unoturbo89 0 Postato 10 Gennaio 2009 Report Share Postato 10 Gennaio 2009 Avete ragione.. Ma gli attacchi ti combaciano? si e dovrebbe andarci anche quella della tipo limata ai lati.... cmq valerio vedi... Quote Link to post Share on other sites
Daisuke Jigen 0 Postato 10 Gennaio 2009 Report Share Postato 10 Gennaio 2009 ciao, dove trovo i le gemme oscurate come quelle posteriori di sopra?Sono mesi ke le cerco senza risultati Quote Link to post Share on other sites
unoturbo89 0 Postato 10 Gennaio 2009 Report Share Postato 10 Gennaio 2009 o te li fai con la bomboletta oppure vedi in giro allo sfascio... Quote Link to post Share on other sites
ilatini 0 Postato 10 Gennaio 2009 Report Share Postato 10 Gennaio 2009 Certo che no!!!! ..gli ho messo due viti!!!! e poi quella si è della cs!!!! Quote Link to post Share on other sites
Valerio Fire 0 Postato 11 Gennaio 2009 Report Share Postato 11 Gennaio 2009 c c come hai fatto E' più stupenda di come è ora.. Mi sà che mi ispirerò a questa foto quando ho un pò di soldini da spendere per abbellirla.. Il paraurti è della seconda serie vero? L'attacco per il traino non ce l'ho io a sinistra rimarrebbe il buco vuoto.. Hai fatto un lavoro veramente perfetto.. 6 un mago.. Se te la porto me la fai trovare come in foto? Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 11 Gennaio 2009 Report Share Postato 11 Gennaio 2009 bella! i fari oscurati a volte su ebay capitano! Quote Link to post Share on other sites
vincenzo1990 0 Postato 11 Gennaio 2009 Report Share Postato 11 Gennaio 2009 Quoto vanny, bomboletta rulezzz Quote Link to post Share on other sites
unoturbo89 0 Postato 11 Gennaio 2009 Report Share Postato 11 Gennaio 2009 c c come hai fatto E' più stupenda di come è ora.. Mi sà che mi ispirerò a questa foto quando ho un pò di soldini da spendere per abbellirla.. Il paraurti è della seconda serie vero? L'attacco per il traino non ce l'ho io a sinistra rimarrebbe il buco vuoto.. Hai fatto un lavoro veramente perfetto.. 6 un mago.. Se te la porto me la fai trovare come in foto? se mi davi altre foto avrei fatto di meglio... Quote Link to post Share on other sites
Daisuke Jigen 0 Postato 11 Gennaio 2009 Report Share Postato 11 Gennaio 2009 la mascherina che sta sulla griglia del cofano...qual è il suo nome e a cosa serve??? Mi trovate un paraurti mk1 con fendi??? Quote Link to post Share on other sites
vincenzo1990 0 Postato 11 Gennaio 2009 Report Share Postato 11 Gennaio 2009 Credo si chiami convogliatore dell'aria e dovrebbe servire proprio a convogliare più aria nella griglia raffreddando meglio il motore Lo voglio pure io!!! E anche il paraurti!!! Quote Link to post Share on other sites
Daisuke Jigen 0 Postato 11 Gennaio 2009 Report Share Postato 11 Gennaio 2009 Magari!!!! Quote Link to post Share on other sites
ilatini 0 Postato 11 Gennaio 2009 Report Share Postato 11 Gennaio 2009 Io sono stato fortunato ad avere il convogliatore....è originale di fabbrica...quasi nessuno lo ha... certo che la fiat in quegli annilo poteva mettere di serie!!!!! Quote Link to post Share on other sites
vincenzo1990 0 Postato 12 Gennaio 2009 Report Share Postato 12 Gennaio 2009 CI SONO NOTIZIE!!! ENTRO FINE SETTIMANA DOVREI FINALMENTE ANDARLA A RITIRARE!!! EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Quote Link to post Share on other sites
unoturbo89 0 Postato 12 Gennaio 2009 Report Share Postato 12 Gennaio 2009 evvai...... Quote Link to post Share on other sites
Valerio Fire 0 Postato 12 Gennaio 2009 Report Share Postato 12 Gennaio 2009 di meglio? Se ti porto la car mi ce le fai ste modifiche dal vivo? Una cosa, ma la mascherina anteriore come quella che gli hai fatto te la potrei trovar in giro? Però quella presa d'aria nel cofano anteriore io non la metterei mai... Enzo aspettiamo le foto della tua piccola rinata.. Ma le freccelaterali le hai più prese? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora