vincenzo1990 0 Postato 12 Gennaio 2009 Report Share Postato 12 Gennaio 2009 Non ancora sto asp che il mio amico le ordini... Quote Link to post Share on other sites
unoturbo89 0 Postato 12 Gennaio 2009 Report Share Postato 12 Gennaio 2009 di meglio? Se ti porto la car mi ce le fai ste modifiche dal vivo? Una cosa, ma la mascherina anteriore come quella che gli hai fatto te la potrei trovar in giro? Però quella presa d'aria nel cofano anteriore io non la metterei mai... Enzo aspettiamo le foto della tua piccola rinata.. Ma le freccelaterali le hai più prese? in pratica la mascherina della tipo dovrebbe montare basta fare una prova e poi levi le barre centrali e il logo fiat stucchi per bene i buchi e gli metti una retina nera Quote Link to post Share on other sites
vincenzo1990 0 Postato 19 Gennaio 2009 Report Share Postato 19 Gennaio 2009 Ragazzi finalmente ho notizie certe: DOMANI LA RITIRO EEEEEEEEEEE!!!! E tra oggi pome e domani dovrebbero pure arrivare le frecce dalla Germania :D sono davvero contento! Quote Link to post Share on other sites
21881 0 Postato 19 Gennaio 2009 Report Share Postato 19 Gennaio 2009 Beh complimenti a unovasco45 per la sua Uno! Fa piacere che in quel di Lecce anche altri leccesi come me hanno la passione per la mitica Uno 45!!! Concordo con gli altri che lo stemmone al volante è un po' troppo grande però Per il resto va benissimo! Ma la centralizzata con l'antifurto ce l'hai messa tu? O te la sei fatta montare? Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 19 Gennaio 2009 Report Share Postato 19 Gennaio 2009 la presa serve x l'imp climatizzazione interno Quote Link to post Share on other sites
supercar 0 Postato 20 Gennaio 2009 Report Share Postato 20 Gennaio 2009 Questa è la mia Uno 1.0 ie del 94, una delle ultime prodotte. Quote Link to post Share on other sites
scorribanda 0 Postato 20 Gennaio 2009 Report Share Postato 20 Gennaio 2009 Questa è la mia Uno 1.0 ie del 94, una delle ultime prodotte. WOW la tua è identica alla mia Quote Link to post Share on other sites
ilatini 0 Postato 21 Gennaio 2009 Report Share Postato 21 Gennaio 2009 abbiamo un'altro leccese qui?? 21881 lo devo cambiare ancora lo stemma.....anche se a casa ho un volante a 4 razze della uno 2° serie e vorrei mntarlo Quote Link to post Share on other sites
vincenzo1990 0 Postato 21 Gennaio 2009 Report Share Postato 21 Gennaio 2009 Io invece ho perso il dischetto con lo schema dei rapporti sulla leva del cambio... cosa posso metterci?? Uno stemmino Fiat così piccolo nn lo trovo da nessuna parte... Quote Link to post Share on other sites
vincenzo1990 0 Postato 23 Gennaio 2009 Report Share Postato 23 Gennaio 2009 Ragazzi me l'hanno consegnata!!!!!!!!!!!! Adesso scendo a fare le foto Quote Link to post Share on other sites
unoturbo89 0 Postato 23 Gennaio 2009 Report Share Postato 23 Gennaio 2009 dai che aspetti faccela vedereeeeeeeeeeeeeeeee Quote Link to post Share on other sites
vincenzo1990 0 Postato 23 Gennaio 2009 Report Share Postato 23 Gennaio 2009 Ragazzi preparatevi a tornare indietro nel tempo al 1987!!! Quote Link to post Share on other sites
pinoves 0 Postato 23 Gennaio 2009 Report Share Postato 23 Gennaio 2009 Ragazzi preparatevi a tornare indietro nel tempo al 1987!!! veramente bella... ma il quarantino dietro la macchina è per rendere la foto ancora più anni 80??? Quote Link to post Share on other sites
vincenzo1990 0 Postato 23 Gennaio 2009 Report Share Postato 23 Gennaio 2009 Sisi certo!!!! A dire la verità non me ne ero accorto! Quote Link to post Share on other sites
Trazioneposteriore 0 Postato 23 Gennaio 2009 Report Share Postato 23 Gennaio 2009 Ciao ragazzi!! Mi fa piacere che ci siano ancora ammiratori di queste mitiche e robuste FIAT!! Avevamo una Uno 70 SX i.e. seconda serie, con tetto apribile, fendinebbia e autoradio, che macchina!! Non ho visto tutte e 36 le pagine del topic ma ho avuto modo di apprezzare la Uno Turbo e la Uno Smart in prima pagina e la SL di questa pagina! Veramente ben tenute e prive di tamarraggini, come piacciono a me! Bella la tua Uno, Enzo!! Io sto rielaborando un modellino della Bburago e vorrei fare una versione 3 porte (è la Bburago 1:24 che avevo pasticciato da piccolo), e vorrei fare una SL o una SX. Le ho fatto i poggiatesta e verniciato gli interni di beige, come da un Quattroruote di luglio 1985. Ora vernicio la carrozzeria e voglio metterci gli stemmini e i copricerchi giusti. Dato che il volante è come quello della tua e non come quello della SX vorrei fare una SL. Potresti gentilmente fare una foto da vicino della targhetta "Uno 45 SL" e una foto del cerchio? Grazie!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora