unoturbo89 0 Postato 12 Marzo 2009 Report Share Postato 12 Marzo 2009 benvenuto anche da parte mia Quote Link to post Share on other sites
UNO 60 S 0 Postato 12 Marzo 2009 Report Share Postato 12 Marzo 2009 Scusate l'ignoranza "informatica" ragazzi ma come si fa a inserire le foto?? Grazie Ciao Quote Link to post Share on other sites
pinoves 0 Postato 12 Marzo 2009 Report Share Postato 12 Marzo 2009 Scusate l'ignoranza "informatica" ragazzi ma come si fa a inserire le foto?? Grazie Ciao vai su qst sito link inserisci la foto e loro ti danno un link poi nel messaggio nel forum clicchi sull'icona del mondo e inserisci il link Quote Link to post Share on other sites
UNO 60 S 0 Postato 12 Marzo 2009 Report Share Postato 12 Marzo 2009 Allora....questa è la prima foto della mia amata!!! Buona Visione!! Quote Link to post Share on other sites
pinoves 0 Postato 12 Marzo 2009 Report Share Postato 12 Marzo 2009 Allora....questa è la prima foto della mia amata!!! Buona Visione!! WOW complimenti sembra appena uscita dalla fiat Quote Link to post Share on other sites
UNO 60 S 0 Postato 12 Marzo 2009 Report Share Postato 12 Marzo 2009 Grazie, molto gentile! E pensa che ancora devo fare due o tre ritocchi e farla lucidare! E' una UNO 60 S del 1988, con il mitico e robusto motore 1116 cc 58 CV. Il colore è il "grigio quartz" (come da classificazione ufficiale FIAT). Pensa che sul parabrezza ha ancora l'adesivo FIAT lubrificanti....la macchina ha appena fatto 100.000 Km, gli interni sono originalissimi e inoltre ho pure i tapettini in gomma originali FIAT (oggi giorno sono rarissimi da trovare). Nella foto si vede che manca il tergicristallo anteriore che era smontato per la verniciatura. Le coppette coprimozzi tipiche delle versioni super non erano ancora modificate con le scritte FIAT in nero contornato di bianco, proprio come erano in origine... Io sono molto meticoloso nelle mie cose e soprattutto le macchine per me devono essere possibilmente originali....Recentemente ho fatto altri lavoretti come la riverniciatura dello stemma UNO 60 S, verniciatura delle ruote, sostituzioni degli anelletti delle sicure, sostituzioni paraurti ecc....adesso sarà la volta del volante, del cielo, dello specchio retrovisore interno e degli appoggiatesta imbottiti e regolabili che andranno a sostiutire quelli fissi di gomma (montati su tutti i modelli di FIAT UNO dal 1987 in poi). Quote Link to post Share on other sites
unoturbo89 0 Postato 13 Marzo 2009 Report Share Postato 13 Marzo 2009 semplicemente bellissima e ben tenuta!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
vincenzo1990 0 Postato 13 Marzo 2009 Report Share Postato 13 Marzo 2009 Mamma mia nuovissima! Complimenti, sei stato davvero molto fortunato a trovare un'occasione come questa!! Mi raccomando posta un sacco di foto a lavori ultimati a presto Quote Link to post Share on other sites
StreetKa 0 Postato 13 Marzo 2009 Report Share Postato 13 Marzo 2009 Allora....questa è la prima foto della mia amata!!! Buona Visione!! benvenuto!!! Noto che hai la macchina targata Messina... Quote Link to post Share on other sites
prof.94 0 Postato 13 Marzo 2009 Report Share Postato 13 Marzo 2009 ECCO LA NOSTRA MITICA UNOUno Quote Link to post Share on other sites
vincenzo1990 0 Postato 13 Marzo 2009 Report Share Postato 13 Marzo 2009 eeeeeeeeeeee la uno di andrea! finalmente! Quote Link to post Share on other sites
unoturbo89 0 Postato 13 Marzo 2009 Report Share Postato 13 Marzo 2009 è molto rara la sting seconda serie Quote Link to post Share on other sites
prof.94 0 Postato 13 Marzo 2009 Report Share Postato 13 Marzo 2009 eeeeeeeeeeee la uno di andrea! finalmente! Ti piace?????? Un mega salutone a tutti gli Unisti!!!! Quote Link to post Share on other sites
vincenzo1990 0 Postato 13 Marzo 2009 Report Share Postato 13 Marzo 2009 Ma certo! E' tenuta benissimo! Ciaociao fratello! Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 14 Marzo 2009 Report Share Postato 14 Marzo 2009 una rarità davvero poi è diventata Trend, comunque la pensavo messa malaccio invece non è chissachè maltenuta Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora