappetini di gomma originali (linea FIAT) colore grigio e nero vermente molto rari. Tuttavia questi erano in uso fino al 1987/88 perchè dopo sono usciti dei nuovi tappetini in gomma di colore nero che cmq ho. L'autoradio che vedete è il suo fin dall'origine, un vecchio autovox del 1988 che funziona a meraviglia, devo solo trovare il modo di pulire la testina del mangianastri!! Complimenti per la Uno veramente tenuta bene ! Per quel che riguarda la pulizia della testina mangianastri puoi usare le normali cassette che ormai costano poco per fare la pulizia oppure la puoi sostituire prendendo una normale testina per mangianastri stereo o mono ! non è difficile ne da smontare ne da regolare ! I paraurti sono nuovi, ho cambiato pure le frecce anteriori, lo sterzo (trovato sempre dallo stesso autodemolizioni) e gli appoggiatesta anteriori imbottiti, che sono l'unica cosa non congruente con la macchina. Infatti questi sono stati usati fino al 1986. Dal 1987 in poi in tutti i modelli UNO sono stati usati quelli fissi di gomma, che cmq ancora ho quindi li posso rimontare in ogni momento. Ora sto cercando le stoffe degli interni e a giorni devo sostituire il "cielo" con uno quasi nuovo che ho trovato recentemente!! Certo che la tua Uno pare come essere appena uscita dalla linea di produzione Quote Link to post Share on other sites
Gigiotto87 0 Postato 14 Aprile 2009 Report Share Postato 14 Aprile 2009 Complimentoni, uno 60 S, proprio come vorrei farla io. Tutta originale, solo che la voglio "D-S" 1.301 cm con qualche leggero aggiornamento in prestito dalla mk2 ( per es. mondanature) e dalla tipo (calandra mod. "88") con paraurti ant della uno mk1 turbo / turbo D, tendine filtravedo "ORO" per lunotto posteriore sdoppiate, terminale di scarico cromato della 60 S e quadro strumenti DIGITALE (che già ho) della UNO turbo mk1. Per ora solo un "piccolo sogno" che mi piacerbbe realizzare, in onore della UNO diesel che avevamo circa 10 anni or sono e rottamata ingiustamente dal neo proprietario nel 2003 Raga mi servirebbero le dimensioni della "cappelliera" della PRIMA SERIE, per confermare la lunghezza delle tendine al ricambista. Aiutatemi per favore Quote Link to post Share on other sites
UNO45BIANCA 0 Postato 28 Aprile 2009 Report Share Postato 28 Aprile 2009 ragazzi come promesso posto una foto della mia uno , perrò a causa del tempo nn ne ho potute fare delle nuove , e metto quelle del primo giorno a casa appena restaurata , mancano i parafanghini e i battiporta laterali , però si possono notare i fari anteriori trasparenti , cerchi in lega e i deflettori dell'aria http://xs538.xs.to/xs538/09182/pict70216536.jpg appena si rimette il tempo posto delle foto con tutte le modifiche all'avanguardia Quote Link to post Share on other sites
unoturbo89 0 Postato 28 Aprile 2009 Report Share Postato 28 Aprile 2009 bellissima ma cmq è una 45 fire non la 903 Quote Link to post Share on other sites
UNO45BIANCA 0 Postato 28 Aprile 2009 Report Share Postato 28 Aprile 2009 ai ragione unoturbo 89 , grazie per aver controllato , per curiosità sono andato a guardare sul libretto e risulta 999cc , allora bisogna che modifico il post dove mi presento.grazie ancora ,,, a pensare che ero sicuro che fosse 903cc Quote Link to post Share on other sites
unoturbo89 0 Postato 28 Aprile 2009 Report Share Postato 28 Aprile 2009 ma la tua è base s o sl? Quote Link to post Share on other sites
UNO45BIANCA 0 Postato 28 Aprile 2009 Report Share Postato 28 Aprile 2009 è la s , solamente che la vecchia scritta era scolorita e crepata , quindi ho cercato una scritta e all'autoforniture avevano solamente quella con scritto uno-45 e visto che me la hanno regalata ce l'ho applicata Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora